Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha - Rossi : Offerta Combo
Collapse
X
-
SAREBBE FANTASTICO!!!! prevedo una altro quinquennio di rosikamenti folli da parte dei soliti noti
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostPerdi tempo, da queste parti c'? chi sarebbe pronto a giurare che Ges? ? morto di freddo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Rag? c'era un articolo di Omniacorse che diceva di ste cazzate e c'era gente che ci credeva!
Rossi che sviluppa le moto vedendole da dietro.
Comment
-
-
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostSono mica gli stessi che dicevano che era vero che Rossi aveva permesso a Stoner di vincere le ultime gare del 2010 perch?, avendola vista da dietro (solo da quella prospettiva poteva vederla) aveva parlato con Preziosi suggerendogli le modifiche da fare?
Rag? c'era un articolo di Omniacorse che diceva di ste cazzate e c'era gente che ci credeva!
gi? questi paragonano ges? a rossi ... il loro ? un atto di fede cos? digeriscono anche le cazzate pi? grosse :1:
babba bia
Comment
-
Originally posted by GIAN'S View Posto magari sar? lo stessi yamaha???chi lo pu? dire...............
Mi rispondete a questa domanda? Grazie.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostChe strano Cruthclow...il nuovo fenomeno candidato per guidare il gioiello italico disse l'esatto contrario
capisco che certe cose non le sai perch? non puoi arrivare a tali segretissime informazioni!!!
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostNe dubito, comunque io credo che nella vita tutto pu? essere. Io come gi? detto pi? volte, lo metto in conto che potrebbe essere finita la sua carriera, siete voi spalamerdiniantirossisti che non rispondete ad una semplice domanda che vi ho fatto: se rossi tornasse a vincere gare e NON DICO NON il mondiale, ma semplicemente a tornare costante sul podio, voi spalamerdiniantirossisti con cosa potreste argomentare tutta la merda spalata fino ad oggi?
Mi rispondete a questa domanda? Grazie.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSono mica gli stessi che dicevano che era vero che Rossi aveva permesso a Stoner di vincere le ultime gare del 2010 perch?, avendola vista da dietro (solo da quella prospettiva poteva vederla) aveva parlato con Preziosi suggerendogli le modifiche da fare?
spera che biaggi abbia gia levato le tende prima del passaggio in sbk!
Comment
X
Comment