Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha - Rossi : Offerta Combo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIAN'S View Post
    ma che cacchio di domanda ????Con una yamaha ufficiale senza stoner,spies e il povero sic chi dovrebbe salire sul podio dopo jorge e dani??mia nonna???
    ma quindi rossi ? uno da podio fisso??
    eh allora dillo!!

prima dici che con la yamaha f? lo stesso che con la ducati, poi l'opposto..
    spiegami il senso dei tuoi interventi segue una logica oppure ti lasci trasportare dalle emozioni cosi come viene??!

Comment

• Font Size
      Originally posted by memmo84 View Post
      eh allora dillo!!
      se torna in yamaha e fa terzo per voi rossisti ? un successo?mamma mia come state!!Per la serie;
      "se corre da solo fa secondo"!!!!

Comment

• Font Size
        eh allora dillo!!

prima dici che con la yamaha f? lo stesso che con la ducati, poi l'opposto..
        spiegami il senso dei tuoi interventi segue una logica oppure ti lasci trasportare dalle emozioni cosi come viene??!
        ci rinuncio!!!!!

Comment

• Font Size
          ci rinuncio!!!!!
          si a trovare una logica in quello che scrivi!

Comment

• Font Size
            se torna in yamaha e fa terzo per voi rossisti ? un successo?mamma mia come state!!Per la serie;
            "se corre da solo fa secondo"!!!!
            se torna in yamaha e si gioca il podio sono abbastanza felice, ovviemtne sperer? in un mondiale, ma gia nove li ha portati a casa ed ? gia molto oltre le aspettative di qualsiasi pilota di moto del mondo!!
            quindi chiudere in gp con dei dignotosi podi non sarebbe affatto male.

se ti aspetti che rossi vinca qualsiasi gara in qualsiasi cosa faccia,
            hai piu fiducia in lui di rossi stesso e dei suoi tifosi e non hai capito che in pista ci sono pure gli avversari!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Forse... ma di sicuro ci stiamo godendo il triennio di rosicamenti avversi...
              me par giusto, tirare il fiato ogni tanto e poi di nuovo sotto..

Comment

• Font Size
                se torna in yamaha e si gioca il podio sono abbastanza felice, ovviemtne sperer? in un mondiale, ma gia nove li ha portati a casa ed ? gia molto oltre le aspettative di qualsiasi pilota di moto del mondo!!

hai piu fiducia in lui di rossi stesso e dei suoi tifosi e non hai capito che in pista ci sono pure gli avversari!!
                ma lui torna yamaha per vincere il mondiale dai!!!non prendiamoci per il cux!o!!!!non torna per far terzo

Comment

• Font Size

Ma lascia stare, ne ha di rosicate da rivangare, continuer? a insultare Rossi e i suoi tifosi ancora fra 50 anni ora che gli passer? l'acidit? di stomaco, e come lui tanti altri, peccato per loro, perch? si sono persi la possibilit? di godersi la carriera del pi? grande pilota di moto, o poco ci manca, e non capita molto spesso una cosa del genere!

Comment

• Font Size
                    ma che cacchio di domanda ????Con una yamaha ufficiale senza stoner,spies e il povero sic chi dovrebbe salire sul podio dopo jorge e dani??mia nonna???
                    Ok dai, te la metto in un altro verso: le statistiche dei tempi sul giro non ti dimostrerebbero se va pi? veloce con una yamaha o honda rispetto ad una ducati?

Se portando una yamaha o honda o quello che sia, inizia a girare mediamente mezzo secondo/1sec di meno, rispetto che con la ducati, non ti basterebbe per capire che se fa schifo quest'anno ? per colpa della ducati?

Se cos? fosse cosa avreste da ridire sul pilota (bollito) rossi che migliorando i tempi potrebbe anche vedersela con uno stoner che purtroppo ha deciso di abbandonare?

Aoh, spero di essermi spiegato, perch? il disegnino non ve lo faccio...

Comment

• Font Size
                      Bellissimo, senza stoner,spies e simoncelli..
                      Stoner ok, ma spies chi kazzo e???
                      Simoncelli cosa????? Per caso uno dei due in passato ha dimostrato in alcun modo di essere meglio di lui?
                      Se rossi far? sempre terzo pietre dire che con stoner avrebbe fatto sempre quarto.......
                      Se.......

Sent by my Note

Comment

• Font Size
                        il pi? grande??????????ahahhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhh hhhahhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhh hhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh: siete fantastici!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CarbonioteC View Post
                          Ne dubito, comunque io credo che nella vita tutto pu? essere. Io come gi? detto pi? volte, lo metto in conto che potrebbe essere finita la sua carriera, siete voi spalamerdiniantirossisti che non rispondete ad una semplice domanda che vi ho fatto: se rossi tornasse a vincere gare e NON DICO NON il mondiale, ma semplicemente a tornare costante sul podio con un'altra moto o la stessa ducati, voi spalamerdiniantirossisti con cosa potreste argomentare tutta la merda spalata fino ad oggi?

Mi rispondete a questa domanda? Grazie.
                          argomenteranno che la gomma del sabato sera ? ritornata..uccio ? gay...:gaen::gaen:
                          Last edited by SPINORR; 02-08-12, 13:03.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SPINORR View Post
                            argomenteranno che la gomma del sabato sera ? ritornata..uccio ? gay...:gaen::gaen:
                            guoto! sti rossisti brutti e cattivi:gaen:

Comment

• Font Size
                              si hai detto bene;PERLE AI PORCI COME ..!se scrivi tu su questo forum posso iscrivere anche i miei 3 cani,avrebbero da dire cose un pochettino pi? furbe,sicuramente!!
                              Se pensi di offendermi con st? perle hai sbagliato soggetto......
                              Ma fa capire che persona sei, e se ne stanno gi? accorgendo in giro per il forum se vedi le risposte ....ce ne son gi? passati tanti cos? :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SPINORR View Post
                                Ti quoto perch? mi sto convincendo sempre pi? che troveranno sempre qualcosa da ridire, anche se vincesse correndo a piedi

D'altronde ? normale, chi vede i propri idoli presi a schiaffi da un valentino rossi o si rassegna o rosica ed inizia a spalare tonnellate di merda per giustificare il proprio idolo preso a schiaffi

Comment

X
                                Working...
                                X