Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha - Rossi : Offerta Combo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Mazza...spandi e spendi perle per il forum vedo
    si hai detto bene;PERLE AI PORCI COME ..!se scrivi tu su questo forum posso iscrivere anche i miei 3 cani,avrebbero da dire cose un pochettino pi? furbe,sicuramente!!

Comment

• Font Size
      Perch? non ce lo vedo Rossi mollare la MotoGP ? tra due anni poi...

troppo presto

Comment

• Font Size
        BASTA CAZZATE!

Comment

• Font Size
          SAREBBE FANTASTICO!!!! prevedo una altro quinquennio di rosikamenti folli da parte dei soliti noti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bruco multijet View Post
            Perdi tempo, da queste parti c'? chi sarebbe pronto a giurare che Ges? ? morto di freddo...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Sono mica gli stessi che dicevano che era vero che Rossi aveva permesso a Stoner di vincere le ultime gare del 2010 perch?, avendola vista da dietro (solo da quella prospettiva poteva vederla) aveva parlato con Preziosi suggerendogli le modifiche da fare?

Rag? c'era un articolo di Omniacorse che diceva di ste cazzate e c'era gente che ci credeva!

Rossi che sviluppa le moto vedendole da dietro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              SAREBBE FANTASTICO!!!! prevedo una altro quinquennio di rosikamenti folli da parte dei soliti noti
              Forse... ma di sicuro ci stiamo godendo il triennio di rosicamenti avversi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Forse... ma di sicuro ci stiamo godendo il triennio di rosicamenti avversi...
                Me pare pure giusto, peccato che per mettervi in paro dovete pregare che rossi resti ancora tanti anni in ducati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CarbonioteC View Post
                  Me pare pure giusto, peccato che per mettervi in paro dovete pregare che rossi resti ancora tanti anni in ducati
                  o magari sar? lo stessi yamaha???chi lo pu? dire...............

Comment

• Font Size
                    Sono mica gli stessi che dicevano che era vero che Rossi aveva permesso a Stoner di vincere le ultime gare del 2010 perch?, avendola vista da dietro (solo da quella prospettiva poteva vederla) aveva parlato con Preziosi suggerendogli le modifiche da fare?

Rag? c'era un articolo di Omniacorse che diceva di ste cazzate e c'era gente che ci credeva!

Ultr? lascia stare
                    gi? questi paragonano ges? a rossi ... il loro ? un atto di fede cos? digeriscono anche le cazzate pi? grosse :1:
                    babba bia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIAN'S View Post
                      s???????????? e biaggi aspetta il lamentino fino a 64 anni?ma daiiiiiiiiiiiiiii
                      e vietato dal regolamento dell'etica umana, mettere la parola biaggi e quella lamentino nella stessa frase.

pena: incorrere in pesanti smerdate.. ahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GIAN'S View Post
                        o magari sar? lo stessi yamaha???chi lo pu? dire...............
                        Ne dubito, comunque io credo che nella vita tutto pu? essere. Io come gi? detto pi? volte, lo metto in conto che potrebbe essere finita la sua carriera, siete voi spalamerdiniantirossisti che non rispondete ad una semplice domanda che vi ho fatto: se rossi tornasse a vincere gare e NON DICO NON il mondiale, ma semplicemente a tornare costante sul podio con un'altra moto o la stessa ducati, voi spalamerdiniantirossisti con cosa potreste argomentare tutta la merda spalata fino ad oggi?

Mi rispondete a questa domanda? Grazie.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Che strano Cruthclow...il nuovo fenomeno candidato per guidare il gioiello italico disse l'esatto contrario
                          crucillo ? soggiocago dal solito gruppo di manipolatori mondiali per alimentare il complotto di valentino rossi ai danni del resto del mondo.

capisco che certe cose non le sai perch? non puoi arrivare a tali segretissime informazioni!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CarbonioteC View Post
                            Ne dubito, comunque io credo che nella vita tutto pu? essere. Io come gi? detto pi? volte, lo metto in conto che potrebbe essere finita la sua carriera, siete voi spalamerdiniantirossisti che non rispondete ad una semplice domanda che vi ho fatto: se rossi tornasse a vincere gare e NON DICO NON il mondiale, ma semplicemente a tornare costante sul podio, voi spalamerdiniantirossisti con cosa potreste argomentare tutta la merda spalata fino ad oggi?

Mi rispondete a questa domanda? Grazie.
                            ma che cacchio di domanda ????Con una yamaha ufficiale senza stoner,spies e il povero sic chi dovrebbe salire sul podio dopo jorge e dani??mia nonna???

Comment

• Font Size

ahahah se se
                              spera che biaggi abbia gia levato le tende prima del passaggio in sbk!

Comment

• Font Size
                                Magari fosse vera sta notizia!

Comment

X
                                Working...
                                X