Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redding: la Ducati ? velocissima

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sembra che abbia girato anche con il motore portante e fatto prove di comparazione tra il traliccio e il deltabox... ha detto che devono tornare indietro e adottare il motore a scoppi irregolari....

p.s: Redding mazza se gleil'ha dato il gass .... 19 anni eh? ottimo
    p.p.s: su DDG ci sono tanti piloti pronti per far meglio di Redding fossi in Ducati farei delle offerte....

xd

Comment

• Font Size
      vabb? ... 1.2 di distacco preso da un "pivello" alla prima uscita con la ducati, ? un abisso incolmabile ...
      perche la ducati a portarla in quei tempi piu o meno tutti i piloti dotati di un po di manico ci riescono ....

si ma i piloti piu o meno dotati di un po di manico sono gia 8/9 gare che fanno con quella moto, e chi piu chi meno , sono anni che corrono con moto di tale potenza !
      questo invece ? sceso da una moto 2 che nn arriva manco alla meta della potenza delle gp, e alla prima , stampa un tempo 1.2 piu alto di quello di rossi , che oltre ad averci girato nei test ci ha fatto pure una gara ...

ok , voi la vedete cosi, io la vedo un po differente ...
      io la vedo che forse il pivello , anche dopo 5 anni di ducati , forse nn riuscira a migliorarsi, perche ancora anche lui come marquez , ? un'incognita. ancora nn ? un campione conclamato ....
      da rossi invece , ci si aspetta di piu , appunto perche ? rossi....
      la ducati invece , sempre moto demmerda ha fatto ... (in gp , e nn secondo me) ma nell'era stoner , ha vinto (lui) piu gare di tutti ...

Comment

• Font Size
        siete ancora fossilizzati al 2007 caxxo

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          siete ancora fossilizzati al 2007 caxxo
          e voi all'idea di rossi alieno ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
            cio?, sto ragazzino arriva e dopo soli 127 giri gira ad 1.2 sec da rossi ???
            cio? , questo in un test ... che secondo me , la prima cosa che gli chiedono ? : nn spaccare subito la moto!! cerca di regolarti ....
            e lui che ti fa??? gira ad 1.2 sec da rossi ????
            un pivello , che ? la prima volta che prova una moto piu potente della moto2 ????
            cio? sto ragazzetto ...
            e poi mi dite , che rossi nn puo fare un po meglio ??? ... mah ... sono allibito ...
            Originally posted by MrBrandy View Post
            non aggiungo nulla, vorrei solo un commento da chi sostiene che non ? vero che Rossi non si sta impegnando al massimo

basta che non vengano tutti a gridare al fenomeno Redding
            Mi sembra che qui pur di dare addosso si cambia il valore delle carte in tavola.
            1.2 sec sono quelli che fanno finire Rossi 6?-7?, girando 1.2 sec da Rossi si finisce DIETRO le CRT. Dove ? tutto questo manico di Redding? Per l'amor del cielo, ? sicuramente un pilota fortissimo e potrebbe far bene, ma dategli il tempo di crescere.

Rossi si impegna, imho, per quello che la moto gli consente di fare, ? una moto da primi 10, non certo da primi 3. E' una moto con la quale il podio ? un miraggio salvo problemi altrui meteo ecc.
            Indipendentemente da Rossi, nessuno ci fa meglio, Hayden con la Honda era spesso sotto il podio se non sul podio, anche lui si ? rincitrullito?
            Nessuno vince sulla D16 da quando lo ha fatto Stoner. E anche Stoner, nonostante fosse l'unico a riuscire a far andare a podio quel "secchio rosso", ha patito non poco per le modifiche NON funzionali della D16 perdendo, di fatto, il mondiale.

Redding ha fatto cmq bene, probabilmente non ha nemmeno osato "troppo", magari lui trover? il modo di far andare quella moto...sarebbe il secondo (tralasciando la prima versione 1000 e la prima 800 che aveva potenziale)

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Mi sembra che qui pur di dare addosso si cambia il valore delle carte in tavola.
              1.2 sec sono quelli che fanno finire Rossi 6?-7?, girando 1.2 sec da Rossi si finisce DIETRO le CRT. Dove ? tutto questo manico di Redding? Per l'amor del cielo, ? sicuramente un pilota fortissimo e potrebbe far bene, ma dategli il tempo di crescere.

Rossi si impegna, imho, per quello che la moto gli consente di fare, ? una moto da primi 10, non certo da primi 3. E' una moto con la quale il podio ? un miraggio salvo problemi altrui meteo ecc.
              Indipendentemente da Rossi, nessuno ci fa meglio, Hayden con la Honda era spesso sotto il podio se non sul podio, anche lui si ? rincitrullito?
              Nessuno vince sulla D16 da quando lo ha fatto Stoner. E anche Stoner, nonostante fosse l'unico a riuscire a far andare a podio quel "secchio rosso", ha patito non poco per le modifiche NON funzionali della D16 perdendo, di fatto, il mondiale.

Redding ha fatto cmq bene, probabilmente non ha nemmeno osato "troppo", magari lui trover? il modo di far andare quella moto...sarebbe il secondo (tralasciando la prima versione 1000 e la prima 800 che aveva potenziale)

quoto tutto.

Per? nel 2008 Stoner ha perso il mondiale per le gommine (o meglio la gommina) che B non ha portato pi? da met? stagione in poi in concomitanza, guarda un p?, con le cadute di Stoner...

Quello fu il classico mondiale che un gommista ha manipolato a proprio piacimento....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post
                quoto tutto.

Per? nel 2008 Stoner ha perso il mondiale per le gommine (o meglio la gommina) che B non ha portato pi? da met? stagione in poi in concomitanza, guarda un p?, con le cadute di Stoner...

Quello fu il classico mondiale che un gommista ha manipolato a proprio piacimento....
                questa non ? vera x niente....sia stoner sia rossi usavano la anteriore durisssima!!!!!! forse ? da meta del 2009 che non l hanno piu fatta..... va che ti confondi.....fidati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  che palle ragazzi...prima petrucci a 0,7 (da cosa ancora io non l'ho capito , n? so che eventuale ufficialit? abbia la cosa), ora redding a 1,2 (quindi uno scarso direi)...ma lo sapete quant'? 1 secondo e 2 in motogp? rossi gira ad 1 secondo e 2 dal best lap...le crt sono un secondo dietro, ossia a 2 secondi e mezzo dalla cima...arrivare a certi tempi ? "facile", togliere gli ultimi decimi ? molto pi? difficile, per qualcuno impossibile...

tanto per fare un esempio, de puniet al mugello con la crt ha girato in 49 alto di best...in gara...redding ? cmq uno dei pi? forti degli ultimi anni...250 e moto2 sempre tra i primi...ok che ? una prova e non deve stendere la moto (ma voi ci credete? se uno vuole farsi vedere meglio che la stenda facendo il tempone piuttosto che tenerla in piedi facendo cose che tanti possono fare ), ma non ? nemmeno una gara, dove devi anche amministrare le energie se vuoi arrivare in fondo dopo 40 minuti tirati...
                  Originally posted by caicai View Post
                  Si e dicevano anche che con la panighella moscia aveva fatto 51,2......
                  Ohhhh DICEVANO!!!!!
                  MA UN PEZZO DI CARTA DOVE CE SCRITTO NERO SU BIANCO NON L HA MAI VISTO NESSUNO EHHHH
                  ogni tanto leggo i vostri interventi e mi sento meno solo.... menomale che esistete

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caicai View Post
                    questa non ? vera x niente....sia stoner sia rossi usavano la anteriore durisssima!!!!!! forse ? da meta del 2009 che non l hanno piu fatta..... va che ti confondi.....fidati

a me pare di ricordare che la gomma extra-dura anteriore la tolsero da BRNO 2008, e stoner cadde infatti sia a brno che a misano consecutivamente ed entrambe le volte gli scapp? l'anteriore, cosa mai successa in gara fino a quelle due gare... e mi ricordo che si parlava della B e che non aveva portato pi? la gomma preferita da stoner...poi magari mi sbaglio boh

Ai tempi non ero ancora iscritto a DDG, quindi non sono stato illuminato dai vari Saggi del Forum

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      a me pare di ricordare che la gomma extra-dura anteriore la tolsero da BRNO 2008, e stoner cadde infatti sia a brno che a misano consecutivamente ed entrambe le volte gli scapp? l'anteriore, cosa mai successa in gara fino a quelle due gare... e mi ricordo che si parlava della B e che non aveva portato pi? la gomma preferita da stoner...poi magari mi sbaglio boh

Ai tempi non ero ancora iscritto a DDG, quindi non sono stato illuminato dai vari Saggi del Forum
                      quella gomma era la preferita sia di stoner sia di rossi, pero la tolsero nel 2009, e tutti e due si lamentarono..... pero sono sicuro al 100% che era la stagione 2009 con il monogomma, il periodo esatto non me lo ricordo per? era a campionato iniziato, si incazzarono solo rossi e stoner, anche perch? di tutti i piloti erano gli unici due ad usarla!!!! tutti gli altri sceglievano sempre soluzioni piu morbide......infatti la bridg uso come scusa che la gomma non si adattava abbastanza a gli altri e quindi era uno spreco fare una gomma solo x due piloti

Comment

• Font Size
                        MA non si parlava di Redding?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          mio cuGGino ha fatto la pole
                          Io gli son appena passato davanti a velocit? warp...indi siete tutti delle pippe Stoner compreso :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peter82 View Post
                            MA non si parlava di Redding?
                            Chi ? Redding

Comment

X
                            Working...
                            X