Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez si crede migliore di me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    ma sei tu o sei posseduto?
    hai detto cose sensate

Oggi ? gioved?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Cosa ha scritto che non condividi?

L'ho spiegato nel primo post, qualche pagina fa:

Il concetto ? semplice, Stoner dice che Marquez probabilmente non accetterebbe consigli, perch? pensa di essere il pi? forte.

Trovo che sia una cosa normalissima, come ? ovvio che a quei livelli Stoner si senta il pi? forte, o Rossi, o Lorenzo.

E sopratutto non gli dice di smettere di fare il giullare, ma di darsi una calmata (in pista), visto che le motogp sono parecchio differenti rispetto ad una moto2.

Non riesco a capire perch? il comportamento di Stoner dovrebbe essere simile a quello di Max...
      Lui con Marquez non avr? niente a che fare.

Cos'ha paura che lo spagnolo nel 2013 gli faccia scappare i pesci dal lago?

Comment

• Font Size
        You have always spoken well of Marc M?rquez. How do you see him doing next year on your bike?
        "To be honest, I don?t know, because I'm not sure about the level of Moto2. We can see that he is at a much higher level than other riders, but I?m not sure about the level of his rivals. We have not seen a Moto2 rider come up to this championship with much success; Stefan Bradl has had a couple of decent results, but I made mistakes in those races so maybe things have looked a little better than they are really. We have yet to see a Moto2 rider triumph in MotoGP, but if anyone can do it, it?s Marc."

confermo quando traducono che non sa esprimersi su mark, perch? il livello della moto2 non si capisce bene, ma che marc ? sicuramente meglio degli altri
        dice che SE C'E' UNO CHE PUO' VINCERE QUELLO E' MARC

If Marquez were to ask you for advice on how to approach the premier class, what would you say?
        "I think every rider has their own opinion and I don?t think Marc will ask me for any advice Marc. In fact, he probably considers himself a little better than I am, because he has a lot of confidence in himself and his abilities. I think he may need to relax a little, because this category is not so easy."

qui invece sembra davvero riferirsi a qlc che potrebbe aver detto marc...e chiaramente gli dice di abbassare le ali...

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          You have always spoken well of Marc M?rquez. How do you see him doing next year on your bike?
          "To be honest, I don?t know, because I'm not sure about the level of Moto2. We can see that he is at a much higher level than other riders, but I?m not sure about the level of his rivals. We have not seen a Moto2 rider come up to this championship with much success; Stefan Bradl has had a couple of decent results, but I made mistakes in those races so maybe things have looked a little better than they are really. We have yet to see a Moto2 rider triumph in MotoGP, but if anyone can do it, it?s Marc."

confermo quando traducono che non sa esprimersi su mark, perch? il livello della moto2 non si capisce bene, ma che marc ? sicuramente meglio degli altri
          dice che SE C'E' UNO CHE PUO' VINCERE QUELLO E' MARC

If Marquez were to ask you for advice on how to approach the premier class, what would you say?
          "I think every rider has their own opinion and I don?t think Marc will ask me for any advice Marc. In fact, he probably considers himself a little better than I am, because he has a lot of confidence in himself and his abilities. I think he may need to relax a little, because this category is not so easy."

qui invece sembra davvero riferirsi a qlc che potrebbe aver detto marc...e chiaramente gli dice di abbassare le ali...

..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            ..........
            ??????? il mandra la sa lunga

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Lo penso veramente ......credo....

Mica mi avranno rifilato il microchip di sara Tommasi....

Sono d'accordo su quello che successe 15 anni fa tra i due italiani, ma veramente, non vedo nessuna analogia con questa discussione.

Sia per le parole usate da Stoner durante l'intervista, ben diverse dal titolo dell'articolo.

Sia, soprattutto, perch? Stoner sar? mediamente a 20000 Km di distanza da Marquez

Comment

• Font Size
                Originally posted by ric_ View Post
                L'ho spiegato nel primo post, qualche pagina fa:

Il concetto ? semplice, Stoner dice che Marquez probabilmente non accetterebbe consigli, perch? pensa di essere il pi? forte.

Trovo che sia una cosa normalissima, come ? ovvio che a quei livelli Stoner si senta il pi? forte, o Rossi, o Lorenzo.

E sopratutto non gli dice di smettere di fare il giullare, ma di darsi una calmata (in pista), visto che le motogp sono parecchio differenti rispetto ad una moto2.

Non riesco a capire perch? il comportamento di Stoner dovrebbe essere simile a quello di Max...
                Lui con Marquez non avr? niente a che fare.

Cos'ha paura che lo spagnolo nel 2013 gli faccia scappare i pesci dal lago?
                Appunto, il succo ? quello...
                E allora verrebbe da dire...se po sap? che te rode caro dentone mio?

Comment

• Font Size
                  Sono d'accordo su quello che successe 15 anni fa tra i due italiani, ma veramente, non vedo nessuna analogia con questa discussione.

Sia per le parole usate da Stoner durante l'intervista, ben diverse dal titolo dell'articolo.

Sia, soprattutto, perch? Stoner sar? mediamente a 20000 Km di distanza da Marquez
                  come riportato sopra, l'articolo originale (motogp.com, spero sia attendibile ) questa volta sembrerebbe confermare il titolo

Comment

• Font Size

Boh...io la penso cos?

Comment

• Font Size
                      Io non vedo nessuna malizia, ma mi arrendo.

Cosa volete che vi dica?

Lo ha detto cos?, essendo uno sc@ssac@zzi di natura voleva rompere le palle a Marquez senza motivo

Comment

• Font Size
                        Io non vedo nessuna malizia, ma mi arrendo.

Cosa volete che vi dica?

Lo ha detto cos?, essendo uno sc@ssac@zzi di natura voleva rompere le palle a Marquez senza motivo
                        Aaaaaaaaaah ecco...detta cos? allora son d'accordo in pieno con te

Comment

• Font Size
                          Marcquez potrebbe fare la fine di Simoncelli ....

i jolly da giocare non sono infiniti....

spero non si scandalizzi nessuno... ma i rischi a 350 all'ora si moltlipicano...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabri44 View Post

spero non si scandalizzi nessuno... ma i rischi a 350 all'ora si moltlipicano...
                            Io ho detto la fine di Lorenzo al primo anno ma comunque il succo del discorso ? quello... deve stare tranquillo e rilassato... chiss? che cosa ci trovate di tremendo in queste parole!

Comment

• Font Size

Beh ....non mi scandalizzo ma avrei evitato

Comment

• Font Size
                                Credo che questo sia il commento pi? di cattivo gusto letto da un po di tempo a questa parte.

Aldila' delle prese per i fondelli...

Comment

X
                                Working...
                                X