Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto gp passione o ragioneria ??? la mia visione di rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    ...EVENTUALMENTE pettinarlo... come in passato, avrebbe un notevole peso per la sua carriera
    Mah veramente nei confronti diretti ci ha perso spesso e volentieri.
    L'anno del mondiale rossi ? stato fuori fratturato... e quando ? tornato lo ha ramazzato allo spagnolino...
    si parla molto male dei rossisti (cui io non appartengo) ma credetemi, gli antirossisti sono davvero pesanti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post
      L'anno del mondiale rossi ? stato fuori fratturato... e quando ? tornato lo ha ramazzato allo spagnolino...
      si parla molto male dei rossisti (cui io non appartengo) ma credetemi, gli antirossisti sono davvero pesanti.
      ma no dai...che dici..

Comment

• Font Size
        Originally posted by key87 View Post
        lo ha ramazzato ??? Lorenzo ha dominato
        fin dal venerd? subito veloce
        mentre Rossi arriva si e no alla domenica ad essere quasi a posto

vedi poi cos'? successo al Mugello

Comment

• Font Size
          Originally posted by SPINORR View Post
          ma no dai...che dici..
          Sei stato Biaggista? Sei stato Haydenista? Sei Stato Lorenzista? Sei stato Stonerista e tutto nell'arco degli ultimi 10 anni?
          Allora sei ANTIROSSISTA

Perch? l'importante ? spalare merda

Last edited by mandrake13; 01-08-12, 14:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Sei stato Biaggista? Sei stato Haydenista? Sei Stato Lorenzista? Sei stato Stonerista e tutto nell'arco degli ultimi 10 anni?
            Allora sei ANTIROSSISTA

hhahahahhaa tutto vero quoto!!:gaen:

Comment

• Font Size
              vero cio che dici....
              ma secondo me, Lorenzo e' consapevole di esser assai piu forte di rossi...
              quindi non si e' posto il problema del rivale troppo forte...
              ed al tempo stesso aver il compagno di squadra con un notevole palmares ti fa sembrar ancora piu forte

imho
              ci sta... per? ? anche un minimo rischioso...
              obiettivamente il prossimo anno pedrosa a parte chi pu? dare fastidio a lorenzo? credo solo rossi che se anche in parabola naturalmente calante sia ancora forte... meno di pedrosa ok.
              gli altri?
              dovizioso bah
              crutchlow bah
              poi?
              marquez ok qualche gara/lampo
              chi guider? la ducati sar? out
              rossi con una yamaha se non si ? rincoglionito in 2 anni a ingoiare merda e non essere competitivo (e conta per un pilota come per uno sportivo non pi? giovanissimo restare al top serve) mi sa che nei primi 3/4 ci sta facile.
              Lorenzo comunque avesse potuto davvero avrebbe messo il veto ci scommetterei. poi ? intelligente e sicuro di se. inoltre in yamaha credo che uno sponsor forte serva. sono 2 anni che corrono senza... i 2 anni senza rossi...
              poi magari se veniva marquez con la repsol andava ancora meglio...
              parlo cos? estremizzando...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                Se non lo sai evita di parlare che fai pi? bella figura
                Vedi Rossi Hayden quando hanno corso insieme

le certezze in questo caso ci sono.
                Se mi adori poi ti trovo qualcosa da fare...
                EHM....
                correndo insieme...
                io farei un confronto attuale... farlo sui risultati di 10 anni fa non mi pare na genialata....
                poi vedi te....

SI PARLA DI ATTUALMENTE......

attualmente
                a
                t
                t
                u
                a
                l
                m
                e
                n
                t
                e

ATTUALMENTE

attualmente rossi ed hayden corrono insieme... ed i risultati sono quelli da me indicati....

vuoi magari perche hayden e' cresciuto vuoi perche rossi e' calato boh.....

poi chiaro se per trarre le tue conclusioni vuoi usare le stagioni preistoriche....
                beh nn so che dirti........

quindi dei due non so chi ha fatto il figurone.....
                di certo non te

Comment

• Font Size
                  il confronto rossi hayden con la ducati ? squilibrato.... non ? possibile vedere rossi guidare in questo modo e non ? possibile nemmeno pensare che di colpo si ? bollito talento e cervello: qui il discorso ? pi? complesso... si parla di motivazioni, di compatibilit? con la moto, di vopglia di rischiare e dare il 100% ma non puoi dire che hayden oggettivamente anche oggi sia migliore di rossi sulla ducati si... su qualsiasi altra moto no

lorenzo... si definiva l'hispanico ? uno che ? sicuro di se da quando aveva 15 anni e le sconfitte di rossi i primi due anni di yamaha le ha subite psicologicamente e lo hanno aiutato a diventare ancora pi? forte... ma le ha subite eccome! l'anno della rivincita poi c'? stato l'incidente di rossi e quindi ha vinto si ma con la scusante... poi il divorzio rossi/yamaha... il "o lui o me..."... lorenzo penso che non aspettasse altro che rossi tornasse in yamaha per poter "regolare" i conti!
                  pur riconoscendo la bravura e la pericolosit? di rossi, jorge l'hispanico non vede l'ora di poter lottare contro il suo compagno di squadra pi? ostico (? pure amico-ammiratore di biaggi ) e regolarlo definitivamente

Comment

• Font Size
                    ma :
                    se nel 2004 era Rossi a fare la differenza con la yamaha rispetto ai suoi predecessori
                    e fino ad allora e negli anni a seguire ha sempre legnato Hayden

nel 2012 o non ? + capace di fare la differenza
                    oppure nel 2004 non era LUI a fare la differenza

Comment

• Font Size
                      -------errata corrige----

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bennymax View Post
                        il confronto rossi hayden con la ducati ? squilibrato.... non ? possibile vedere rossi guidare in questo modo e non ? possibile nemmeno pensare che di colpo si ? bollito talento e cervello: qui il discorso ? pi? complesso... si parla di motivazioni, di compatibilit? con la moto, di vopglia di rischiare e dare il 100% ma non puoi dire che hayden oggettivamente anche oggi sia migliore di rossi sulla ducati si... su qualsiasi altra moto no

lorenzo... si definiva l'hispanico ? uno che ? sicuro di se da quando aveva 15 anni e le sconfitte di rossi i primi due anni di yamaha le ha subite psicologicamente e lo hanno aiutato a diventare ancora pi? forte... ma le ha subite eccome! l'anno della rivincita poi c'? stato l'incidente di rossi e quindi ha vinto si ma con la scusante... poi il divorzio rossi/yamaha... il "o lui o me..."... lorenzo penso che non aspettasse altro che rossi tornasse in yamaha per poter "regolare" i conti!
                        pur riconoscendo la bravura e la pericolosit? di rossi, jorge l'hispanico non vede l'ora di poter lottare contro il suo compagno di squadra pi? ostico (? pure amico-ammiratore di biaggi ) e regolarlo definitivamente
                        Questa la quoto in pieno e la condivido!
                        guardate... io non sono rossista ma a forza di sentire cagate di fenomeni (a scrivere sulla tastiera) inizio a diventarci.
                        Si parla di sportivit?... ma a parte qualcuno che scherza in molti qu? di sport ci hanno capito una sega...
                        gli antirrossisti non sono diversi dai loro antagonisti...
                        consiglio di seguire la serie A ad entrambe le categorie.

Comment

• Font Size
                          EHM....
                          correndo insieme...
                          io farei un confronto attuale... farlo sui risultati di 10 anni fa non mi pare ATTUALMENTE

poi chiaro se per trarre le tue conclusioni vuoi usare le stagioni

quindi dei due non so chi ha fatto il figurone.....
                          di certo non te
                          Continui a far finta di non vedere certezze, non sai leggere scrivi stupidaggini che dimentichi dopo dieci minuti, siccome sembra che tu abbia dei problemi rileggiti:

"""pero pedrosa ed hayden nella stessa squadra piu o meno eran allo stesso livello.....

rossi ed hayden idem....."""

Quindi ATTUALE vale per il rigo sotto e qualcuno dovrebbe capire che il rigo soopra parli di altri periodi, o non sai scrivere in italiano o non ti ricordi quello che scrivi nel rigo precedente, scegli, comunque ti va male...
                          Poi seguendo il tuo QI se ne deduce che Stoner prende paga da Pedrosa, visto che sta dietro, tanto per parlare di compagni di squadra.

Poi Rossi correndo insieme Hayden, a dir poco, nonostante lo stimi, ? stato praticamente umiliato in Honda da Rossi ed in Ducati ha preso paga l'anno scorso (non che ci sia da vantarsene, ma ? cos?, sono le certezze che non riesci a vedere) e quest'anno prendeva paga fino allo scorso GP, vedremo come finisce l'anno, anche se per me (ma capisco che per te non vale, perch? evidentemente qualche problemino con Rossi ce l'hai) finisce con Rossi davanti e fai un'altra figura da tifoso da stadio che fa buuuu ai neri etc. etc. etc.

Comment

• Font Size
                            fantastici tutti
                            e' un bellissimo post dove non ci sono ancora entrati pesantemente gli estremisti

assodato che rossi ha una bella decisione da prendere e che lorenzo in ogni caso
                            ne trarra vantaggio
                            il mio pensiero di ragioneria e' preoccupante
                            se il motociclismo nel mondo e' impersonificato da rossi che ormai sara al tramonto
                            per motivi anagrafici allora siamo fritti

ora si puo! parlare anche di stoner

per quanto non sia ne rossista ne stonerista ma motociclista
                            io di o che :
                            stoner fa bene andarsene
                            per uno che vuole essere il n1 come lui
                            vedre sempre tutto ruotare attorno a vale anche se e' penultimo
                            deve fare incazzare a bestia e cosi e' inutile andare avanti

finche' il motociclismo non prendera una propia identita'
                            invece di essere personificato in rossi
                            stoner fa bene ad andare via !!!!!!!!!

ps: auguro a rossi ancora una lunga carriera
                            e alla motogipo di trovare i tempi d'oro di dhooan lawson e rayney
                            mamola cadalora e poi valentino !!!!!!!!!

ps: l'unico che manderei via e' carmelo !!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Allora sei ANTIROSSISTA

no grazie
                              non ho mai tifato solo uno
                              ma tutti i motociclisti
                              godo ne andare in moto e ammiro anche l'ultimo della sbk o del civ
                              provo invidia per chi ha saputo o potuto diventare pilota di professione

ho provato forti emozioni con rossi perche' negarlo !!???
                              ho provato delusione quando il biaggismo e il rossismo hanno pian piano
                              calciofilizzato il motociclismo

pero ora rivoglio le corse con la C maiuscola
                              non quel mix di prototipi e cessi di crt a fare numero !!!!!!

se rossi servira a fare tutto cio!! ben venga ma poi basta !!!!

Comment

• Font Size
                                indubbiamente il valore di un campione deriva anche dai competitors che ha attorno....
                                Lorenzo il prossimo anno con stoner a casa rischia di averne solo di basso livello...
                                quindi averne di competitivi lo renderebbe ancor piu grande... se li batte
                                chiaro avere il 10 volte campione del mondo con la stessa moto ed EVENTUALMENTE pettinarlo... come in passato, avrebbe un notevole peso per la sua carriera

potrebbe...ma a giocar col fuoco si rischia di solito

se rossi come probabile torna in giamaca,con le motivazioni che ha pu? ampiamente sopperire a qualche anno in +

se nn si ? ricnoglionito del tutto ovviamente

Comment

X
                                Working...
                                X