Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto gp passione o ragioneria ??? la mia visione di rossi
potrebbe essere vero come no.....
te come fai ad essere certo che OGGI non e' cosi?
premesso che non saprei.....
pero pedrosa ed hayden nella stessa squadra piu o meno eran allo stesso livello.....
rossi ed hayden idem.....
quindi....
pero qui la gente ha certezze...
io "adoro" le persone sicure
tempo per domani?
Il viaggio di "Ulisse", il quarto anticiclone africano dell'Estate, sar? molto lungo. In settimana caldo nella norma o leggermente al di sopra, ma sempre 35?C a Roma, temporali sulle Alpi soprattutto occidentali e Alto Adige
cio? secondo te oggi a parit? di moto, rossi le prende da pedro???
secondo me al momento sono sullo stesso livello...lui pi? di quello che ha fatto fino al 2010 non pu? fare...e due anni dopo magari qualcosini ina ina puoi averla persa, Pedrosa invece dal 2010 ad oggi pu? solo che aver migliorato, quindi il discorso ci potrebbe stare...
LORENZO FA UN ALTRO MESTIERE :gaen:
P.S. Sei il solito giornalista ed estremizzi subito i concetti :gaen:
secondo me al momento sono sullo stesso livello...lui pi? di quello che ha fatto fino al 2010 non pu? fare...e due anni dopo magari qualcosini ina ina puoi averla persa, Pedrosa invece dal 2010 ad oggi pu? solo che aver migliorato, quindi il discorso ci potrebbe stare...
LORENZO FA UN ALTRO MESTIERE :gaen:
P.S. Sei il solito giornalista ed estremizzi subito i concetti :gaen:
Scusate sono OT, ma il mio sogno ? vedere che Rossi se ne v? in SBK, logicamente seguito da Lorenzo, xch? non ha + rivali, di conseguenza chiude la motopipi, risultato un campionato SBK della mado..a,
Scusate l'OT..............
Scusate sono OT, ma il mio sogno ? vedere che Rossi se ne v? in SBK, logicamente seguito da Lorenzo, xch? non ha + rivali, di conseguenza chiude la motopipi, risultato un campionato SBK della mado..a,
a me vanno bene due campionati belli e distinti entrambi...non auguro la fine ne dell'uno ne dell'altro...certo ? che per giustizia divina quello che dovrebbe chiudere e che ? stato gestito malissimo ? il motomondiale che ormai ? la caricatura di ci? che era anni fa...
...comunque concordo sul fatto che Lorenzo vorrebbe Valentino in squadra, per dare piu valore al proprio talento; perch? ? convinto ( e non a torto ) di potergliele suonare a parit? di moto!
...sfrutterebbe l'attenzione mediatica che c'? su Valentino per far risaltare ancora di piu la propria immagine, chiamatelo scemo!!!!
...c'? da vedere/capire a questo punto se Valentino tiene in considerazione anche questa cosa per decidere del proprio futuro.
Comment