Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
yes ... ? che io mi scordo di mettere le faccine ... nn era acido il mio appunto per te ( sai chemmefrega se ce l'avevi con me ??? ... che fai? me meni dal monitor??? ... )
secondo me , invece se stoner nn si ritirava in yamaha ufficiale andava dovizioso, come degna spalla di lorenzo, pedro continuava a fare la spalla a stoner , e nel tech3 secondo me , nn avrebbero preso rossi ....
ps: mandr? .... stavo scherzando ... e cmq nn possiamo dire che rossi, oltre a doti oltre il comune , in quanto a guida , nn sia stato anche baciato dalla fortuna durante tutta la sua carriera ( a parte i suoi ultimi anni in ducati ... si intende)
e Marquez??
Se stoner non andava via una honda clienti andava a pedro
quindi ci voleva un'altra yamaha a contrastare la honda
yes ... ? che io mi scordo di mettere le faccine ... nn era acido il mio appunto per te ( sai chemmefrega se ce l'avevi con me ??? ... che fai? me meni dal monitor??? ... )
Comment