Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marquez in motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

marquez in motogp

come lo vedete ?! pronostici ?!

sr? veloce ad imparare....?! si adatter? facilmente ?! far? l'anno "sabbatico" alla lorenzo con tantecadute ?!

insomma...pareri.....

io onestamente non sono ancora riuscito a farmi un idea precisa

• Font Size
    e' come avere in numeri vincenti dell'enalotto....

elias trionfava in moto 2
    era un carciofo in Gp......

lorenzo ci ha messo un annetto...
    stoner idem....

secondo me il primo anno servira' di adattamento... infatti non penso honda abbia fatto na genialata a metterlo subito sulla ufficiale....

Comment

• Font Size
      per me fa bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        e' come avere in numeri vincenti dell'enalotto....

elias trionfava in moto 2
        era un carciofo in Gp......

lorenzo ci ha messo un annetto...
        stoner idem....

secondo me il primo anno servira' di adattamento... infatti non penso honda abbia fatto na genialata a metterlo subito sulla ufficiale....
        si lo so hai ragione.....ma ? tanto per chiacchierare.....per vedere le opinioni altrui....

tanto qualunque sia la nostra idea...ci smentir? sicuramente

p.s. anche io l'avrei "parcheggiato" un anno da cecchinello o da gresini....ma tanto la "repsol" fa i suoi porci comodi ...troppi poteri quello sponsor li

Comment

• Font Size
          si dorv? fare un anno a bomba, con diverse catapultate nella stratosfera.. dovr? sfasciare parecchie motorette, e lussarsi spaccarsi almeno qualcosa.

se dopo questo periodo ? ancora tutto intero e non gli ? venuta la cagozza, allora sar? pronto a spingere!!

? cmq una scommessa!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by memmo84 View Post
            si dorv? fare un anno a bomba, con diverse catapultate nella stratosfera.. dovr? sfasciare parecchie motorette, e lussarsi spaccarsi almeno qualcosa.

se dopo questo periodo ? ancora tutto intero e non gli ? venuta la cagozza, allora sar? pronto a spingere!!

? cmq una scommessa!!
            eh minchia povero marquez

io credo che sar? subito molto competitivo...da l? a vedere se sar? assieme a pedro/lollo/rossi(?) ne passa....ma sicuramente queste moto odierne ti permettono cose diverse da una volta...guardate anche bradl come va...

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post

io credo che sar? subito molto competitivo...da l? a vedere se sar? assieme a pedro/lollo/rossi(?) ne passa....ma sicuramente queste moto odierne ti permettono cose diverse da una volta...guardate anche bradl come va...
              che comunque il campione uscente moto2 e ke ha comuqnue battuto marquez anche se oggettivamente ha avuto un po di situazioni favorevoli...ma non ? proprio l'ultimo arrivato...

sta crescendo bradl....e mi sembra cresca molto bene...inoltre piega in maniera spaventosa ...per certi versi mi ricorda un po stoner con le movenze e lo stile
              Last edited by blackbass; 31-07-12, 10:03.

Comment

• Font Size
                non mi fido della Moto2...moto troppo facili da guidare e poco complicate (anzi per nulla) da mettere a punto...e dire che dovrebbe essere categoria propedeutica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  che comunque il campione uscente moto2 e ke ha comuqnue battuto marquez anche se oggettivamente ha avuto un po di situazioni favorevoli...ma non ? proprio l'ultimo arrivato...

sto crescendo bradl....e mi sembra cresca molto bene...inoltre piega in maniera spaventosa ...per certi versi mi ricorda un po stoner con le movenze e lo stile
                  si si, non volevo sminuire bradl, affatto
                  bradl l'ho visto dal vivo ad aragon...rispetto agli altri era incredibile da vedere....
                  Last edited by feperis; 31-07-12, 09:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post

infatti bradl galleggia nelle seconde file!!

lorenzo stoner simoncelli si spingevano oltre!! o almeno ci provavano. fino a riuscirci..!!

Comment

• Font Size
                      La Moto 2 ? poco formativa, sono troppo gentili i 600 cbr... la 250 altro paio di maniche.

Per me far? bene, con le coccole HRC si pu? fare tanto, mi auguro che non sia un altro Pedrosa per?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by memmo84 View Post
                        infatti bradl galleggia nelle seconde file!!

lorenzo stoner simoncelli si spingevano oltre!! o almeno ci provavano. fino a riuscirci..!!
                        la honda privata di cecchinello ? un filino diversa dalle moto dei piloti da te citaTI....

inoltre alla loro prima stagione....giusto lorenzo (oltre a tanti voli) ha fatto qualcosa in pi?....gli altri hano fatto buoni esordi ma non da vincenti

Comment

• Font Size
                          vincere il mondiale al primo anno no a meno che mamma honda non gli prepari un missile terra aria...
                          ma fare bene son sicuro di si... un p? come lorenzo il primo anno che si presenta con 1 vittoria e tante pole e tanti podi
                          per me ? fare bene...

spero che non si faccia troppo male perch? le sue botte le ha gi? date anche se non ha avuto grosse fratture

Comment

• Font Size
                            certo che se arriva davanti a Pedrosa, il povero camomillo si spara...

Comment

• Font Size
                              Spero nn sia il secondo pedrosa

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X