Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner, Pedrosa e la Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    non credo...se rossi va in yamaha per honda vorrebbe dire quasi sicuramente terzo posto finale...
    sticazzzz
    e magari nonostante sia gia' tutto scritto, in honda investon pure dei soldi

oh ormai che ci sei appoggiaci i numeri dell'enalotto

per la cronaca anche in ducati doveva doveva doveva....

quindi anche solo per "scaramanzia" io terrei un profilo basso

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      A voi il proseguimento, cercando magari di non mandare in vacca il topic
      giusto!!

ma... Secondo voi.... che moto guider? Rossi l'anno prossimo???

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        Stoner domenica ha dimostrato che ? ancora lui a fare il bello ed il cattivo tempo, con gomma morbida ? riuscito ad amministrare la gara conservando qualcosa per il finale, finale in cii secondo me Lorenzo l'ha pi? o meno lasciato passare sperando di poter studiare Stoner che invece aveva lasciato la 6a marcia per il finale di gara.

Pedrosa invece avanti al compagno per tutto il WE in gara ha anche dovuto ricorrere a qualche jolly per rimanere in piedi, poi che sia avanti in campionato secondo me significa poco.

Fossi in Honda mi preoccuperei e non poco della partenza di Stoner

A voi il proseguimento, cercando magari di non mandare in vacca il topic
        infatti io fossi stato in honda non avrei riconfermato pedrosa...

pedro ? una certezza, ma del podio, non del mondiale e contro lorenzo secondo me non pu? nulla!!

gi? hai marquez che deve imparare... io avrei puntato su altri..

(non perch? sono rossista) ma avrei puntato su rossi... almeno hai il 50% di possibilit? che non sia bollito e lotti per il mondiale

in pratica meglio l'incertezza rossi o la certezza pedrosa??

bo?? io avrei scommesso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          e perche alla honda non lo hanno cercato?
          e ne e' rimasto perplesso anche lui.....
          p.s.
          Non cadete nel GomblottismoBiaggistico dando la colpa a Suppo o altro....

magari anche il fatto che, con i risultati in ducati, si rendono conto che OGGI non e' piu competitivo come na volta....

Ma se no non ha senso che, con stoner han capito che serve il pilota Fortissimo... e quando lo perdono tornan sulla loro teoria fallimentare....
          mah... io non penso che sia suppo... non ha veramente tutto questo potere... penso pi? che sia un mischiaticcio di fattori...

repsol+voltafaccia 2003+suppo+portarsi la squadra ecc....

Comment

• Font Size
            Per questo si Spinge valentino verso la yamaha.

Comment

• Font Size
              Nn capisco la riconferma di pedrosa,attualmente l unico che pu? disturbare lorenzo forse ? rossi stoner escluso

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                sticazzzz
                e magari nonostante sia gia' tutto scritto, in honda investon pure dei soldi

oh ormai che ci sei appoggiaci i numeri dell'enalotto

per la cronaca anche in ducati doveva doveva doveva....

quindi anche solo per "scaramanzia" io terrei un profilo basso
                chi ha detto che ? scritto...io ho detto "quasi sicuramente"...lo dicono questi anni in cui pedrosa ha sempre avuto le carte per vincere, ma non l'ha mai fatto...sicuramente anche perch? si ? sempre scassato...ma non ha mai dato l'impressione di poter vincere davvero, secondo me...gli manca poco poco...? sicuramente una prima guida, ci mancherebbe...? del gruppo dei 4 fenomeni...ma ?, ripeto, credo, il "peggiore" (meno migliore? ) di loro...
                in ducati rossi non doveva doveva doveva...spaccare il culo ai passeri...era invece una gran bella sfida...sicuramente alla sua portata...ma decisamente fallita...

Originally posted by Therix View Post
                infatti io fossi stato in honda non avrei riconfermato pedrosa...

pedro ? una certezza, ma del podio, non del mondiale e contro lorenzo secondo me non pu? nulla!!

gi? hai marquez che deve imparare... io avrei puntato su altri..

(non perch? sono rossista) ma avrei puntato su rossi... almeno hai il 50% di possibilit? che non sia bollito e lotti per il mondiale

in pratica meglio l'incertezza rossi o la certezza pedrosa??

bo?? io avrei scommesso...
                tra rossi e pedrosa probabilmente avrei puntato anch'io su rossi...ma pedrosa dovevano riconfermarlo sei matto? chi potrebbe sostituirlo? dovizioso che acclamiamo tanto come migliore dei secondi c'ha provato per 3 anni senza mai dare un segnale che potesse far pensare che era meglio di pedrosa...chi ci avresti messo? pedrosa resta cmq il 4? miglior pilota del mondo....

Originally posted by teosanvi View Post
                Nn capisco la riconferma di pedrosa,attualmente l unico che pu? disturbare lorenzo forse ? rossi stoner escluso

come sopra...e cmq rossi avrebbe tutta la possibilit? di avere una honda "satellite" e vincere il mondiale, volendo...
                Last edited by feperis; 31-07-12, 09:39.

Comment

• Font Size
                  sponsor...
                  lo sponsor conta pi? di tante altre ragioni in motogp
                  lo sponsor ha fatto si che marquez vada in hrc subito
                  lo sponsor ha fatto si che pedrosa, tra quelli in circolazione, sia la persona pi? giusta da affiancare a marquez che ? l'uomo su cui honda punta per il dopo stoner...

rossi con marquez avrebbe di fatto tirato su il muro e in quanto a crescita la vedo dura dato che il cabroncito ha uno stile di guida pi? simile a pedrosa e stoner che non a quello di rossi

honda punta ancora sul mondiale quest'anno e sta facendo sforzi enormi (vedi moto telai e motori a profuzione) proprio per aver poi un anno tranquillo per far crescere marquez...

sono scelte a volte pagano altre no puntare su rossi per il 2013 si vede che non era la scelta di honda (l'orgoglio nipponico ? grande ) d'altra parte, dopo la partenza di stoner e avendo ricevuto il no di lorenzo, son sicuro che loro han guardato a lungo termine e non al risultato del prossimo anno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teosanvi View Post

Dimmi uno meglio di Pedrosa disponibile per il prossimo anno...

ps: non dirmi Dovizioso perch? ? una battuta che ormai non fa pi? ridere...
                    Last edited by MiKiFF; 31-07-12, 11:19.

Comment

• Font Size
                      io vado un po' oltre
                      secondo me' marquez dopo qualche gara puo' stare li con i primi...
                      hanno fatto benissimo a prenderlo e a metterlo con pedro.

la honda se avesse richiamato rossi avrebbe dovuto abbassare la cresta
                      e si sa' che i giappy sono molto orgogliosi !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luk_one View Post
                        io vado un po' oltre
                        secondo me' marquez dopo qualche gara puo' stare li con i primi..
                        je lo auguro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Dimmi uno meglio di Pedrosa disponibile per il prossimo anno...

ps: non dirmi Dovizioso perch? ? una battuta che ormai non fa pi? ridere...
                          ? vero nn c? nessuno.Ma pedrosa ha messo le radici in hrc, preferivo hayden quando era in hrc.Comunque altre scelte nn c sono

Comment

• Font Size
                            ma come, i confronti ora non valgono se le gomme sono diverse?
                            quindi quell'altro che usava le gomme troppo dure per tutti stravincendo a fine gara non era parte di un giusto confronto?
                            Last edited by AndreaRS250; 31-07-12, 13:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ma come, i confronti ora non valgono se le gomme sono diverse?
                              quindi quell'altro che usava le gomme troppo dure per tutti stravincendo a fine gara non era parte di un giusto confronto?
                              caxxo almeno quota... ogni volta devo andarmi a cercare l'intervento sul quale basi le tue caxxate :gaen:

Comment

• Font Size
                                tanto LUI sa!

Comment

X
                                Working...
                                X