Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: da Ducati un'offerta al ribasso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Son propio curiso di sentire i commenti sul "Capolavoro Tecnologggico" della Ducati se dovesse andare via........
    No ma sto poraccio (il nuovo pilota) non riesce a motare perch? st? moto l'ha sviluppata quel pollo di Rossi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Ah non l''ha capita???
      Meno male che ha capito HONDA a non fargli nemmeno mezza offerta...quella di Suppo mi puzza di scusa...ma ? allenato a trovare le pi? svariate da un paio d'anni a sta parte.
      Sempre pi? presuntuoso.
      Ma datte 'na ridimensonata va....
      Originally posted by sgamino81 View Post
      questo spiega il "personaggio" rossi....
      "discretamente" presuntuoso....
      bah.....

no... lui si aspettava una ufficiale e gli han proposto una clienti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post
        Appunto.

Comment

• Font Size

che birichini
          senza chiedere la sua autorizzazione?

Comment

• Font Size
            va b?...

se non volete capire ? un conto... altrimenti mi dispiace per voi

comunque ho visto che ci si diverte molto a giocare a calcio in autostrada... perch? non provate??

Comment

• Font Size
              va b?...

se non volete capire ? un conto... altrimenti mi dispiace per voi

comunque ho visto che ci si diverte molto a giocare a calcio in autostrada... perch? non provate??
              Ci son fenomeni che stoppano i TIR di petto e rinviano di collo pieno...

Comment

• Font Size
                A dire il vero io gli avevo gi? suggerito di andare a correre con le moto elettriche in autostrada... ma fanno i timidi!

Cmq Rossi NON si ? lamentato ne dei soldi ne di nulla, ha detto come stanno le cose a questo punto semplicemente.

Se la trattativa con Yamaha ? molto avviata come ha detto ci sono buone speranze che se ne vada.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Funik View Post
                  A dire il vero io gli avevo gi? suggerito di andare a correre con le moto elettriche in autostrada... ma fanno i timidi!

Cmq Rossi NON si ? lamentato ne dei soldi ne di nulla, ha detto come stanno le cose a questo punto semplicemente.

Se la trattativa con Yamaha ? molto avviata come ha detto ci sono buone speranze che se ne vada.
                  Propongo MEGA ROSARI di gruppo in sala mensa a tal riguardo :gaen:

Comment

• Font Size

Ottima idea...visto che sei anche "un filino sottopeso" (parole tue)...direi che un po' di sport non pu? farti altro che bene.

Comment

• Font Size
                      invece pensavo una cosa

qualsiasi scelta faccia...ci saranno sempre gli anti pronti a criticare

se resta
                      1
                      aaa
                      l'ha fatto solo per i soldi...bollito tirchione
                      2
                      si caga addosso di combattere contro lorenzo...tanto le ha gi? prese da lui (ihihihi ndr)

se va in yamaha
                      aaa
                      ha fallito in ducati e scappa..il mezzo secondo nel cul0, la casalinga di voghera ecc ecc

mi ricorda il racconto dell'asino con la famiglia al seguito che girano per vari paesi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        invece pensavo una cosa

se resta
                        1
                        aaa
                        2
                        si caga addosso di combattere contro lorenzo...tanto le ha gi? prese da lui (ihihihi ndr)

se va in yamaha
                        aaa
                        ha fallito in ducati e scappa..il mezzo secondo nel cul0, la casalinga di voghera ecc ecc

mi ricorda il racconto dell'asino con la famiglia al seguito che girano per vari paesi

Ma la sua scelta non deve dipendere da quei quattro sfigati che godono a vederlo andar male, lui deve decidere nel suo proprio interesse.

Per me se ne dovrebbe andare, perch? trasformare un trattore in una moto, mettici tutti i soldi che vuoi, ma ci vogliono anni, e lui deve ricominciare a vincere da subito !!!

La vera sfida non ? fare il miracolo e trasformare la Ducati in una moto, lui deve solo cercare di vincere con una moto, e il suo avversario non deve essere la moto, ma Lorenzo, Pedrosa, Dovizioso, ecc.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Ottima idea...visto che sei anche "un filino sottopeso" (parole tue)...direi che un po' di sport non pu? farti altro che bene.
                          io faccio MotoGross :gaen:

il GalGio mi fa sGhifo

vai tu... vai tu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            invece pensavo una cosa

se resta
                            1
                            aaa
                            2

se va in yamaha
                            aaa

Sai che ho pensato le stesse cose?

E' un film che ho gi? visto quando i rossisti denigravano Stoner per il suo ritiro
                            Prima del suo annuncio molti qua su DDG lo criticavano perch? se fosse rimasto, lo avrebbe fatto solo per i 12 milioni. Se invece si fosse ritirato allora sarebbe stato un coniglio senza palle e che non regge la pressione.

Comment

• Font Size
                              L'ufficiale si propone, la clienti si compra. Ergo nessuna offerta Honda.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FastRider View Post
                                L'ufficiale si propone, la clienti si compra. Ergo nessuna offerta Honda.
                                b?... esempio... se honda impone a gresini di prendere rossi...

non l'ha comprata rossi la clienti

Comment

X
                                Working...
                                X