Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: da Ducati un'offerta al ribasso
Collapse
X
-
-
Originally posted by monikaf View PostAh non l''ha capita???
Meno male che ha capito HONDA a non fargli nemmeno mezza offerta...quella di Suppo mi puzza di scusa...ma ? allenato a trovare le pi? svariate da un paio d'anni a sta parte.
Sempre pi? presuntuoso.
Ma datte 'na ridimensonata va....
Parole sentite da me con le mie orecchie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View PostHonda invece non l?ho proprio capita, mi aspettavo un?offerta da parte loro, ma l? c?? Livio Suppo (il direttore marketing ndr) che non mi pu? vedere e le porte sono state chiuse?.
-----------------------------------------------------------------------------
questo spiega il "personaggio" rossi....
"discretamente" presuntuoso....
bah.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Bah da un lato ci sono promesse, dall'altro cose tangibili...
Riuscir? Ducati con Audi a fare una moto performante nell'immediato? Dubito fortemente... probabilmente ci vorr? almeno almeno una stagione intera prima di vedere qualcosa di buono... a quel punto Rossi sarebbe realmente disposto a fare un altro anno di purgatorio? Non so ovviamente che promesse siano state fatte, ma non pu? bastare "Ci impegneremo di pi?" quando si corre a questi livelli.
Comment
-
Originally posted by ilPoli View PostBah da un lato ci sono promesse, dall'altro cose tangibili...
Riuscir? Ducati con Audi a fare una moto performante nell'immediato? Dubito fortemente... probabilmente ci vorr? almeno almeno una stagione intera prima di vedere qualcosa di buono... a quel punto Rossi sarebbe realmente disposto a fare un altro anno di purgatorio? Non so ovviamente che promesse siano state fatte, ma non pu? bastare "Ci impegneremo di pi?" quando si corre a questi livelli.
Per me Rossi si deve preoccupare di guidare, non di sviluppare un aborto. Dopo due anni che ha pagato un tributo enorme al catafalco di Borgo Panigale direi che possono bastare ....
Deve dare un calcio alla carriola, e anche ai soldi, e rituffarsi nelle gare, in mdo da confrontarsi con i piloti.
Prima si diceva i 4 che fanno un altro mestiere, mentre da tempo sono solo 3, il suo posto non l'ha preso nessuno, deve tornare al vertice.
Sappiamo che ? pi? forte di Pedrosa e di Lorenzo, e lo ha dimostrato, adesso Lorenzo ? cresciuto e l'avversario ? lui, deve provare a batterlo con una moto vera.
Non gliel'ha detto il dottore e non deve fare il martire, la Ducati ? un caso inguaribile, lasci stare la ferraglia e torni su una moto.
P. s.
Suppo ?
Lo dice il suo cognome, lui ? un oggetto che tende a infilarsi in ...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Post
l'esperimento e' fallito... ora dovrebbe solo far vedere se e' colpa della moto o dell'eta'/avversari....
vedrem dove appone la firmaLast edited by Gibbolamappa; 30-07-12, 13:06.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostAh, perche' l'esperimento Ducati/qualsiasialtropilota e' invece andato benissimo...
duacati qualsiasi altro pilota no....
ducati altro campione si
tutto e' relativo...
:gaen::gaen::gaen:
poi se vogliam considerare rossi un pilota normale alloraa e' un altro discorso....
ma forse io mi aspetto/aspettavo di piu perche lo considero un campione....
Comment
-
Originally posted by facssss View PostSuppo se n'? andato da Ducati perch?, parole sue, non voleva avere niente a che fare con quel testad.......
Parole sentite da me con le mie orecchie
PS : Suppo mi sta sempre pi? simpatico.
Comment
X
Comment