Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: da Ducati un'offerta al ribasso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    invece pensavo una cosa

qualsiasi scelta faccia...ci saranno sempre gli anti pronti a criticare

se resta
    1
    aaa
    l'ha fatto solo per i soldi...bollito tirchione
    2
    si caga addosso di combattere contro lorenzo...tanto le ha gi? prese da lui (ihihihi ndr)

se va in yamaha
    aaa
    ha fallito in ducati e scappa..il mezzo secondo nel cul0, la casalinga di voghera ecc ecc

mi ricorda il racconto dell'asino con la famiglia al seguito che girano per vari paesi

Io dico che per tornare in Yamaha ci vuole fegato. Dovesse come probabile prendere paga ogni domenica non avrebbe scusanti. Se c andr? avr? il mio apprezzamento, tanto i suoi limiti di guida sono ben chiari ormai.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      io faccio MotoGross :gaen:

il GalGio mi fa sGhifo

vai tu... vai tu

Il galgio che sport ?????

Io vado in palestra.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FastRider View Post
        Io dico che per tornare in Yamaha ci vuole fegato. Dovesse come probabile prendere paga ogni domenica non avrebbe scusanti. Se c andr? avr? il mio apprezzamento, tanto i suoi limiti di guida sono ben chiari ormai.

Comment

• Font Size
          hahaha non sapevo che commentare, ma volevo farlo

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post

Io vado in palestra.
            calcio -.-

Comment

• Font Size
              Originally posted by Therix View Post
              hahaha non sapevo che commentare, ma volevo farlo

Questa ? la situazione, poco da dire.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FastRider View Post

Questa ? la situazione, poco da dire.
                si vabb? limiti di guida tz?...

:gaen:

Comment

• Font Size
                  Ah non l''ha capita???
                  Meno male che ha capito HONDA a non fargli nemmeno mezza offerta...quella di Suppo mi puzza di scusa...ma ? allenato a trovare le pi? svariate da un paio d'anni a sta parte.
                  Sempre pi? presuntuoso.
                  Ma datte 'na ridimensonata va....
                  Suppo se n'? andato da Ducati perch?, parole sue, non voleva avere niente a che fare con quel testad.......
                  Parole sentite da me con le mie orecchie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    Honda invece non l?ho proprio capita, mi aspettavo un?offerta da parte loro, ma l? c?? Livio Suppo (il direttore marketing ndr) che non mi pu? vedere e le porte sono state chiuse?.

-----------------------------------------------------------------------------

questo spiega il "personaggio" rossi....
                    "discretamente" presuntuoso....
                    bah.....
                    E ci mancherebbe...con quello che ha vinto ? fin troppo modesto!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Bah da un lato ci sono promesse, dall'altro cose tangibili...
                      Riuscir? Ducati con Audi a fare una moto performante nell'immediato? Dubito fortemente... probabilmente ci vorr? almeno almeno una stagione intera prima di vedere qualcosa di buono... a quel punto Rossi sarebbe realmente disposto a fare un altro anno di purgatorio? Non so ovviamente che promesse siano state fatte, ma non pu? bastare "Ci impegneremo di pi?" quando si corre a questi livelli.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilPoli View Post
                        Bah da un lato ci sono promesse, dall'altro cose tangibili...
                        Riuscir? Ducati con Audi a fare una moto performante nell'immediato? Dubito fortemente... probabilmente ci vorr? almeno almeno una stagione intera prima di vedere qualcosa di buono... a quel punto Rossi sarebbe realmente disposto a fare un altro anno di purgatorio? Non so ovviamente che promesse siano state fatte, ma non pu? bastare "Ci impegneremo di pi?" quando si corre a questi livelli.
                        Sono d'accordo, oltretutto ? da anni che dicono che si impegnano, e di piloti buoni ne hanno avuti, e c'era gente anche che avrebbero dovuto motivare e trattenere, invece sono bravi a fare i discorsi ma rimane che la Ducati ? un cesso ....

Per me Rossi si deve preoccupare di guidare, non di sviluppare un aborto. Dopo due anni che ha pagato un tributo enorme al catafalco di Borgo Panigale direi che possono bastare ....

Deve dare un calcio alla carriola, e anche ai soldi, e rituffarsi nelle gare, in mdo da confrontarsi con i piloti.

Prima si diceva i 4 che fanno un altro mestiere, mentre da tempo sono solo 3, il suo posto non l'ha preso nessuno, deve tornare al vertice.

Sappiamo che ? pi? forte di Pedrosa e di Lorenzo, e lo ha dimostrato, adesso Lorenzo ? cresciuto e l'avversario ? lui, deve provare a batterlo con una moto vera.

Non gliel'ha detto il dottore e non deve fare il martire, la Ducati ? un caso inguaribile, lasci stare la ferraglia e torni su una moto.

P. s.

Suppo ?

Lo dice il suo cognome, lui ? un oggetto che tende a infilarsi in ...

Comment

• Font Size

Io vado in palestra.
                          A fare "l'attrezzo"?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post

l'esperimento e' fallito... ora dovrebbe solo far vedere se e' colpa della moto o dell'eta'/avversari....

vedrem dove appone la firma
                            Ah, perche' l'esperimento Ducati/qualsiasialtropilota e' invece andato benissimo...
                            Last edited by Gibbolamappa; 30-07-12, 13:06.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Ah, perche' l'esperimento Ducati/qualsiasialtropilota e' invece andato benissimo...
                              non mi par di aver scritto questo....

duacati qualsiasi altro pilota no....
                              ducati altro campione si

tutto e' relativo...
                              :gaen::gaen::gaen:
                              poi se vogliam considerare rossi un pilota normale alloraa e' un altro discorso....

ma forse io mi aspetto/aspettavo di piu perche lo considero un campione....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by facssss View Post
                                Suppo se n'? andato da Ducati perch?, parole sue, non voleva avere niente a che fare con quel testad.......
                                Parole sentite da me con le mie orecchie
                                Ci/ti credo ma....non vuol dire che Suppo abbia potere decisionale nelle scelte del team HRC,non credi????

PS : Suppo mi sta sempre pi? simpatico.

Comment

X
                                Working...
                                X