Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aspettando....la domanda..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ferdinando-xy View Post
    Ma dal 2007 al 2010 Rossi ha vinto 2 mondiali e Stoner 1...
    Con la Ducati per?... che fino a un anno e mezzo fa era una moto bestiale... mentre adesso risulta una merda!

In ogni caso quindi Rossi ? inferiore a Stoner perch?:

1)su una moto fenomenale sta facendo cagare
    2)su una moto di merda non ? riuscito a vincere come ha fatto Casey

Scegli tu quale opzione preferisci... il risultato non cambia!:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      io concordo che non ? la moto pi? facile da guidare..... ma tra tutti i motori...telai....carbonio...alluminio....ecc....p ossibile che il distacco non cambi mai???

Una cosa ? certa.... io da Rossi mi aspetto mezzo secondo a giro pi? forte di Hayden in qualifica.....e almeno 3 decimi di passo.............

La moto non mota...ma rossi non rossa.....
      motori quali?? quanti??

3 telai ducati contro 6 moto complete di honda nel 2011

come fai a pensare di recuperare??

Comment

• Font Size
        Poi sono i rossisti quelli che credono al mezzo secondo nel polso...
        Dici che Rossi non ? pi? forte di Hayden?

Comment

• Font Size
          Poi sono i rossisti quelli che credono al mezzo secondo nel polso...
          oh...ho detto Hayden... non Stoner o Lorenzo..... in HRC quando erano insieme le cose erano diverse....

Comment

• Font Size
            basta con sta storia delle bridgestone che aveva nel 2007,perch? allora come una discussione aperta poco tempo fa,michelin faceva affidamento alle indicazioni di rossi,il che voleva dire che seguivano prevalentemente i suoi dati,quindi tra tutti era quello piu avvantaggiato,perch? non ? detto che le gomme che andavano bene a lui,andavano bene agli altri..

allora ricordiamo bene anche con quali moto ha vinto ricciolo d'oro,in particolare i primi 2 anni dell'era gp...su quell'honda penso che forse avrei fatto bella figura anche io..anche l'ultima nsr era la moto per eccellenza...

e ricordiamo sempre quando pass? in yamaha,non ci and? da solo con il mezzo secondo nel polso,ma lo seguirono diversi tecnici honda..

quello che non va giu ? che lui e la compricola mediaset e tutti i vari giornalisti hanno sempre dato ragione a lui per qualsiasi cosa,denigrando prima biaggi (biaggi poteva stare zitto in qualche circostanza)gibernau e in ultimo lorenzo e stoner...

ricordando che la ducati anche se ci fosse salito beltramo avrebbe vinto,e con l'uomo che oltre al secondo nel polso e che guida sopra i problemi avrebbe vinto spostando la moto con la telecinesi mentre lui giocava alla play nel camper con uccio...

queste sono le cose che danno fastidio di questo personaggio..

prima di parlare con quello che hanno sporco forse farebbero meglio prima a fare i fatti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp View Post
              basta con sta storia delle bridgestone che aveva nel 2007,perch? allora come una discussione aperta poco tempo fa,michelin faceva affidamento alle indicazioni di rossi,il che voleva dire che seguivano prevalentemente i suoi dati,quindi tra tutti era quello piu avvantaggiato,perch? non ? detto che le gomme che andavano bene a lui,andavano bene agli altri..

allora ricordiamo bene anche con quali moto ha vinto ricciolo d'oro,in particolare i primi 2 anni dell'era gp...su quell'honda penso che forse avrei fatto bella figura anche io..anche l'ultima nsr era la moto per eccellenza...

e ricordiamo sempre quando pass? in yamaha,non ci and? da solo con il mezzo secondo nel polso,ma lo seguirono diversi tecnici honda..

quello che non va giu ? che lui e la compricola mediaset e tutti i vari giornalisti hanno sempre dato ragione a lui per qualsiasi cosa,denigrando prima biaggi (biaggi poteva stare zitto in qualche circostanza)gibernau e in ultimo lorenzo e stoner...

ricordando che la ducati anche se ci fosse salito beltramo avrebbe vinto,e con l'uomo che oltre al secondo nel polso e che guida sopra i problemi avrebbe vinto spostando la moto con la telecinesi mentre lui giocava alla play nel camper con uccio...

queste sono le cose che danno fastidio di questo personaggio..

prima di parlare con quello che hanno sporco forse farebbero meglio prima a fare i fatti...
              Non ti ? mai balenata in testa l'idea che la colpa non del tutto sua ma dei motociclisti della domenica e di un gruppo di giornalisti che badano pi? al sensazionalismo che al motomondiale inteso come massima manifestazione motoristica?!
              E se cos? fosse..perch? spalare merda su di lui e non su chi dietro a lui (e non con lui) ci ha mangiato?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AlessandroCBR View Post
                Con la Ducati per?... che fino a un anno e mezzo fa era una moto bestiale... mentre adesso risulta una merda!

In ogni caso quindi Rossi ? inferiore a Stoner perch?:

1)su una moto fenomenale sta facendo cagare
                2)su una moto di merda non ? riuscito a vincere come ha fatto Casey

Scegli tu quale opzione preferisci... il risultato non cambia!:gaen:
                Mettici anche che non sa guidare, le gomme del sabato sera, gli sponsor, il marketttttting uccio e poi... boh dimentico qualcosa?

I fatti sono quelli sopra, Rossi ha 33 anni e da quando corre Stoner, ha vinto 2 mondiali e se gli va molto ma molto bene forse Stoner fa un parziale superiore, poi si ritira e si guarda la carriera e Rossi (si quell'imbranato) ha vinto 9 mondiali e Stoner se va bene 3.

Cosa vuoi confrontare?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flydive View Post
                  Dici che Rossi non ? pi? forte di Hayden?
                  Fate tutto voi.

Per me con questa moto ? ingiudicabile, non si trova, non spinge, come spinge casca pure e la volta dopo naturalmente spinge ancora meno.
                  Le uniche volte che guida disinvolto ? quando gli sale l'adrenalina nel corpo a corpo, ti sembra giudicabile, normale dopo averlo visto correre 20 anni ai massimi livelli?

A me no e lui la differenza l'ha sempre fatta, come la fanno i top.

P.S.: magari non ? pi? recuperabile ed ? finito, ma sarebbe bello vedere davvero se ? cos? (io non penso).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andyp View Post
                    basta con sta storia delle bridgestone che aveva nel 2007,perch? allora come una discussione aperta poco tempo fa,michelin faceva affidamento alle indicazioni di rossi,
                    Che sciocchezza, gli altri non avevano Bridgestone, chiaro che quindi Stoner avesse vantaggi maggiori, io quella stagione ricordo risultati di gente improbabile con moto ancora meno probabili...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IzzzI View Post
                      infatti le 23 vittorie sono di bridgestone
                      e poi sono io ad avere gli incubi gialli di notte eh???

Comment

• Font Size
                        Che sciocchezza, gli altri non avevano Bridgestone, chiaro che quindi Stoner avesse vantaggi maggiori, io quella stagione ricordo risultati di gente improbabile con moto ancora meno probabili...
                        Io mi ricordo che comunque la seconda Ducati era sempre dietresima...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bilbo80 View Post
                          Io mi ricordo che comunque la seconda Ducati era sempre dietresima...
                          1 primo posto,2 secondi posti e un terzo posto......
                          Propio schifissimo non fece veramente ...adesso ve la pigliate pure con Loris?

meno male che in firma hai la scritta:

L'italiano che vinceva con la Ducati lo abbiamo avuto dal 2003 al 2007!!!

non per infierire ma st? volta te la sei propio cercata
                          Last edited by mandrake13; 30-07-12, 14:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            non per infierire ma st? volta te la sei propio cercata

Comment

• Font Size
                              Cosa vuoi confrontare?!
                              Quello che fino a due anni fa il rossista medio diceva contasse veramente... i risultati a parit? di moto.

Certo, perch? fino a due anni fa si diceva che Rossi avrebbe vinto 4 mondiali di seguito se avesse avuto la Ducati....

Ora invece, chiss? come mai, si deve confrontare la carriera completa! Ridicoli... ? inutile che tentiate di sminuire Stoner, ormai anche la banda bassotti si sta ricredendo e comincia a parlare di Stoner come il migliore... quindi ingoiate qualche calippo e rassegnatevi!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AlessandroCBR View Post
                                Quello che fino a due anni fa il rossista medio diceva contasse veramente... i risultati a parit? di moto.

Certo, perch? fino a due anni fa si diceva che Rossi avrebbe vinto 4 mondiali di seguito se avesse avuto la Ducati....
                                Ora invece, chiss? come mai, si deve confrontare la carriera completa! Ridicoli... ? inutile che tentiate di sminuire Stoner, ormai anche la banda bassotti si sta ricredendo e comincia a parlare di Stoner come il migliore... quindi ingoiate qualche calippo e rassegnatevi!
                                Mai sentita questa
                                ...cmq a me piace di pi? il MATITONE Eldorado
                                Last edited by mandrake13; 30-07-12, 15:04.

Comment

X
                                Working...
                                X