Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aspettando....la domanda..
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostUrca....addirittura studiato da lui????
L'ha pure saldato con le sue manine?????
In garage ha ancora anche la spranga, se vuoi te la da...Last edited by mandrake13; 30-07-12, 10:30.
Comment
-
Originally posted by Therix View Postsi... 9, poi 6 poi 4 ed in fine 3 vittorie nel 2010... quante pensi ne avrebbe fatte nel 2011??
Che facciamo? Era Stoner che era l'unico a poterla guidare quella moto? Oppure Rossi l'ha rovinata? decidi tu...perch? i numeri qui sopra non mentono......
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Post3 vittorie tutte nel finale...quindi la moto era in crescita...e Rossi ha preso in mano una moto che aveva vinto 3 gare nelle ultime 6, un 2? posto e 2 ritiri......andiamo a vedere in che posizione era Stoner prima dei ritiri...oppure basta cos??
Originally posted by JimMorrison1986 View PostChe facciamo? Era Stoner che era l'unico a poterla guidare quella moto? Oppure Rossi l'ha rovinata? decidi tu...perch? i numeri qui sopra non mentono......
stoner stesso il vostro nuovo Di0 c'ha vinto solo 3 gare e a giochi finiti...
quante pensi ne avrebbe vinte nel 2011 io dico al massimo 1...
sicuramente avrebbe fatto meglio di rossi, ma qu? torniamo alla tesi iniziale che rossi non riesce a guidarla come faceva stoner
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by flydive View PostMa mi pare che quelli che hanno sempre detto che fosse una gran moto, velocisssima, gran elettronica, ecc. ecc. fossero la banda Mediaset, Rossi ed i suoi tifosi. Finch? ci vinceva Stoner......
INFATTI SE VAI A VEDERE IN QUELLA STAGIONE NON NE MAI CADUTO, COSA CHE HA COMINCIATO A FARE DAL 2008 IN POI :gaen:Last edited by mandrake13; 30-07-12, 12:31.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by diobrando View PostAllora concordi che e' una CESSOmoto?
Una cosa ? certa.... io da Rossi mi aspetto mezzo secondo a giro pi? forte di Hayden in qualifica.....e almeno 3 decimi di passo.............
La moto non mota...ma rossi non rossa.....
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postio concordo che non ? la moto pi? facile da guidare..... ma tra tutti i motori...telai....carbonio...alluminio....ecc....p ossibile che il distacco non cambi mai???
Una cosa ? certa.... io da Rossi mi aspetto mezzo secondo a giro pi? forte di Hayden in qualifica.....e almeno 3 decimi di passo.............
La moto non mota...ma rossi non rossa.....
Comment
X
Comment