Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi togliete una curiosit??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vero, passer? notti insonni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      che la M1 non sia a livello della RCV lo dico da 2 anni!!!

Non hai capito....la moto non stava gi?...s'impennava e Lorenzo ha pelato il gas..secondo me.

Originally posted by mandrake13 View Post
      Per forza Stoner ? capace a farli solo cos? i sorpassi .......

Ognuno s'affida a quello che c'ha e che sa fare....c'? chi sorpassa sbattendo i piloti in mezzo alle vie di fuga,chi sorpassa passandoci direttamente per accorciare la strada da fare...insomma...? variegata la faccenda.

Comment

• Font Size
        Stoner ? fortissimo e non ci piove :gaen:
        Fissato questo punto fermo....l'ho visto solo io superare Lorenzo con quasi 20km in pi? di velocit?!?
        se lorenzo ? un pirlotto mica ? colpa di stoner

Originariamente inviata da monikaf
        Ma solo io ho visto la M1 che non stava gi? quando STONER l'ha passato di motore????

Per forza Stoner ? capace a farli solo cos? i sorpassi .......
        questo ? il vero commento tennico.... :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Non hai capito....la moto non stava gi?...s'impennava e Lorenzo ha pelato il gas..secondo me.

Ognuno s'affida a quello che c'ha e che sa fare....c'? chi sorpassa sbattendo i piloti in mezzo alle vie di fuga,chi sorpassa passandoci direttamente per accorciare la strada da fare...insomma...? variegata la faccenda.
          vero
          :1:

Comment

• Font Size

lo so volevo solo precisare...

per quello che riguarda ieri penso che lollo abbia sottovalutato stoner, lo abbia fatto passare credendo di spolparselo alla fine

si ne ha fatte di cose stoner al mugello

Comment

• Font Size
              Lorenzo ha fatto una gran cavolata a farlo passare...a Laguna non si passa e questa gara ha rimesso in gioco Stoner per il mondiale...avrebbe potuto tenerselo dietro tutta la gara o magari almeno ci avrebbero fatto vedere un bel finale (per questo spero che Rossi torni in Yamaha Ufficiale almeno torneremo a vedere gare "carine"..

Comment

• Font Size
                Guardate che Lorenzo ha detto di aver fatto un errore... quindi state facendo ragionamenti senza senso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AlessandroCBR View Post
                  Guardate che Lorenzo ha detto di aver fatto un errore... quindi state facendo ragionamenti senza senso

Lorenzo ? un cazzaro

Ma da uno che dice che sarebbe felice di avere Rossi in squadra cosa vuoi aspettarti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    Lorenzo ? un cazzaro

Ma da uno che dice che sarebbe felice di avere Rossi in squadra cosa vuoi aspettarti
                    Felice non l'ha mai detto... a Fuorigiri ha fatto intendere che a lui non gliene pu? freg? de meno e che gli piacerebbe riavere con lui i vecchi duelli... e, non l'ha detto ma lo immagino, vederlo spatasciato alla Biondetti 1

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luk_one View Post
                      se lorenzo ? un pirlotto mica ? colpa di stoner

questo ? il vero commento tennico.... :gaen:
                      Quella ? la pura verit? ....mai visto Stoner far rimonte della *******:gaen:

Comment

• Font Size
                        Ma solo io ho visto la M1 che non stava gi? quando STONER l'ha passato di motore????
                        Quindi non hai visto che guidava sulle uova facendo tempi pazzeschi a fine gara?
                        Sei sicuro di aver visto la gara giusta e non eri su ESPN?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bilbo80 View Post
                          Quindi non hai visto che guidava sulle uova facendo tempi pazzeschi a fine gara?
                          Sei sicuro di aver visto la gara giusta e non eri su ESPN?
                          E ti credo che guidava sulle uova a fine gara con quelle gomme....
                          Ma hai visto a che giro c'? stato il sorpasso?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Therix View Post
                            lo so volevo solo precisare...

per quello che riguarda ieri penso che lollo abbia sottovalutato stoner, lo abbia fatto passare credendo di spolparselo alla fine
                            Quoto, l'ha fatto passare alla Valentino dei tempi d'oro per studiarlo e passarlo alla fine ma senza tener conto che tra i tanti punti forti di Stoner il pi? forte ? scappare diventando imprendibile!

si ne ha fatte di cose stoner al mugello
                            Quoto anche questo, d'altra parte qui dentro la memoria ? sempre corta, strana e particolarmente riarrangiata.

Comment

X
                            Working...
                            X