Vero, passer? notti insonni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi togliete una curiosit??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Therix View Postche la M1 non sia a livello della RCV lo dico da 2 anni!!!
Non hai capito....la moto non stava gi?...s'impennava e Lorenzo ha pelato il gas..secondo me.
Originally posted by mandrake13 View PostPer forza Stoner ? capace a farli solo cos? i sorpassi .......
Ognuno s'affida a quello che c'ha e che sa fare....c'? chi sorpassa sbattendo i piloti in mezzo alle vie di fuga,chi sorpassa passandoci direttamente per accorciare la strada da fare...insomma...? variegata la faccenda.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostStoner ? fortissimo e non ci piove :gaen:
Fissato questo punto fermo....l'ho visto solo io superare Lorenzo con quasi 20km in pi? di velocit?!?
Originally posted by mandrake13 View PostOriginariamente inviata da monikaf
Ma solo io ho visto la M1 che non stava gi? quando STONER l'ha passato di motore????
Per forza Stoner ? capace a farli solo cos? i sorpassi .......
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostNon hai capito....la moto non stava gi?...s'impennava e Lorenzo ha pelato il gas..secondo me.
Ognuno s'affida a quello che c'ha e che sa fare....c'? chi sorpassa sbattendo i piloti in mezzo alle vie di fuga,chi sorpassa passandoci direttamente per accorciare la strada da fare...insomma...? variegata la faccenda.
:1:
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostNon hai capito....la moto non stava gi?...s'impennava e Lorenzo ha pelato il gas..secondo me.
lo so volevo solo precisare...
per quello che riguarda ieri penso che lollo abbia sottovalutato stoner, lo abbia fatto passare credendo di spolparselo alla fine
Originally posted by monikaf View PostOgnuno s'affida a quello che c'ha e che sa fare....c'? chi sorpassa sbattendo i piloti in mezzo alle vie di fuga,chi sorpassa passandoci direttamente per accorciare la strada da fare...insomma...? variegata la faccenda.
Comment
-
Lorenzo ha fatto una gran cavolata a farlo passare...a Laguna non si passa e questa gara ha rimesso in gioco Stoner per il mondiale...avrebbe potuto tenerselo dietro tutta la gara o magari almeno ci avrebbero fatto vedere un bel finale (per questo spero che Rossi torni in Yamaha Ufficiale almeno torneremo a vedere gare "carine"..
Comment
-
Guardate che Lorenzo ha detto di aver fatto un errore... quindi state facendo ragionamenti senza senso
Comment
-
-
Originally posted by TBW27 View PostLorenzo ? un cazzaro
Ma da uno che dice che sarebbe felice di avere Rossi in squadra cosa vuoi aspettarti
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Bilbo80 View PostQuindi non hai visto che guidava sulle uova facendo tempi pazzeschi a fine gara?
Sei sicuro di aver visto la gara giusta e non eri su ESPN?
Ma hai visto a che giro c'? stato il sorpasso?
Comment
-
Originally posted by Therix View Postlo so volevo solo precisare...
per quello che riguarda ieri penso che lollo abbia sottovalutato stoner, lo abbia fatto passare credendo di spolparselo alla fine
si ne ha fatte di cose stoner al mugello
Comment
X
Comment