Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io, in pi? di una occasione, mi sono cagato sotto nel vedere come curvava Stoner, specie la prima dopo il rettilineo...poi vabb? il rettilineo in monoruota con manubrio girato ? qualcosa di ecceziUnale
Al di la del fatto che speravo in un duello un pelo entusiasmante che non c'? stato non ho ben capito dato che non l'ho rivisto il sorpasso subito da Lorenzo da Stoner.
E' stato sverniciato sul dritto ancor prima della linea del traguardo, in piena accelerazione...l'ha fatto passare o qualche problemino come accennato da qualcuno sopra nell'accelerazione della M1?
Spero la seconda perch? farlo passare cos? senza nemmeno fargliela sudare un pochino dopo 20 giri che tiri ? un po' da polli altrimenti...considerato che Stoner con pista libera poi o lo ripassi subito o molto difficilmente hai un'altra occasione... Boh!
Mi ha ricordato quando Stoner ha sverniciato Spies all'ultima gara lo scorso anno sul rettilineo...solo che lo scorso anno la differenza di accelerazione tra le due moto era sempre stata maggiore qui sembrava pi? contenuta...
Comment