Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma infatti che poi la cosa ? abbastanza strana se andiamo a vedere le premesset ra prove e warm up,
io mi aspettavo una bella gara con tutti e tre i piloti molto vicini tra loro ed infatti cos? ? andata,
peccato che erano tutti troppo tirati e costanti, l'unico che ha fatto qualche errore ? stato pedrosa che non essendo in testa non ha compromesso nulla!!
il problema di queste moto gp da qualche anno a questa parte, e che si riescono a portare le moto troppo al limite ,
con questa elettronica poi lo sono davvero in ogni punto della pista anzi in ogni curva/staccata/accelerazione. credo non c'? margine da nessuna parte per tirare fuori il guizzo e il sorpasso, ovviamente senza rischiare di stendersi, e stendersi in un mondiale come questo ? un autogol clamoroso!!!
Comment