Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che figo! 1 gara...3 sorpassi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma rossi dove lo vedi? Bruci?
    Last edited by AndreaRS250; 29-07-12, 22:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Ma rossi dove lo vedi? Bruci?
      dai...non ti risp pi?
      mica sono come te

Comment

• Font Size
        ormai son anni che e' cosi....
        na palla la solita palla.....

il confronto con la SBK e' imbarazzante....

Comment

• Font Size
          Fermi tutti un secondo, e il sorpasso/risorpasso di Crutchlow su Dovi non inquadrato ma mostrato nella grafica della classifica piloti? E il sorpasso in partenza di stoner su pedro pi? risorpasso (contano come due)?

Dire che rispetto ad altre alla fine ? anche andata bene, alla fine io ero bell sveglio e sulle spine per chi vinceva fra stoner e lorenzo fino agli ultimi due giri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by FastRider View Post
            Non cambierebbe niente allora
            Selezione naturale della specie

Comment

• Font Size
              io dopo 20 minuti che dormivo sul divano sono andato a letto

Comment

• Font Size
                Originally posted by potmasiero View Post
                Fermi tutti un secondo, e il sorpasso/risorpasso di Crutchlow su Dovi non inquadrato ma mostrato nella grafica della classifica piloti? E il sorpasso in partenza di stoner su pedro pi? risorpasso (contano come due)?

Dire che rispetto ad altre alla fine ? anche andata bene, alla fine io ero bell sveglio e sulle spine per chi vinceva fra stoner e lorenzo fino agli ultimi due giri.
                grande!

cuore in gola fino all'arrivo....

cmq se non vince rossi la gara ? una palla...:gaen:

Comment

• Font Size
                  ecco ? arrivato l'altro

Comment

• Font Size
                    Ehhhhh... quando c'era lui.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      se talmete accecato che non ti ricordi nemmeno he lotta epocale fecero

Lotta epocale un par de palle, le lotte epocali sono altre, Welkom 2004 Imola 2002 Assen 2009 Jerez 2005 ecc ecc...non duelli che durano 6 giri e poi vengono pompati a dismisura dai media e voi pecoroni ad abboccare come al solito

Quella fu l'ennesima gara soporifera...frammezzata da 6 giri (o gi? di li) col fiato sospeso per quel che ? stato un bel duello ma niente di particolarmente "epocale" come dici tu...

Comment

• Font Size
                        Senza dimenticare che i piloti delle CRT per non farsi doppiare si buttavano per terra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          Lotta epocale un par de palle, le lotte epocali sono altre, Welkom 2004 Imola 2002 Assen 2009 Jerez 2005 ecc ecc...non duelli che durano 6 giri e poi vengono pompati a dismisura dai media e voi pecoroni ad abboccare come al solito

Quella fu l'ennesima gara soporifera...frammezzata da 6 giri (o gi? di li) col fiato sospeso per quel che ? stato un bel duello ma niente di particolarmente "epocale" come dici tu...
                          Abbiamo metri di paragone diversi....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ilPoli View Post
                            Senza dimenticare che i piloti delle CRT per non farsi doppiare si buttavano per terra
                            E vorrei vedere te
                            ..

Stoner quando vede quelli lenti in traiettoria sembra super Mario quando prende la sterlina :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              Abbiamo metri di paragone diversi....

Il mio ? un metro di paragone lucido e razionale, il tuo molto influenzato da tutto il resto. Io parlo di Sport evidentemente tu parli di un altra cosa che ? extra-sportiva (che poi ? il succo del Rossista medio)

ma tu veramente vuoi paragonarmi il duello Rossi Biaggi a Welkom 2004 o quello Edwards Bayliss a Imola 2002 o quello Rossi Gibbe a jerez 2005 che son durati una gara intera con sorpassi e controsorpassi ad un duello durato pochi giri e finito con uno dei due che va nella sabbia?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TBW27 View Post
                                Il mio ? un metro di paragone lucido e razionale, il tuo molto influenzato da tutto il resto. Io parlo di Sport evidentemente tu parli di un altra cosa che ? extra-sportiva (che poi ? il succo del Rossista medio)

ma tu veramente vuoi paragonarmi il duello Rossi Biaggi a Welkom 2004 o quello Edwards Bayliss a Imola 2002 o quello Rossi Gibbe a jerez 2005 che son durati una gara intera con sorpassi e controsorpassi ad un duello durato pochi giri e finito con uno dei due che va nella sabbia?
                                No sicuro...per? ? inutile parlare con un grossista medio...

Comment

X
                                Working...
                                X