Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dalla velocit? con cui la moto si autodistrugge per la vergogna presumo che gli sia partito il davanti appena ha iniziato a staccare al cavatappi.
quindi dovrebbe essere andato per terra a circa 230 all'ora. non male.
Ma questo lo so anche io, pero' comunque si e' beccato quasi 30sec da Stoner...
Insomma, tutto sto gioiello della tecnica non deve essere...
la moto ? il motivo per cui arrivi dietro, non il motivo per cui cadi.In assenza di guasto meccanico/elettronico la caduta ? un errore del pilota.
comunque un altro ? andato pi? veloce di lui ed ha finito in piedi. si poteva far meglio di cos?.
la moto ? il motivo per cui arrivi dietro, non il motivo per cui cadi.In assenza di guasto meccanico/elettronico la caduta ? un errore del pilota.
comunque altri sono andati pi? veloci di lui ed hanno finito in piedi. si poteva far meglio di cos?.
ello non Ci ha il feeling, lo vuoi capire?
eppoi haidi ? un americano e guida sopra i problemi.
comunque altri sono andati pi? veloci di lui ed hanno finito in piedi. si poteva far meglio di cos?.
Chiaro, era semplicemente una mia risposta scherzosa
Non credo Rossi si voglia stendere tutte le volte...
Comment