No no.....? un pollo ? un pollo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta di Rossi a Laguna Seca
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by TBW27 View Postincredibile, in tutta la storia del motociclismo mondiale Rossi ? l'unico pilota che quando cade in frenata non ? colpa sua
[I]Dal sito ufficiale max-biaggi.com:
"Beh ragazzi,
? davvero difficile esprimere a parole quanto io sia dispiaciuto per la caduta di oggi. Stare seduto nel box e guardare la gara in TV ? stato ancora pi? duro sapendo che avrei potuto lottare per la vittoria. Questa mattina la moto andava bene ed ? stato divertente girare nel warm-up con Nicky facendo entrambi un giro veloce dopo l?altro. Ma in gara la moto mi ? andata via dietro. Un attimo stavo frenando in curva e un attimo dopo ero a terra. Non riesco a dire altro, sono troppo deluso."
I commenti:
--------------------------------------------------------------------------------
........
17/10/2005, 11:00
per fortuna sua ? finita presto... forse stava sperimentando la nuov honda a due ruote motrici con thorsen nel puntale ghgfhh Mhuhuhuhahuahuahuah
--------------------------------------------------------------------------
17/10/2005, 11:58
peccato che sia caduto, lo avrei poprio voluto vedere come lottava per la vittoria
Dico solo che per la prima volta ho giocato alla Snai i testa a testa e lui era messo contro Melandri. Quello prima di me ha puntato biaggi, io Macho... domenica alle 9 ho incassato 44 eurini
17/10/2005, 12:02
se per questo ieri intervistato a detto di aver tenuto la moto fino all'erba e poi ? andata
peccato che era per aria molto prima
BUAHHHH :
--------------------------------------------------------------------------------
17/10/2005, 12:04
""""Avevamo problemi con la l' anteriore ma sembra che le cose oggi siano andate.....""""
quanto siete cattivi capita a tutti di sedersi al contrario qualche volta.....
17/10/2005, 12:05
e cmq anke per biaggi come per sete ormai son d'obbligo le tassellate
-------------------------------------------------------------------------
17/10/2005, 12:10
Visto che Biaggi perde aderenza anche in pista dovrebbe mettere le chiodate
17/10/2005, 21:17
MA VAI A LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
------------------------------------------------------------------------
17/10/2005, 21:57
la moto non mota
18/10/2005, 00:14
..ma allora non volete capire!! ..la colpa questa volta ? della pista,naturalmente! ..HA MESSO LI' UNA CURVA SENZA PREAVVISO!!!
19/10/2005, 15:13
Non voglio fare quello che critica univocamente Biaggi, per? ho visto troppe volte Biaggi andar male nelle prove e poi fare dei buoni recuperi in gara, come altrettante volte l'ho visto fare i tempi migliori durante il warm up e poi in gara perdersi nel gruppone e non fare risultato, vaneggiando su discorsi tipo "la moto stamattina era un missile, in gara semrava un'altra moto, inguidabile".
Il fatto ? che in ogni caso Biaggi, considerando la moto che si ritrova sotto le chiappe ? sempre andato pianissimo, checch? ne dica lui.
Mi ricordo e ho ancora dei filmati (ne troviamo a centinaia su internet) di Valentino che con quella stessa Honda faceva in prova i giri veloci con distacchi assurdi senza usare le gomme da tempo, girando con quelle da gara
Ho citato Valentino solo per il fatto che Biaggi lo ha tirato sempre in causa dicendo di non essere per niente inferiore a lui, e che se lui in quelle occasioni non avesse avuto la moto migliore (ora chi ce l'ha la migliore? e sopratutto, l'anno scorso chi ce l'aveva?) avrebbe fatto altrettanto e forse meglio.
Biaggi lo considero un ottimo pilota, ma ? un pilota da piazzamento, i mondiali ormai non si vincono arrivando secondi o terzi, o vincendo due gare a stagione e arrancando nelle altre...
Come vedete nulla di nuovo all'orizzonte.
Di teste di "mina" ce ne sono sempre stati molti e guarda caso sempre a braccetto con gli incompetenti che se stessero zitti mezza volta sarebbe gi? un bel risultatoLast edited by mandrake13; 30-07-12, 09:52.
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Posto ma ? che per caso era lungo ed ha pinzato troppo e gli ? partita la moto , nn puo essere ????
boh? trovare scuse come "moto di merda" , anche per una caduta del genere ... in nn lo capisco ...
che poi lo sia , perche si becca hayden 30 sec dal primo , nn lo discuto....
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post
Come vedete nulla di nuovo all'orizzonte.
Di teste di "mina" ce ne sono sempre stati molti e guarda caso sempre a braccetto con gli incompetenti che se stessero zitti mezza volta sarebbe gi? un bel risultato
Usava la stessa identica moto Honda di Rossi!!!!
Nel 2005 correva con una moto del 2003!!!
E' anche vero per? che nel 2004 Rossi ha preso la Yamaha di Biaggi del 2001 o del 2002......eh bei tempi.... Rossi e gli 890cc a carburatori!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by JimMorrison1986 View Postin compenso abbiamo capito perch? Biaggi andava cos? piano...
Usava la stessa identica moto Honda di Rossi!!!!
Nel 2005 correva con una moto del 2003!!!
E' anche vero per? che nel 2004 Rossi ha preso la Yamaha di Biaggi del 2001 o del 2002......eh bei tempi.... Rossi e gli 890cc a carburatori!!!
Ma contro quei forumisti che sputano ora su uno ora sull'altro.....
Il tempo ha scagionato Biaggi...ma i cazzari sono rimasti.
Hai letto che sono pi? o meno le stesse frasi che oggi scrivono su Rossi.....?!?
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostJim, se leggi bene la mia NON era un post contro Biaggi.
Ma contro quei forumisti che sputano ora su uno ora sull'altro.....
Il tempo ha scagionato Biaggi...ma i cazzari sono rimasti.
Hai letto che sono pi? o meno le stesse frasi che oggi scrivono su Rossi.....?!?
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postla moto nativamente qualche gara la vinceva ...
poi ci hanno cambiato il pilota sopra e non vince pi? nemmeno se corre da solo
Spiegami i problemi di questa moto che hanno portato alla inutile caduta di rossi (inutile perch? non aveva il minimo senso, a tre giri della fine , cercare la staccatona)
Rossisti
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postscusate
ma da quando le cadute(a meno di problemi tecnici) sono colpa della moto?
Comunque mi fa specie che in questa discussione ci siano talebani anti rossisti che danno del pollo a rossi basandosi su pregiudizi come i tuoi e altrettanti talebani rossisti che danno la colpa alla moto. Nessuno per? ha saputo spiegare la caduta... io rimango alle parole che ha detto Valentino
?Quando mancavano due giri dalla fine, sono arrivato al Cavatappi e appena ho toccato i freni la moto ? partita. Non so cosa sia successo, abbiamo anche visto i dati e stavo facendo le stesse cose del giro precedente. Non stavo neanche spingendo. La ruota davanti rimane quasi nuova a fine gara. Forunatamente non mi sono fatto male, la la caduta ? stata molto simile a quella di Silverstone. Un peccato?
Visto che non stava spingendo, l'unico errore possibile ? una distrazione... di solito rossi ? sempre molto onesto su queste cose per?. Voi avete qualche prova per sostenere che sta mentendo?
Comment
-
-
-
Originally posted by jumper View PostMi verrebbe da dire in quei casi in cui la moto ha un comportamento improvviso e non prevedibile, non necessariamente per un problema tecnico.
Comunque mi fa specie che in questa discussione ci siano talebani anti rossisti che danno del pollo a rossi basandosi su pregiudizi come i tuoi e altrettanti talebani rossisti che danno la colpa alla moto. Nessuno per? ha saputo spiegare la caduta... io rimango alle parole che ha detto Valentino
?Quando mancavano due giri dalla fine, sono arrivato al Cavatappi e appena ho toccato i freni la moto ? partita. Non so cosa sia successo, abbiamo anche visto i dati e stavo facendo le stesse cose del giro precedente. Non stavo neanche spingendo. La ruota davanti rimane quasi nuova a fine gara. Forunatamente non mi sono fatto male, la la caduta ? stata molto simile a quella di Silverstone. Un peccato?
Visto che non stava spingendo, l'unico errore possibile ? una distrazione... di solito rossi ? sempre molto onesto su queste cose per?. Voi avete qualche prova per sostenere che sta mentendo?
se la moto non ha un problema tecnico, per quanto faccia schifo, non ha colpe se il pilota la butta a terra.
un pilota che si possa chiamare pilota si chiama cosi' proprio perch? deve capire il limite della moto ed adeguarsi ad esso, qualsiasi sia questo limite.
dai su raga c'? un limite a tutto... mo sta a vedere che se cade rossi ? colpa della moto.
e quando non cade hayden di chi ? la non colpa?
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postok mettiamo che sia vero. quindi hayden ? un miracolato che non cade mai e fa gli stessi risultati di rossi?
se la moto non ha un problema tecnico, per quanto faccia schifo, non ha colpe se il pilota la butta a terra.
un pilota che si possa chiamare pilota si chiama cosi' proprio perch? deve capire il limite della moto ed adeguarsi ad esso, qualsiasi sia questo limite.
dai su raga c'? un limite a tutto... mo sta a vedere che se cade rossi ? colpa della moto.
e quando non cade hayden di chi ? la non colpa?
Probabilmente ? vero che se rallenti troppo la temperatura della gomma decade fino ad arrivare a questi risultati.
Ergo, Rossi ha detto di aver rallentato ed ? questa la probabile motivazione per la sua caduta.
Comment
-
Per me era un gran cojone quando si stendeva Stoner che guidava la corsa, nel senso, se ti basta fare meno per stare davanti axxo rischi a fare?
Rossi non doveva fare proprio nulla, avendo vantaggio infinito su quelli dietro e ritardo mostruoso da quelli davanti, per? si ? steso come un pollo, colpa sua ma una moto che perde aderenza a quel modo a 2 giri dalla fine staccando dritto non ? normale.
Comment
X
Comment