Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta di Rossi a Laguna Seca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho trovato questo, che comunque ? un bel video: Valentino Rossi gets a lift from team-mate Nicky Hayden - YouTube

Comment

• Font Size
      Non ho mai visto il 9 volte campione del mondo cadere cos? spesso come in questi due anni..
      Ci sar? un motivo?

motodemmerda rossa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by potmasiero View Post
        Io ho trovato questo, che comunque ? un bel video: Valentino Rossi gets a lift from team-mate Nicky Hayden - YouTube
        Bellissimo !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mia View Post
          Ace infatti hanno detto che lo vogliono tenere(sbarcandogli una barca di soldi) e aspettano una sua risposta!!!
          Si sta perdendo il lume della ragione!
          Se va via e' una grossa sconfitta per tutti. Se Audi veramente vuole investire nella MotoGP con Ducati al momento l'unico pilota disponibile che pu?' vincere e' Rossi. Materialmente, anche cambiando tutto, prima di 2-3 anni ( facendo un miracolo) sarebbe impossibile vedere una Ducati competitiva e Rossi, sportivamente, non li ha a disposizione. Se vuole tornare davanti deve cambiare moto!!!
          Vedremo cosa decideranno ogni decisione ha i suoi pro e i suoi contro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by danchicco View Post
            Non ho mai visto il 9 volte campione del mondo cadere cos? spesso come in questi due anni..
            Ci sar? un motivo?

motodemmerda rossa?
            stessa motodemmerda che gli ha dato 10 secondi ed ? rimasta in piedi

mi dispiace per i rossisti ma ieri rossi ? stato indifendibile
            compagno di squadra molto pi? avanti di lui , nessuno da superare , nessuna possibilit? di riprendere gli altri davanti
            e CADE!!!

Un POLLO .

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              stessa motodemmerda che gli ha dato 10 secondi ed ? rimasta in piedi

mi dispiace per i rossisti ma ieri rossi ? stato indifendibile
              compagno di squadra molto pi? avanti di lui , nessuno da superare , nessuna possibilit? di riprendere gli altri davanti
              e CADE!!!

Un POLLO .
              Ma che discorso ?.. se la moto ha dei problemi nativi non ? che sceglie lui quando cadere.. capita..

Ma che cavolo di discorso ?

Comment

• Font Size
                Non intendevo solo ieri.. ? evidente che su sta moto ha qualche problema contando le cadute in questi due anni.. le avr? fatte dal 95 al 2010 tutte ste cadute!

Grande niki che ha tenuto su sta moto demmerda :thumbup:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Diapason-Racing View Post
                  Ma che discorso ?.. se la moto ha dei problemi nativi non ? che sceglie lui quando cadere.. capita..

Ma che cavolo di discorso ?
                  la moto nativamente qualche gara la vinceva ...
                  poi ci hanno cambiato il pilota sopra e non vince pi? nemmeno se corre da solo

Spiegami i problemi di questa moto che hanno portato alla inutile caduta di rossi (inutile perch? non aveva il minimo senso, a tre giri della fine , cercare la staccatona)

Rossisti

Comment

• Font Size
                    Non cercava nemmeno la staccatona.. e vola via! Da fiducia sta moto!
                    Forse ? questo il problema?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      dimmi o sommo miky,diventer? milionario?

io son dell'idea che se vai per terra sei andato oltre il limite,non credo che stendersi in staccata sia una delle specialit? di rossi...e vero che hayden stava davanti,per? non siamo ipocriti dai,ogni pilota ha le sue caratteristiche,nicky si trova bene,vale no,e quindi diciamo che ? un pollo???io penso sempre che mettendogli una moto originale in mano e buttarlo dentro il mugello con una 20ina di fenomeni che scrivono qua dentro e che hanno moto piu veloci di una gp,nell'arco di 10 giri li doppia tutti.piu passa il tempo e piu mi accorgo che dietro al pc son tutti fenomeni...manco girassero tutti sotto il 50 al mugio,da poter dire che rossi e finito,dovizioso un cancello,stoner un bollito....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        la moto nativamente qualche gara la vinceva ...
                        poi ci hanno cambiato il pilota sopra e non vince pi? nemmeno se corre da solo
                        poi hanno cambiato il telaio e le gomme

e da 10 vittorie del 2007 sono passati a 6, poi a 4 e nel 2010 a 3 vittorie...

considerato questo trend, stoner nel 2011 quante ne avrebbe vinte?? 1?? forse...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Therix View Post
                          poi hanno cambiato il telaio e le gomme

e da 10 vittorie del 2007 sono passati a 6, poi a 4 e nel 2010 a 3 vittorie...

considerato questo trend, stoner nel 2011 quante ne avrebbe vinte?? 1?? forse...
                          quoto therix,io pure vorrei tanto sapere dai "sapientoni",se con l'evoluzione tecnica di yamaha e honda degli ultimi 3 anni,la ducati con sopra stoner quali risultati avrebbe ottenuto

Comment

• Font Size
                            Ragazzi trovatemi un bel filmato o foto in HD della equenza vi prego!!!

Comment

• Font Size
                              o ma ? che per caso era lungo ed ha pinzato troppo e gli ? partita la moto , nn puo essere ????
                              boh? trovare scuse come "moto di merda" , anche per una caduta del genere ... in nn lo capisco ...
                              che poi lo sia , perche si becca hayden 30 sec dal primo , nn lo discuto....

Comment

• Font Size
                                mi ha fatto tornare alla mente Chandler nel 1998....
                                http://wwwhttp://www.youtube.com/wat...?v=n24tbdW2BDE

Comment

X
                                Working...
                                X