Io ho trovato questo, che comunque ? un bel video: Valentino Rossi gets a lift from team-mate Nicky Hayden - YouTube
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta di Rossi a Laguna Seca
Collapse
X
-
Originally posted by Mia View PostAce infatti hanno detto che lo vogliono tenere(sbarcandogli una barca di soldi) e aspettano una sua risposta!!!
Si sta perdendo il lume della ragione!
Vedremo cosa decideranno ogni decisione ha i suoi pro e i suoi contro.
Comment
-
Originally posted by danchicco View PostNon ho mai visto il 9 volte campione del mondo cadere cos? spesso come in questi due anni..
Ci sar? un motivo?
motodemmerda rossa?
mi dispiace per i rossisti ma ieri rossi ? stato indifendibile
compagno di squadra molto pi? avanti di lui , nessuno da superare , nessuna possibilit? di riprendere gli altri davanti
e CADE!!!
Un POLLO .
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Poststessa motodemmerda che gli ha dato 10 secondi ed ? rimasta in piedi
mi dispiace per i rossisti ma ieri rossi ? stato indifendibile
compagno di squadra molto pi? avanti di lui , nessuno da superare , nessuna possibilit? di riprendere gli altri davanti
e CADE!!!
Un POLLO .
Ma che cavolo di discorso ?
Comment
-
Non intendevo solo ieri.. ? evidente che su sta moto ha qualche problema contando le cadute in questi due anni.. le avr? fatte dal 95 al 2010 tutte ste cadute!
Grande niki che ha tenuto su sta moto demmerda :thumbup:
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostMa che discorso ?.. se la moto ha dei problemi nativi non ? che sceglie lui quando cadere.. capita..
Ma che cavolo di discorso ?
poi ci hanno cambiato il pilota sopra e non vince pi? nemmeno se corre da solo
Spiegami i problemi di questa moto che hanno portato alla inutile caduta di rossi (inutile perch? non aveva il minimo senso, a tre giri della fine , cercare la staccatona)
Rossisti
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View Post
io son dell'idea che se vai per terra sei andato oltre il limite,non credo che stendersi in staccata sia una delle specialit? di rossi...e vero che hayden stava davanti,per? non siamo ipocriti dai,ogni pilota ha le sue caratteristiche,nicky si trova bene,vale no,e quindi diciamo che ? un pollo???io penso sempre che mettendogli una moto originale in mano e buttarlo dentro il mugello con una 20ina di fenomeni che scrivono qua dentro e che hanno moto piu veloci di una gp,nell'arco di 10 giri li doppia tutti.piu passa il tempo e piu mi accorgo che dietro al pc son tutti fenomeni...manco girassero tutti sotto il 50 al mugio,da poter dire che rossi e finito,dovizioso un cancello,stoner un bollito....
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postla moto nativamente qualche gara la vinceva ...
poi ci hanno cambiato il pilota sopra e non vince pi? nemmeno se corre da solo
e da 10 vittorie del 2007 sono passati a 6, poi a 4 e nel 2010 a 3 vittorie...
considerato questo trend, stoner nel 2011 quante ne avrebbe vinte?? 1?? forse...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Therix View Postpoi hanno cambiato il telaio e le gomme
e da 10 vittorie del 2007 sono passati a 6, poi a 4 e nel 2010 a 3 vittorie...
considerato questo trend, stoner nel 2011 quante ne avrebbe vinte?? 1?? forse...
Comment
-
o ma ? che per caso era lungo ed ha pinzato troppo e gli ? partita la moto , nn puo essere ????
boh? trovare scuse come "moto di merda" , anche per una caduta del genere ... in nn lo capisco ...
che poi lo sia , perche si becca hayden 30 sec dal primo , nn lo discuto....
Comment
X
Comment