Originally posted by iomoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta di Rossi a Laguna Seca
Collapse
X
-
-
dalla velocit? con cui la moto si autodistrugge per la vergogna presumo che gli sia partito il davanti appena ha iniziato a staccare al cavatappi.
quindi dovrebbe essere andato per terra a circa 230 all'ora. non male.
Comment
-
Originally posted by diobrando View PostMa questo lo so anche io, pero' comunque si e' beccato quasi 30sec da Stoner...
Insomma, tutto sto gioiello della tecnica non deve essere...
comunque un altro ? andato pi? veloce di lui ed ha finito in piedi. si poteva far meglio di cos?.
Comment
-
-
Originally posted by OccamChainsaw View Postla moto ? il motivo per cui arrivi dietro, non il motivo per cui cadi.In assenza di guasto meccanico/elettronico la caduta ? un errore del pilota.
comunque altri sono andati pi? veloci di lui ed hanno finito in piedi. si poteva far meglio di cos?.
eppoi haidi ? un americano e guida sopra i problemi.
noi italiani guidiamo creando problemi.
Comment
-
Originally posted by OccamChainsaw View Postla moto ? il motivo per cui arrivi dietro, non il motivo per cui cadi.In assenza di guasto meccanico/elettronico la caduta ? un errore del pilota.
comunque altri sono andati pi? veloci di lui ed hanno finito in piedi. si poteva far meglio di cos?.
Non credo Rossi si voglia stendere tutte le volte...
Comment
-
-
Originally posted by OccamChainsaw View Postserve a qualcosa far notare che prima della caduta si stava comunque prendendo una barca di secondi da hayden?
Originally posted by Mia View PostInsieme a tutti quelli dentro al box..tranne Uccio!
tipico esempio di cio che pensa il valentiniano medio....
si in effetti i meccanici nel box... e quelli a borgo panigale si grattano quotidianamente..... si si.....
Comment
X
Comment