Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laguna seca prove ufficiali!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Warmup rimandato di un ora per nebbia

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Funik View Post
      Ma vai a zappare il permafrost in lapponia, frustrato invidioso! 6/7 di cartone, si certo come no!!

      E non sforzarti di calarti nei panni di nessuno, perche' non ne hai ne la facolta' intellettiva ne cognitiva, limitati a guardare le figure colorate che scorrono sullo schermo!
      Io non ho bisogno di andare a zappare la terra perch? ci mando i poverini come te a zapparla.Poi mi dai del frustrato invidioso ma di chi di valentino rossi?e per quale motivo?Siete voi rossisti che state davanti alla tv da 2 anni sperando che la vostra pippa combini qualcosa ma nulla.....poi riguardo all'ultimo discorso lasciami perdere perch? se fossero tutti come te io vivrei di furbizia e prepotenza!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by CarbonioteC View Post
        Ecco un ottimo esempio di quello che dicevo prima.

        Ma se vale torna in yamaha che fai, ti vendi la R1 e ti fai una ducati
        No perch? a differenza dei caproni che ci sono in giro non compro le moto sulle quali sale/scende Lamentino,compro le moto che mi piacciono.La mia vita non gira attorno ai risultati di Lamentino,per fortuna,a differenza vostra.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by GIAN'S View Post
          Io non ho bisogno di andare a zappare la terra perch? ci mando i poverini come te a zapparla.Poi mi dai del frustrato invidioso ma di chi di valentino rossi?e per quale motivo?Siete voi rossisti che state davanti alla tv da 2 anni sperando che la vostra pippa combini qualcosa ma nulla.....poi riguardo all'ultimo discorso lasciami perdere perch? se fossero tutti come te io vivrei di furbizia e prepotenza!
          Bla bla bla bla bla bla ....aria fritta!

          Dai su furbizia e prepotenza, visto che sei ganzo, vai a correre con la moto elettrica in autostrada in mezo ai Tir!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by raster10 View Post
            e se vale torna in Yamaha e continua a prendere SBERLONI, tu che fai ?

            ti dai dello scoppiato ?
            Beh, sberloni hai fatto bene a scriverlo maiuscolo perch? ? un parolone, comunque io mi rassegnerei al fatto che ha finito la carriera e passerei oltre. Io non mi faccio le malattie come chi lo odia tanto da rinnegare i 9 mondiali vinti e lo ammiro perch? ad oggi ? l'unico che m'ha fatto saltare in piedi sul divano per il modo unico in cui guida.

            Io t'ho risposto, tu e i frustrati antirossisti di questo forum, se dovesse tornare a vincere cosa fareste? Testa sotto la sabbia e non scrivereste pi? in sez. motomondiale?

            Soprattutto questa domanda ? rivolta a gian's che gli da addirittura della pippa

            Comment


            • Font Size
              #66
              magari in yamaha far? una bella stagione..
              ma rassegnatevi, non vincer? mai pi? un mondiale in moto gp:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by abhi View Post
                magari in yamaha far? una bella stagione..
                ma rassegnatevi, non vincer? mai pi? un mondiale in moto gp:gaen:
                Ma si lo credo anche io, per vincere intendo arrivare a podio invece che merdesimo. Poi ? fisiologico che uno a na certa cali come prestazioni sia fisiche che mentali, ma su sto forum lo descrivono come na pippa dopo tutto quello che ha fatto, alla faccia dell'obiettivit?...

                Ripeto, in passato sar? stato anche troppo sborone ma vorrei vedere voi, giovanissimi con pi? manico degli altri in pista, come vi montereste la testa e comunque ha fatto record che gli altri si sognano e questo lo dico da amante della motogp, non da rossista.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ovvio che non ? una pippa, ma Lorenzo gi? ai tempi costrinse Rossi a prendersi dei rischi di troppo, vedi femore

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by abhi View Post
                    ovvio che non ? una pippa, ma Lorenzo gi? ai tempi costrinse Rossi a prendersi dei rischi di troppo, vedi femore
                    Infatti lorenzo ? l'unico pilota che mi piace perch? guida col cuore prendendosi anche rischi per vincere, e sono questi i piloti che rendono interessante questo sport

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X