Warmup rimandato di un ora per nebbia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Laguna seca prove ufficiali!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Funik View PostMa vai a zappare il permafrost in lapponia, frustrato invidioso! 6/7 di cartone, si certo come no!!
E non sforzarti di calarti nei panni di nessuno, perche' non ne hai ne la facolta' intellettiva ne cognitiva, limitati a guardare le figure colorate che scorrono sullo schermo!
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostEcco un ottimo esempio di quello che dicevo prima.
Ma se vale torna in yamaha che fai, ti vendi la R1 e ti fai una ducati
Comment
-
Originally posted by GIAN'S View PostIo non ho bisogno di andare a zappare la terra perch? ci mando i poverini come te a zapparla.Poi mi dai del frustrato invidioso ma di chi di valentino rossi?e per quale motivo?Siete voi rossisti che state davanti alla tv da 2 anni sperando che la vostra pippa combini qualcosa ma nulla.....poi riguardo all'ultimo discorso lasciami perdere perch? se fossero tutti come te io vivrei di furbizia e prepotenza!
Dai su furbizia e prepotenza, visto che sei ganzo, vai a correre con la moto elettrica in autostrada in mezo ai Tir!
Comment
-
Originally posted by raster10 View Poste se vale torna in Yamaha e continua a prendere SBERLONI, tu che fai ?
ti dai dello scoppiato ?
Io t'ho risposto, tu e i frustrati antirossisti di questo forum, se dovesse tornare a vincere cosa fareste? Testa sotto la sabbia e non scrivereste pi? in sez. motomondiale?
Soprattutto questa domanda ? rivolta a gian's che gli da addirittura della pippa
Comment
-
Originally posted by abhi View Postmagari in yamaha far? una bella stagione..
ma rassegnatevi, non vincer? mai pi? un mondiale in moto gp:gaen:
Ripeto, in passato sar? stato anche troppo sborone ma vorrei vedere voi, giovanissimi con pi? manico degli altri in pista, come vi montereste la testa e comunque ha fatto record che gli altri si sognano e questo lo dico da amante della motogp, non da rossista.
Comment
-
Originally posted by abhi View Postovvio che non ? una pippa, ma Lorenzo gi? ai tempi costrinse Rossi a prendersi dei rischi di troppo, vedi femore
Comment
X
Comment