Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laguna seca prove ufficiali!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by FastRider View Post
    Questa moto aveva il record della pista dal 2008: 1.20.7...
    Non sara' la migliore del lotto, ma non e' nemmeno quello che vorreste tutti credessero per giustificare le prestazioni penose del 46.
    Eh ma ci si tappi gli occhi
    Davvero ma come si fa a dire moto di merda quando dal 2008 aveva il record sul giro dai ma per favore.....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by FastRider View Post
      Questa moto aveva il record della pista dal 2008: 1.20.7...
      Non sara' la migliore del lotto, ma non e' nemmeno quello che vorreste tutti credessero per giustificare le prestazioni penose del 46.
      Scusa ma solo il fatto che dici QUESTA moto significa che non capisci una sega di quello che vedi...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Avete ragione....passo e chiudo:banghead:

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Mia View Post
          Si oltre a quello ha smentito anche le voci sul ritorno in Yamaha di Vale con Monster...
          non esattamente ha smentito che sia cocacola che monster possano essere il main sponsor del ritorno di rossi in yamaha....ma non ha smentito che lui ci possa tornare
          bisognerebbe vedere se rossi ? pilota ducati o pilota marlboro...
          le yamaha bianco rosse hanno vinto tanti gp e tanti titoli

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by FastRider View Post
            Questa moto aveva il record della pista dal 2008: 1.20.7...
            Non sara' la migliore del lotto, ma non e' nemmeno quello che vorreste tutti credessero per giustificare le prestazioni penose del 46.
            caspita quindi la yamaha 2012 ed honda 2013 giusto a livello della ducati 2008...ma pensa..
            messaggia preziosi di spedire in fretta e furia negli states un paio di 800 2008 cos? ad indy vincono facile
            Last edited by polsogrippato; 29-07-12, 12:18.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by raster10 View Post
              bh?, Rossi vuol faere solo la prima guida (ed anche la primma donna = gayazzaro come MikiFF )
              Non ? pi? il tempo e lui non ? cos? scemo da non capire che se va in Yamaha conter? pi? la parola di Lorenzo per le indicazioni sullo sviluppo che le sue anche se la guida di Lorenzo ? simile alla sua quindi nei suoi confronti dovrebbe cambiare poco o nulla.
              Certo, non sar? una seconda guida scendiletto ma il massimo che ragionevolmente pu? pretendere ? parit? di trattamento, ma vuoi che non lo sappia?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by dj crush View Post
                Dopo 9 titoli ancora conferme??? E basta su
                Ma lascia sta, che pretendi che dopo 9 titoli e quindi tanti schiaffi presi dai suoi contendenti, ora gli antirossisti vedano il passato.

                Che non ce lo sai che tutti i piloti dopo essersi rotti tibia e perone destro dopo un mese ristavano in moto a da sberle a cangurotti & company e a chiude il mondiale terzi?

                Che non lo sai che c'? stato il reset e che tutto quello che ha fatto prima di ducati, non conta pi? un cacchio?

                Mamma mia che manica de frustrati che c'? su sto forum, vorrei proprio vede se cambiando team tornasse a vince gare, che caxxo c'avrebbero da rid? su rossi tutti sti scoppiati

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Mah,io non so come si fa a dire ho pensare che i problemi siano solo della ducati,che rossi ? un grande,che potrebbe fare il culo a jorge,,,,,,,,,ecc,,,,,ma cavolo,Petrucci,e dico Petrucci,che tutti mi daranno ragione non ? mick doohan,sale per la prima volta su ducati e gira a soli 7 dec dal sommo,mister 12 milioni e il nove volte iridato(di cui 6/7 di cartone,a mio parere ma va beh).cio?,ci rendiamo conto o no?io fossi del torchio gli darei immediatamente un calcio in cuxxo a sta sanguisuga ciucciasoldi!!Ti piaceva vincere facile,eh vale???La fiaba ? FINITA!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    i gommisti possono far eil bello e il cattivo tempo sempre e cmq, mono o pluri non cambia...

                    Alla fine nel 2004 2005 tutti i top team avevano michelin quindi la sostanza era la stessa.

                    Nel 2007 e 2008 poteva vincere solo chi aveva Bridgestone...quindi non cambia nulla sotto questo profilo...

                    L'unica sarebbe Mercato Libero Vero, dove ognuno si sceglie la gomma preferita a secondo della moto e della pista...cio? tutti i team hanno a disposizione tutte le marche impegnate...ma ? una cosa non possibile quindi dobbiamo farcene una ragione, i gommisti volendo decidono le sorti del campionato
                    Nel 2007 come erano suddivise le moto per tipo di gomma?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by GIAN'S View Post
                      Mah,io non so come si fa a dire ho pensare che i problemi siano solo della ducati,che rossi ? un grande,che potrebbe fare il culo a jorge,,,,,,,,,ecc,,,,,ma cavolo,Petrucci,e dico Petrucci,che tutti mi daranno ragione non ? mick doohan,sale per la prima volta su ducati e gira a soli 7 dec dal sommo,mister 12 milioni e il nove volte iridato(di cui 6/7 di cartone,a mio parere ma va beh).cio?,ci rendiamo conto o no?io fossi del torchio gli darei immediatamente un calcio in cuxxo a sta sanguisuga ciucciasoldi!!Ti piaceva vincere facile,eh vale???La fiaba ? FINITA!!!!
                      Ma vai a zappare il permafrost in lapponia, frustrato invidioso! 6/7 di cartone, si certo come no!!

                      E non sforzarti di calarti nei panni di nessuno, perche' non ne hai ne la facolta' intellettiva ne cognitiva, limitati a guardare le figure colorate che scorrono sullo schermo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by GIAN'S View Post
                        Mah,io non so come si fa a dire ho pensare che i problemi siano solo della ducati,che rossi ? un grande,che potrebbe fare il culo a jorge,,,,,,,,,ecc,,,,,ma cavolo,Petrucci,e dico Petrucci,che tutti mi daranno ragione non ? mick doohan,sale per la prima volta su ducati e gira a soli 7 dec dal sommo,mister 12 milioni e il nove volte iridato(di cui 6/7 di cartone,a mio parere ma va beh).cio?,ci rendiamo conto o no?io fossi del torchio gli darei immediatamente un calcio in cuxxo a sta sanguisuga ciucciasoldi!!Ti piaceva vincere facile,eh vale???La fiaba ? FINITA!!!!
                        Ecco un ottimo esempio di quello che dicevo prima.

                        Ma se vale torna in yamaha che fai, ti vendi la R1 e ti fai una ducati

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          non esattamente ha smentito che sia cocacola che monster possano essere il main sponsor del ritorno di rossi in yamaha....ma non ha smentito che lui ci possa tornare
                          bisognerebbe vedere se rossi ? pilota ducati o pilota marlboro...
                          le yamaha bianco rosse hanno vinto tanti gp e tanti titoli
                          Rossi non ? mai stato pilota Marlboro.
                          La Marlboro sostiene ed influenza le scelte di Ducati e se Rossi dovesse andar via stai tranquillo che Marlboro continuer? a mettere il marchio sulle carene Ducati per ancora alcuni anni..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by CarbonioteC View Post
                            Ecco un ottimo esempio di quello che dicevo prima.

                            Ma se vale torna in yamaha che fai, ti vendi la R1 e ti fai una ducati

                            e se vale torna in Yamaha e continua a prendere SBERLONI, tu che fai ?

                            ti dai dello scoppiato ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Il punto e' che quando uno ti sta sui coglioni, per quanto uno possa essere obbiettivo e sportivo, il giudizio non e' mai equo ql 100% nei sui confronti.....
                              Io lo capisco ehhh, a me sta sui coglioni il 90% della gente......
                              Ergo rossi ha rubato i mondiali e biaggi e' un brocco che le ha sempre prese, stoner ha il cagotto e lorenzo guida con gli assetti di un altro......e petrucci va piu forte di rossi.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Torno in topic, pi? o meno, ma lo sfondone di Meda a inizio prove uffciali quando ha spiegato che Moto1 e Moto2 non corrono a Laguna Seca per un discorso di inquinamento perch? i 2 tempi negli USA non li vuole nessuno?
                                Dopo qualche secondo di silenzio per?, suppongo su suggerimento di Rangheri, ha ritrattato. Che ridere...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X