Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laguna seca prove ufficiali!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non sono nella sua testa ma le voci dicono da qualche settimana al'80% in Yamaha, al 20% in Ducati, Honda sembra mai considerata seriamente...

    secondo me del torchio gli offrira una quantita' di soldi indegna... e rossi potrebbe accettare!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Si dice del Torchio sia arrivato a Laguna Seca con il libretto degli assegni in mano per trattenere Rossi.
      Secondo me glie lo brucia davanti...

      a parte le facili () batture,

      ma credo che Rossi e Ducati si stiano danneggiando reciprocamente in questo momento, danneggiando come immagine intendo.

      Il fatto per? che Rossi non trovi altra casa Ufficiale che lo supporti, dovrebbe far riflettere.

      Sono pertanto dell'idea che i top manager jappo, ormai lo considerino un pilota di seconda linea.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by teox View Post
        Una desmo16 un giorno giro' in 1,20,700 a laguna seca
        Nel 2008.... 4 anni fa

        C'? da dire che il monogomma ha fatto solo male al campionato

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Polsodighisa View Post
          Nel 2008.... 4 anni fa

          C'? da dire che il monogomma ha fatto solo male al campionato

          Non solo fa male al campionato, ma pu? fare il brutto ed il cattivo tempo, vedi SBK.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Me viene da lacrimare...

            Dopo le FP andate discretamente
            ci si ritrova al 10? posto...e che palle!!!
            Tra l'altro aggiungo in pessima forma.

            Avete sentito che Meda ha smentito tutte "le voci da corridioio" riguardo Rossi? Tra l'altro lui nelle interviste non parla mai chiaro...(anche se secondo me va in Yamaha!!!)
            Vedremo stasera...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mia View Post
              Dopo le FP andate discretamente
              ci si ritrova al 10? posto...e che palle!!!
              Tra l'altro aggiungo in pessima forma.

              Avete sentito che Meda ha smentito tutte "le voci da corridioio" riguardo Rossi? Tra l'altro lui nelle interviste non parla mai chiaro...(anche se secondo me va in Yamaha!!!)
              Vedremo stasera...
              Si ha smentito le voci su Furusawa in Ducati... poi il resto non ho sentito.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by raster10 View Post
                a parte le facili () batture,

                ma credo che Rossi e Ducati si stiano danneggiando reciprocamente in questo momento, danneggiando come immagine intendo.

                Il fatto per? che Rossi non trovi altra casa Ufficiale che lo supporti, dovrebbe far riflettere.

                Sono pertanto dell'idea che i top manager jappo, ormai lo considerino un pilota di seconda linea.
                Hai proprio capito tutto, 12 milioni tondi da Ducati, almeno 6 da Yamaha, ovviamente in squadre ufficiali, il tutto solo per chiudere la griglia, figurati per vederlo davanti quanto pagherebbero...

                Last edited by MiKiFF; 29-07-12, 09:34.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Polsodighisa View Post
                  Si ha smentito le voci su Furusawa in Ducati... poi il resto non ho sentito.
                  Si oltre a quello ha smentito anche le voci sul ritorno in Yamaha di Vale con Monster...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Il fatto per? che Rossi non trovi altra casa Ufficiale che lo supporti, dovrebbe far riflettere.

                    Sono pertanto dell'idea che i top manager jappo, ormai lo considerino un pilota di seconda linea.
                    Sulla prima no, non ho capito, offerte ne ha, forse intendi prima guida?

                    Sulla seconda, beh, ? la verit?, per la storia "recente" di un pilota gli sommi qualcosa alla sua valutazione ma se i risultati fanno schifo a prescindere di chi sia la colpa non puoi essere messo alla pari dei primi 2 specie se hanno gi? dimostrato di saper vincere un mondiale.
                    Rossi comincia ad avere un'et?, si insiste che non conta ma la realt? ? che ogni anno che passa lui perde una percentuale del suo talento, quanto ci pu? scommettere una casa come Honda o Yamaha se oltretutto adesso ? per lo pi? ingiudicabile?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Non solo fa male al campionato, ma pu? fare il brutto ed il cattivo tempo, vedi SBK.

                      i gommisti possono far eil bello e il cattivo tempo sempre e cmq, mono o pluri non cambia...

                      Alla fine nel 2004 2005 tutti i top team avevano michelin quindi la sostanza era la stessa.

                      Nel 2007 e 2008 poteva vincere solo chi aveva Bridgestone...quindi non cambia nulla sotto questo profilo...

                      L'unica sarebbe Mercato Libero Vero, dove ognuno si sceglie la gomma preferita a secondo della moto e della pista...cio? tutti i team hanno a disposizione tutte le marche impegnate...ma ? una cosa non possibile quindi dobbiamo farcene una ragione, i gommisti volendo decidono le sorti del campionato

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by raster10 View Post
                        A questo punto mi auguro veramente che rossi venga in Yamaha,

                        cos? una volte per tutte vediamo il vero valore di questo artificio pubblicitario !!!!!
                        Dopo 9 titoli ancora conferme??? E basta su

                        Mettete sempre la sbarra oltre per vedere il valore del pilota... Non basta mai nulla....
                        Un artificio pu? funzionare una volta...due...al massimo tre...non nove.

                        Capisco che le scoppole fanno male peggio delle corna....Mi spiace per voi

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        Last edited by dj crush; 29-07-12, 10:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                          Sulla prima no, non ho capito, offerte ne ha, forse intendi prima guida?

                          Sulla seconda, beh, ? la verit?, per la storia "recente" di un pilota gli sommi qualcosa alla sua valutazione ma se i risultati fanno schifo a prescindere di chi sia la colpa non puoi essere messo alla pari dei primi 2 specie se hanno gi? dimostrato di saper vincere un mondiale.
                          Rossi comincia ad avere un'et?, si insiste che non conta ma la realt? ? che ogni anno che passa lui perde una percentuale del suo talento, quanto ci pu? scommettere una casa come Honda o Yamaha se oltretutto adesso ? per lo pi? ingiudicabile?

                          bh?, Rossi vuol faere solo la prima guida (ed anche la primma donna = gayazzaro come MikiFF )

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by dj crush View Post
                            Dopo 9 titoli ancora conferme??? E basta su

                            Mettete sempre la sbarra oltre per vedere il valore del pilota... Non basta mai nulla....
                            Un artificio pu? funzionare una volta...due...al massimo tre...non nove.

                            Capisco che le scoppole fanno male peggio delle corna....Mi spiace per voi

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            guarda, senza volerlo ti ha risposto TiWoglioBene


                            Originally posted by TBW27 View Post
                            i gommisti possono far eil bello e il cattivo tempo sempre e cmq, mono o pluri non cambia...

                            Alla fine nel 2004 2005 tutti i top team avevano michelin quindi la sostanza era la stessa.

                            Nel 2007 e 2008 poteva vincere solo chi aveva Bridgestone...quindi non cambia nulla sotto questo profilo...

                            L'unica sarebbe Mercato Libero Vero, dove ognuno si sceglie la gomma preferita a secondo della moto e della pista...cio? tutti i team hanno a disposizione tutte le marche impegnate...ma ? una cosa non possibile quindi dobbiamo farcene una ragione, i gommisti volendo decidono le sorti del campionato

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by dj crush View Post
                              Dopo 9 titoli ancora conferme??? E basta su

                              Mettete sempre la sbarra oltre per vedere il valore del pilota... Non basta mai nulla....
                              Un artificio pu? funzionare una volta...due...al massimo tre...non nove.

                              Capisco che le scoppole fanno male peggio delle corna....Mi spiace per voi

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Beh mica tutti so ruBBati, quelli del 2002 e 2003 e 2005 non c'era nessun bisogno di aiutini vari e neanche quelli della 125 e 250 visto che correva da solo e anzi in 250 correva con l'unica aprilia ufficiale ed ? tutto dire

                              I chiari aiutini ci son stati nel 2004 e nel 2008

                              In pratica l'unico mondiale che vale qualcosa dal mio punto di vista ? quello del 2009

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                ed io non ci credo che lui stia pensando di restare .... non ? proprio possibile....cio? guardatevi la paga che ha preso hayden, prima ducati...il solito secondo e due.....sta moto ? sempre la stessa merda da 2 anni a questa parte.....ormai ? + k assodato che quello ? il suo limite...di meglio non pu? fare n? con rossi n? con altri....bella mmerda!!!
                                e qui ci avevano raccontato che sarebbe arrivato il nuovo motore...
                                sisi infatti abbiamo visto cos'? arrivato...un cazz d niente...merda era e merda ? rimasta...
                                rossi dattela che questi nei prossimi 2 anni staranno ancora giocando a spostare manubri, serbatoi e centraline...cercando di accentrare le masse
                                honda corre gi? con la moto del prossimo anno e parte in prima fila, quest'anno
                                Questa moto aveva il record della pista dal 2008: 1.20.7...
                                Non sara' la migliore del lotto, ma non e' nemmeno quello che vorreste tutti credessero per giustificare le prestazioni penose del 46.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X