Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La caduta di Cal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La caduta di Cal

    Fantastico, una caduta da batticuore che ti fa pensare "ma se io faccio una caduta del genere poi cosa faccio, se mi riprendo...?"

    Lui, tuta squarciata, gamba tutta graffiata nonostante la tuta spessa non si sa, neanche ci fa caso, torna ai box e vuole un'altra moto...

    Queste cose del motociclismo secondo me sono il sale, ti fanno capire certi termini, d'altra parte la parola centauro non identifica una creatura umana per caso...

  • Font Size
    #2
    C'? un video da qualche parte? L'ho persa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by motorman View Post
      C'? un video da qualche parte? L'ho persa
      Moto GP - MotoGP: cadute in Laguna - Video Mediaset

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie.
        Una bella grattugiata insomma.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ferdinando-xy View Post
          Fantastico, una caduta da batticuore che ti fa pensare "ma se io faccio una caduta del genere poi cosa faccio, se mi riprendo...?"

          Lui, tuta squarciata, gamba tutta graffiata nonostante la tuta spessa non si sa, neanche ci fa caso, torna ai box e vuole un'altra moto...

          Queste cose del motociclismo secondo me sono il sale, ti fanno capire certi termini, d'altra parte la parola centauro non identifica una creatura umana per caso...

          ? colpa del canguro, quelle di bove sono meglio l'ho sempre sostenuto :gaen:


          Quella ? una cosa normale, io dopo tutte le mie (numerosissime) cadute una volta resomi conto che non mi ero fatto nulla di serio la prima cosa che ho cercato di fare ? di risalire in moto e andare pi? forte di prima perch? dopo botti paurosi dove esci illeso hai la piacevolissima sensazione di essere un D.IO

          A Vallelunga mi sono girato con una Exige Cup in quinta piena a 210Km/h al curvone (chi ci ha girato sa cosa intendo ) ed al giro dopo ho fatto il mio record, migliorando di 1 secondo il limite precedente

          I quasi pseudo piloti come me sono cos?, figuriamoci i piloti veri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TBW27 View Post
            Quella ? una cosa normale, io dopo tutte le mie (numerosissime) cadute una volta resomi conto che non mi ero fatto nulla di serio la prima cosa che ho cercato di fare ? di risalire in moto e andare pi? forte di prima perch? dopo botti paurosi dove esci illeso hai la piacevolissima sensazione di essere un D.IO
            Beh, per chi queste cose non le fa non ? proprio normale e sono sempre letteralmente stupefacenti da vedere...

            P.S.: Complimenti!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ferdinando-xy View Post
              fantastico, una caduta da batticuore che ti fa pensare "ma se io faccio una caduta del genere poi cosa faccio, se mi riprendo...?"

              lui, tuta squarciata, gamba tutta graffiata nonostante la tuta spessa non si sa, neanche ci fa caso, torna ai box e vuole un'altra moto...

              Queste cose del motociclismo secondo me sono il sale, ti fanno capire certi termini, d'altra parte la parola centauro non identifica una creatura umana per caso...
              ripeto sempre...? il loro lavoro...quello fanno nella vita...se tu fossi stato un pilota ti saresti alzato...e avresti continuato il tuo lavoro...
              Io pure un altro pure...

              Non timbrano il cartellino il giorno dopo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ma il giorno dopo per farli girare di nuovo chiss? con cosa li imbottiscono. Io con una gamba trattata cos? me ne starei a casa qualche giornetto...

                Comment

                X
                Working...
                X