Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in Ducati nel 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi in Ducati nel 2013

Questo scenario qualcuno lo aveva gi? pensato?

Rossi resta in Ducati e la frase dell'intervista:

"Fin qui le buone notizie, le cattive sono che non pu? avere sicurezze sulla competitivit? della sua moto e che ?ci sar? molto da lavorare, inoltre per decidere se restare mancano ancora dettagli importanti? continua. La trattativa ? in quella che Valentino descrive come ?una prima fase.

potrebbe voler dire iniziare da subito, con i soldi di Audi, a fare una moto per il prossimo anno e magari il non aver provato nulla al mugello ? perch? hanno congelato lo sviluppo in vista di qualche decisione importante...

• Font Size
    Originally posted by Bilbo80 View Post
    Questo scenario qualcuno lo aveva gi? pensato?
    Ti piacerebbe continuare a sommergerlo di fango ancora per qualche anno eh?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ferdinando-xy View Post

Eh no, ormai non c'? pi? gusto, tanto la colpa ? della moto...

Comment

• Font Size
        Quindi sta lavorando per il 2013?

ecco lo sapevo....
        voi lo screditate, mentre lui lavora per la vera "moto per tutti" del 2013

Comment

• Font Size
          sinceramente, temo che molti anche gli eventuali "detrattori" lo vorrebbero su un altra moto.....

ma come lui stesso ha ammesso, e' dura tornare in yamaha con un lorenzo cosi.....

quindi temo resti in ducati, tanto li c'e' chi da tutta la colpa alla moto (lui comrpeso)......

ma mi pare un inglorioso finale di carriera il suo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            sinceramente, temo che molti anche gli eventuali "detrattori" lo vorrebbero su un altra moto.....

ma come lui stesso ha ammesso, e' dura tornare in yamaha con un lorenzo cosi.....

quindi temo resti in ducati, tanto li c'e' chi da tutta la colpa alla moto (lui comrpeso)......

ma mi pare un inglorioso finale di carriera il suo...
            infatti non finir? cos?...se ha ancora una briciola di "carogna" in corpo

quella che lo ha sempre differenziato dagli altri

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              infatti non finir? cos?...se ha ancora una briciola di "carogna" in corpo

quella che lo ha sempre differenziato dagli altri
              sinceramente lo spero...

un campione lo si vede anche dagli attributi....
              ed ora si trova davvero ad un bivio....

"bivaccare" o metterli sul tavolo...

tornando in yamaha confrontandosi ad armi pari...
              o in honda (anche se dubito) avendo na moto cmq da mondiale....

ovviamente questo toglierebbe tutte le scuse sulla non moto che usa adesso....
              e si giocherebbe molta ddella credibilita' degli ultimi anni....

Comment

• Font Size
                No no, ti sbagli, io non l'ho mai infangato (per offenderlo seriamente), solo non mi piacciono tanti suoi atteggiamenti troppo boriosi e l'ottusit? di alcuni dei suoi tifosi che spesso, credendolo onnipotente vengono accecati dalla Sua Luce...

Io, come ho scritto stamattina in un altro post, preferisco che vada in Yamaha e in 2cazzi venga Barbera.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bilbo80 View Post
                  No no, ti sbagli, io non l'ho mai infangato (per offenderlo seriamente), solo non mi piacciono tanti suoi atteggiamenti troppo boriosi e l'ottusit? di alcuni dei suoi tifosi che spesso, credendolo onnipotente vengono accecati dalla Sua Luce...

Io, come ho scritto stamattina in un altro post, preferisco che vada in Yamaha e in 2cazzi venga Barbera.
                  Bilbo, ora a parte gli scherzi......
                  Ti do ragione sul fatto dei tifosi ottusi perch? ci sono davvero....in ugual misura ce ne sono ndi ottusi in Ducati.
                  Ma adesso seriamente.....cosa cazzarola avr? mai fatto Rossi, che non ha fatto Lorenzo, o Biaggi o lo stesso ultimo Stoner.
                  Dai......

Comment

• Font Size
                    sinceramente lo spero...

un campione lo si vede anche dagli attributi....
                    ed ora si trova davvero ad un bivio....
                    Lui attributi ne ha avuti pi? di tutti avendo sotto il sedere la moto migliore in circolazione ed abbandonadola per un'altra palesemente inferiore, scommettendosi proprio gli attributi, tutto il suo futuro su un progetto dove non c'era certezza e sopperendo alle iniziali carenze con la sua guida, portandola addirittura ad essere la migliore del lotto.

e si giocherebbe molta ddella credibilita' degli ultimi anni....
                    Per quello che ti ho scritto sopra lui non si gioca nessuna credibilit? retroattiva.

Comment

• Font Size
                      Lui attributi ne ha avuti pi? di tutti avendo sotto il sedere la moto migliore in circolazione ed abbandonadola per un'altra palesemente inferiore, scommettendosi proprio gli attributi, tutto il suo futuro su un progetto dove non c'era certezza e sopperendo alle iniziali carenze con la sua guida, portandola addirittura ad essere la migliore del lotto.

Per quello che ti ho scritto sopra lui non si gioca nessuna credibilit? retroattiva.
                      nello sport solitamente conta il presente
                      poi chiaro a fine carriera ti gusti il palmares

boh se te vuoi ancora vivere con la stagione 200X(non ricordo)
                      del passaggio in yamaha... beh come credi....
                      ma come detto da lui stesso, allora era piu "semplice"
                      quindi... beh....
                      si tratta di attributi inferiori...

oh lo ha detto lui...
                      mica uccio

boh... a me Rossi in ducati mi pare un finale triste....+
                      se a te da tifoso gusta... nn so che dirti....
                      ma di certo agli occhi di molti, pare un bivaccare
                      per te invece? scelta coraggiosa?:gaen:

Comment

• Font Size
                        nello sport solitamente conta il presente
                        poi chiaro a fine carriera ti gusti il palmares
                        Sei te che hai parlato di giocarsi la credibilit? deglli ultimi anni.

boh se te vuoi ancora vivere con la stagione 200X(non ricordo)
                        del passaggio in yamaha... beh come credi....
                        ma come detto da lui stesso, allora era piu "semplice"
                        quindi... beh....
                        si tratta di attributi inferiori...

oh lo ha detto lui...
                        "attributi" lo dici te io non l'ho sentito e neanche letto.

boh... a me Rossi in ducati mi pare un finale triste....+
                        se a te da tifoso gusta... nn so che dirti....
                        ma di certo agli occhi di molti, pare un bivaccare
                        per te invece? scelta coraggiosa?:gaen:
                        Per me ? coraggiosissima, a prescindere da quanti soldi si metterebbe in tasca, ma altrettanto stupida.
                        Pensa, lo vedrei meglio in Honda, ancor meno sotto pressione di quanto accadrebbe in Yamaha e non lo vorrei sotto pressione perch? Rossi per me oggi non sarebbe forte come il Rossi del 2004. Io lo tifo e quindi lo sostengo, non butto una delle bandiere (tra l'altro italiane) del motociclismo mondiale di tutti i tempi perch? *oggi* lo ritengo inferiore a qualche anno fa, per me ? ancora un piacere vederlo in pista anche se non mi aspetto pi? miracoli.

Comment

• Font Size
                          Sei te che hai parlato di giocarsi la credibilit? deglli ultimi anni.
                          certo, perche negli ultimi 2 anni
                          una parte della gente lui compreso dava la colpa alla moto...
                          una parte della gente dava la colpa al suo calo come pilota

allora se torna in yamaha o se va in honda e non fa risultati, le parole da lui pronunciate negli ultimi anni perdono di credibilita'...

se per te un fallimento in yamaha o in honda non gli fan perdere la credibilita' ddegli ultimi anni... beh capisco il tifo....
                          pero' un minimo di obiettivita'....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Bilbo, ora a parte gli scherzi......
                            Ti do ragione sul fatto dei tifosi ottusi perch? ci sono davvero....in ugual misura ce ne sono ndi ottusi in Ducati.
                            Ma adesso seriamente.....cosa cazzarola avr? mai fatto Rossi, che non ha fatto Lorenzo, o Biaggi o lo stesso ultimo Stoner.
                            Dai......
                            Mi d? fastidio il suo ossessionato egocentrismo.
                            Tutto qui.
                            Cosa che in piloti come Stoner o Lorenzo (non ho detto Biaggi) non vedo.
                            Se perdono ? colpa loro e se vincono ? merito loro.
                            Ultimamente poi Rossi mi sembra un p? affetto da biaggite nel voler cercare scuse per le sue scarsi risultati, siamo partiti dalla spalla, poi la gamba, poi il non telaio, poi il non motore, poi Ducati che non spende in sviluppo.
                            In ultimo vedo Barbera che con un catenaccio di moto semi-sviluppata fa buone cose e mi chiedo perch?...
                            Poi mi fermo perch? altrimenti scoppia polemica e si trasformerebbe come in tanti altri post, cosa che sarebbe OT

Comment

• Font Size
                              se per te un fallimento in yamaha o in honda non gli fan perdere la credibilita' ddegli ultimi anni... beh capisco il tifo....
                              pero' un minimo di obiettivita'....
                              Non capisco cosa vorresti intendere per credibilit?, se metti Agostini sulla M1 e arriva dopo le CRT diventa un campione del motociclismo poco credibile perch? non vince dopo quello che ha vinto nel passato?

L'esperienza di Rossi in Ducati ? stata un fallimento, ma prima o poi con il passare del tempo tutti si indeboliscono e cominciano a perdere, non c'? niente di strano, il resto sono cattiverie gratuite, solo la pista lo potr? dire.

Comment

X
                              Working...
                              X