Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in Ducati nel 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bilbo80 View Post
    Mi d? fastidio il suo ossessionato egocentrismo.
    Tutto qui.
    Non mi sembra, in questi 18 mesi gli ho visto prendersi colpe che mi hanno dato anche fastidio, ? il pi? vincente pilota in attivit? ed uno dei pi? vincenti di tutti i tempi, sinceramente pensavo ne avrebbe dette di peggio, ma di tanto pure...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ferdinando-xy View Post
      Non mi sembra, in questi 18 mesi gli ho visto prendersi colpe che mi hanno dato anche fastidio, ? il pi? vincente pilota in attivit? ed uno dei pi? vincenti di tutti i tempi, sinceramente pensavo ne avrebbe dette di peggio, ma di tanto pure...
      Be, sulle vittorie non si discute, ma spesso mi ? parso volersi un p? troppo autoincensare per le sue vittorie e fare un p? troppi sfott? contro i perdenti, tutto qui...

Comment

• Font Size
        Mi d? fastidio il suo ossessionato egocentrismo.
        Tutto qui.
        Cosa che in piloti come Stoner o Lorenzo (non ho detto Biaggi) non vedo.
        Se perdono ? colpa loro e se vincono ? merito loro.
        Ultimamente poi Rossi mi sembra un p? affetto da biaggite nel voler cercare scuse per le sue scarsi risultati, siamo partiti dalla spalla, poi la gamba, poi il non telaio, poi il non motore, poi Ducati che non spende in sviluppo.
        In ultimo vedo Barbera che con un catenaccio di moto semi-sviluppata fa buone cose e mi chiedo perch?...
        Poi mi fermo perch? altrimenti scoppia polemica e si trasformerebbe come in tanti altri post, cosa che sarebbe OT
        Se vuoi ti aiuto a leggere comportamenti del genere... :gaen:
        Tipo uno Stoner che s'incazza e fa manovre di reazione in prova ed in gara?
        Tipo un Lorenzo che l'anno scorso voleva mettere un "codice" ai sorpassi?
        Tipo uno Stoner che si rivolge a Rossi (che gi? ? una leggenda del motociclismo) con frasi del tipo "la tua ambizione ? maggiore del tuo talento"?

La realt? ? che ogni pilota pensa di essere il migliore, o di poterlo diventare... Altrimenti non starebbe l?!
        Poi magari c'? chi ha anche avuto la possibilit? di dimostrarlo e c'? riuscito (Rossi - Stoner - Lorenzo) e chi non c'? riuscito (Pedrosa - Dovizioso - Melandri - Gibernau - Biaggi... ecc. ecc.)

Io cmq non mi metterei sempre a giudicare le parole e gli atteggiamenti, soprattutto dovendone fare la tara con i giornalisti e l'informazione/spettacolarizzazione che abbiamo oggi...

Comment

• Font Size
          Be, sulle vittorie non si discute, ma spesso mi ? parso volersi un p? troppo autoincensare per le sue vittorie e fare un p? troppi sfott? contro i perdenti, tutto qui...
          Beh, vista la tua sicurezza sarai in grado di farmi un esempio vero?

Comment

• Font Size
            Be, i pi? recenti contro Stoner quando cadeva, il patetico dopo gara della vittoria del mondiale di Lorenzo quando ha cercato di coprire la vittoria del mondiale col fatto che lui aveva vinto la gara..., con Gibernau, il famoso "gli tira il cul0 arrivare sempre dietro"...
            Ma comunque non mi interessa convincere nessuno, io cerco di dire la mia portando fatti oggettivi e cercando di vedere le cose in modo obbiettivo (a parte nella ultrasezione... eh eh...)

Comment

X
            Working...
            X