Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rossi

bell'articolo su gpone.com

Rossi: la mia scelta pi? difficile

non so che sperare

rossi che resta in ducati sarebbe bellissimo, per sperare di vedere la ducati davanti con il pi? forte ed il pi? seguito pilota italiano di sempre
    ed in questo caso rossi avrebbe molto fegato perch? per un vincente come lui rischiare di fare altri 2 anni di purgatorio sarebbe una fine della carriera assolutamente immeritata e bruttissima (tenuto conto che pu? andare su moto vincenti )

rossi che va in yamaha e si scanna con lorenzo, per vedere delle gare bellissime sicuramente
    anche in questo caso rossi dovrebbe avere molto fegato perch? andare in squadra con lorenzo vuole dire sapere gi? di dover sputare sangue perch? lui (come ogni pilota vincente che da 8-10 anni fa la prima guida) non va l? per fare secondo

la scelta pi? semplice e meno rischiosa sarebbe la honda: moto velocissima e vincente, anche satellite, e piloti non esagerati (come lorenzo)... e se stesse solo giocando al rialzo con honda facendo credere che preferisce le altre 2?

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    bell'articolo su gpone.com

Rossi: la mia scelta pi? difficile

non so che sperare

rossi che resta in ducati sarebbe bellissimo, per sperare di vedere la ducati davanti con il pi? forte ed il pi? seguito pilota italiano di sempre
    ed in questo caso rossi avrebbe molto fegato perch? per un vincente come lui rischiare di fare altri 2 anni di purgatorio sarebbe una fine della carriera assolutamente immeritata e bruttissima (tenuto conto che pu? andare su moto vincenti )

rossi che va in yamaha e si scanna con lorenzo, per vedere delle gare bellissime sicuramente
    anche in questo caso rossi dovrebbe avere molto fegato perch? andare in squadra con lorenzo vuole dire sapere gi? di dover sputare sangue perch? lui (come ogni pilota vincente che da 8-10 anni fa la prima guida) non va l? per fare secondo

la scelta pi? semplice e meno rischiosa sarebbe la honda: moto velocissima e vincente, anche satellite, e piloti non esagerati (come lorenzo)... e se stesse solo giocando al rialzo con honda facendo credere che preferisce le altre 2?
    se rimane in ducati spero lo faccia in ottica sbk...

rossi ha pi? volte detto di volerci andare (alle iene lui ed il padre dissero "almeno altri 2 anni di GP poi probabilmente sbk" )

quindi alla fine potrebbe chiudere in bellezza

Comment

• Font Size
      non mi aspetto che vinca i mondiali se resta in ducati, mi basta che riesca a lottare costantemente per il podio... con qualche vittoria...

allora si che non ? un fallimento questa avventura

Comment

• Font Size
        Io credo che anche se dovesse rimanere in Ducati non firmerebbe pi? di un anno cos? almeno l'ultimo anno prima della sbk potrebbe cambiare.
        Comunque speriamo che in ogni caso abbia una moto all'altezza.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaionet View Post
          Io credo che anche se dovesse rimanere in Ducati non firmerebbe pi? di un anno cos? almeno l'ultimo anno prima della sbk potrebbe cambiare.
          Comunque speriamo che in ogni caso abbia una moto all'altezza.
          sarebbe da "non furbi" prendere merd@ in faccia per altri 2 anni e poi andare in sbk non in ducati

Comment

• Font Size
            Il 2013 ? domani...

... se resta in Ducati non ? certo per vincere nel 2013 ormai si ? capito, non bastano i soldi, ci vogliono idee vincenti, la capacit? di realizzarle e sopratutto su nuove tecnologie per essere davanti ci vuole esperienza esperienza e ancora esperienza...

... una cosa che non si compra, ci si fa sul campo mentre si continua a prendere inesorabilmente paga.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Il 2013 ? domani...

... se resta in Ducati non ? certo per vincere nel 2013 ormai si ? capito, non bastano i soldi, ci vogliono idee vincenti, la capacit? di realizzarle e sopratutto su nuove tecnologie per essere davanti ci vuole esperienza esperienza e ancora esperienza...

... una cosa che non si compra, ci si fa sul campo mentre si continua a prendere inesorabilmente paga.

vallo a spiegare a quelli della redbull in F1

Comment

• Font Size
                da questa foto si pu? immaginare quale sia il rapporto tra rossi e lorenzo

Comment

• Font Size

Due amici d'infanzia, cresciuti insieme

Comment

• Font Size

Mah, alla fine sono entrambi forti e lo sanno......Lollo ha qualche caduta infantile a volte (vedi la faccenda Bautista o Motegi 2010) ma ? il pi? serio della motogp.
                    Niente chiacchiere inutli e nessuna crisi isterica alla Stoner.
                    Basterebbe tenere lontano Lin Jarvis dalla situazione e tutto filerebbe liscio

Comment

• Font Size
                      Ohhh belin finalmente delle voci direttamente dalla persona interessata!!! ( almeno spero )
                      Che dire che non sia gi? stato detto? Niente, quindi aspettiamo :divano:
                      Spero solo nello spettacolo e che almeno un pilota Italiano possa lottare per il titolo l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Therix View Post
                        non mi aspetto che vinca i mondiali se resta in ducati, mi basta che riesca a lottare costantemente per il podio... con qualche vittoria...

allora si che non ? un fallimento questa avventura

E certo...dopo 2 anni passati a chiudere il corteo (qui da noi diremmo "a raccoje la merda dei cavalli")......basta qualche podio o qualche vittoria per poter dire che non ha fallito e che ha vinto l'ENNESIMA scommessa della sua carriera......

Amb?.

Comment

• Font Size

Con la stessa camicia per? ? probabile che smetterebbero di ridere all'istante

Comment

• Font Size
                            Non per dire...ma non riesco a capire con tutto lo sforzo possibile come mai tutta st? gente faccia la gara per spalere merda su st? ragazzo.
                            Veramente si fa strada la teoria che gli abbi trombato la donna senn? non si spiega......
                            manco su Biaggi ai tempi d'oro ne ho sentite tante

Comment

• Font Size
                              Mav eramente lasciatelo che scelga una moto che gli piace, che magari riusciremo ancora a rivedere qlc bella lotta con lollo e compagnia

Comment

X
                              Working...
                              X