Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Futuro? Decido nella pausa estiva"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: "Futuro? Decido nella pausa estiva"

    Da una parte la Ducati, anzi il nuovo e ambizioso progetto di una superpotenza economica internazionale come Audi, dall'altra la suggestione di tornare a 'casa'. Valentino Rossi non ha ancora sciolto i dubbi sul suo futuro e, alla vigilia del GP di Laguna Seca, non si sbilancia su cosa far? nel 2013.
    "La Ducati resta la mia priorit?, ma ho anche altre opzioni in vista della prossima stagione. Stiamo parlando, io sto valutando. Decider? nella pausa estiva", le parole del Dottore.
    Una scelta complicata. Il fenomeno di Tavullia deve infatti scegliere se continuare con un progetto fin qui fallimentare e rischiare di affrontare la terza stagione con una Ducati supportata ora dalle risorse di Audi.
    Un bel rischio viste le esperienze degli ultimi due anni. Poi c'? la Yamaha, con Lorenzo che ha gi? fatto capire di come accoglierebbe tranquillamente il ritorno dell'ex compagno di team. Un bel dilemma...

    ----------------

    A spanne dico che se ne va al 99% se restasse in Ducati non dovrebbe pensare molto.. invece se pensa vuole cambiare il che ? un ottima notizia!!! Incrocio le dita di mani piedi e i testicoli.

  • Font Size
    #2
    Ha gi? deciso in realt?, ma lo far? sapere a brno come gli ultimi annunci...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nicproff View Post
      Ha gi? deciso in realt?, ma lo far? sapere a brno come gli ultimi annunci...
      Pu? darsi ci sono motivi contrattuali e di sponsor probabilmente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma infatti, anche secondo me ? gi? tutto fatto ma non ce lo vogliono far sapere


        Sent from my mobile using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se resta con Ducati non ha motivo di fare il misterioso, se invece ha deciso di cambiare aria non pu? certo dirlo gi? ora...

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi ricorda l'anno in cui disse che voleva rimanere a vita in yamaha e poi dopo tanti tentennamenti e non so pass? in ducati

            anche secondo me manca solo l'annuncio ufficiale e per farlo devono aspettare i "tempi tecnici" ma tanti indizi uno dietro l'altro non fanno altro che confermare il ritorno di rossi sulla jappa quella dei 3 diapason

            Comment


            • Font Size
              #7
              Su twitter parlano gi? di Valentino in yamaha nel team ufficiale con sponsor coca cola

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bennymax View Post
                mi ricorda l'anno in cui disse che voleva rimanere a vita in yamaha e poi dopo tanti tentennamenti e non so pass? in ducati

                anche secondo me manca solo l'annuncio ufficiale e per farlo devono aspettare i "tempi tecnici" ma tanti indizi uno dietro l'altro non fanno altro che confermare il ritorno di rossi sulla jappa quella dei 3 diapason
                Quali indizi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bilbo80 View Post
                  Quali indizi?
                  a cominciare dall'intervista che rilasc? agostini un paio di gp fa al sachsering mi sembra...
                  per seguire al fatto che lorenzo parli in modo molto compiaciuto del fatto che possa tornar rossi...
                  al fatto che ancora vale non ha firmato e non ha deciso e ducati non gli abbia fatto provar modifiche nemmeno dopo il mugello...
                  al fatto che spies dica che lascia la yamaha a fine stagione...
                  al fatto che hayden abbia gi? firmato il rinnovo...
                  al fatto che anche la honda dica apertamente tramite il presidente hrc "che prenderebbe olentieri rossi e gli darebbe una moto ufficiale anche in un team satellite"...
                  poi forse dimentico qualche altro sassolino... ma la strada mi sembra segnata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me non ? mai stato cosi indeciso come in questo momento,

                    dopo gli ultimi fallimentari test del mugello, le soluzioni di audi, per quando sincere non possono esser integrate in tempi brevi (dovrebbero gia avere la moto del 2013 che gira nei test) quindi sicuramente il prossimo potrebbe essere un altro anno di disperazione.
                    il supporto audi lo si potr? vedere dalla met? del 2013 in poi secondo me. quindi stiamo parlando di stagione 2014.
                    per un pilota dell'et? di valentino ? tanto perdere la terza stagione consecutiva in speranza di un 2014 decente!!

                    nello stesso tempo stiamo parlando di partecipare alla rivoluzione di uno dei reparti corse piu prestigiosi del mondo, credo che professionalmente valga parecchio!!.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by memmo84 View Post
                      nello stesso tempo stiamo parlando di partecipare alla rivoluzione di uno dei reparti corse piu prestigiosi del mondo, credo che professionalmente valga parecchio!!.
                      secondo me non "gliene pu? fregar di meno" alla sua et?... con i suoi risultati... lui vuol tornare a vincere e subito e per farlo deve avere la moto vincente o che per lo meno piace a lui: cosa di meglio della yamaha che predilige linee pulite e dolcezza nella guida? per di pi? con lo stimolo di battere quello che sar? l'uomo da battere per i prossimi anni... lorenzo... con la stessa moto?

                      si decidere ? arduo ma messi i paletti giusti nel contratto lui ha solo un'unica alternativa valida: la honda che dice gli metterebbe a disposizione una moto ufficiale... ma la darebbe vinta al colosso che lui ha abbandonato anni fa...
                      naaaa in cuor suo ha gi? deciso da un pezzo... poi c'? la politica e i contratti oltre agli sponsor da dover sistemare ma se da yamaha ha il via libero lui non pu? che decidere in un solo modo

                      che ci guadagna yamaha? il fatto di non aver contro rossi con la honda , sponsor che ora non ha, e in fin dei conti un pilota pur sempre valido con cui ha vinto 4 mondiali anche se ora che chi va come e forse pi? di lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bennymax View Post
                        a cominciare dall'intervista che rilasc? agostini un paio di gp fa al sachsering mi sembra...
                        per seguire al fatto che lorenzo parli in modo molto compiaciuto del fatto che possa tornar rossi...
                        Lo hanno visto in un cantiere prendere dei mattoni...
                        al fatto che ancora vale non ha firmato e non ha deciso e ducati non gli abbia fatto provar modifiche nemmeno dopo il mugello...
                        Diciamo che ha gi? deciso ma non ha ancora firmato...
                        Questo non vuol dire nulla, magari non avevano pronto niente di clamoroso da provare... Anche perch? se hanno detto che nelle prossime gare arriver? un motore nuovo qualcosa che bolle in pentola sembra esserci...
                        al fatto che spies dica che lascia la yamaha a fine stagione...
                        al fatto che hayden abbia gi? firmato il rinnovo...
                        Quindi Rossi cosa c'entra col rinnovo di Hayden?
                        al fatto che anche la honda dica apertamente tramite il presidente hrc "che prenderebbe olentieri rossi e gli darebbe una moto ufficiale anche in un team satellite"...
                        Honda, non Yamaha...
                        poi forse dimentico qualche altro sassolino... ma la strada mi sembra segnata
                        Alla fine io penso che se Rossi dovesse lasciare Ducati non piangeranno in tanti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by memmo84 View Post
                          secondo me non ? mai stato cosi indeciso come in questo momento,

                          dopo gli ultimi fallimentari test del mugello, le soluzioni di audi, per quando sincere non possono esser integrate in tempi brevi (dovrebbero gia avere la moto del 2013 che gira nei test) quindi sicuramente il prossimo potrebbe essere un altro anno di disperazione.
                          il supporto audi lo si potr? vedere dalla met? del 2013 in poi secondo me. quindi stiamo parlando di stagione 2014.
                          per un pilota dell'et? di valentino ? tanto perdere la terza stagione consecutiva in speranza di un 2014 decente!!

                          nello stesso tempo stiamo parlando di partecipare alla rivoluzione di uno dei reparti corse piu prestigiosi del mondo, credo che professionalmente valga parecchio!!.
                          Si per? fare come capirossi non credo gli si addica, lui vuole vincere il decimo titolo e poi andare via e le prospettive in ducati non ci sono se non forse per il 2014 troppo in la con i tempi anche perch? se vuole andare in sbk a far arrabbiare Baiggi non ha ancora molto tempo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Megaottano View Post
                            Su twitter parlano gi? di Valentino in yamaha nel team ufficiale con sponsor coca cola
                            Diciamo che ho cominciato a dare credito a questa possibilita' quando 15gg orsono ho letto che la Coca Cola ha lasciato Ronaldinho come sponsor perche' non era piu' una gran facciata ... quindi, chi megli di Valentino ?
                            Pero' puo' essere una coincidenza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bilbo80 View Post
                              Alla fine io penso che se Rossi dovesse lasciare Ducati non piangeranno in tanti...
                              caxxx quoti dentro il mio quote e non posso riquotare

                              comunque se lorenzo lo hanno visto in cantiere prender mattoni e poi pubblicamente rilascia quelle dichiarazioni la cosa mi lascia pensare che sappia benissimo che il suo prossimo compagno sar? rossi

                              io non ho detto che ha firmato... ma gi? deciso lui almeno...

                              se firma hayden un'altro anno rossi hayden non lo fanno di sicuro se han fatto firmare ad hayden il rinnovo ? perch? son sicuri che rossi il prossimo anno non ci sar?...

                              sul fatto che non abbian portato nulla contrariamente a quanto affermato da tutti le settimane prima (piloti tecnici e manager compreso: ci sar? il nuovo motore dopo il mugello da provare) e il fatto che lo stesso valentino abbia ammesso che della moto nuova per il 2013 al mugello per i test c'era solo il 20% mi lascia pensare che contrariamente alle dichiarazioni ufficiali (non era pronto il motore) non l'abbiano voluto far provare a chi di certo non sa se rimane in ducati stessa cosa per il fatto di far provare a petrucci la moto i giorni successivi (e magari con i particolari nuovi? )

                              in ultimo: si honda... e secondo te honda proprio honda dopo aver messo a registro pedrosa e marquez nel team ufficiale, dopo aver perso stoner fa una dichiarazione pubblica del genere a rossi cos? di punto in bianco? solo quando ha saputo che poteva veramente andare in yamaha ha detto ci? e stai sicuro che se rossi non avesse avuto l'opzione yamaha honda non avrebbe detto nulla

                              sono solo indizi ripeto non certezze e quindi nemmeno la certezza che la firma sia stata gi? messa ma ti ripeto la decisione ? stata gi? presa contrariamente a ci? che dice rossi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X