Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jorge Lorenzo: "Il ritorno di Rossi potrebbe essere una buona cosa per Yamaha"
Collapse
X
-
Originally posted by diobrando View PostDopo l?annuncio-shock (ma non troppo?) di Ben Spies che ha fatto sapere via Twitter che lascer? il team Yamaha Factory Racing al termine della stagione, arrivano i primi commenti sulla notizia. Il primo a prendere posizione sull?argomento ? l?attuale compagno di squadra di Ben Spies nel team ufficiale Yamaha, lo spagnolo Jorge Lorenzo: ?? triste sapere che Ben non continuer? in Yamaha, dove ha corso per molto tempo. Credo abbia un gran potenziale e gli auguro il meglio per il futuro. Ora dobbiamo vedere che succeder? con il secondo pilota in Yamaha?.
L?attuale capoclassifica del Mondiale MotoGP non si ? sbilanciato in merito al possibile sostituto del texano, ma si ? comunque dimostrato ben al corrente sui rumors che circolano nel paddock da ormai qualche tempo: ?Ho sentito qualche voce, voci che dicono che Valentino [Rossi] torner?. Potrebbe essere una buona cosa per Yamaha. Siamo stati una buona coppia nel passato, ma non ci sono decisioni per il momento. Io comunque voglio un rivale competitivo nel team.?
A Laguna Seca, che domenica ospiter? il decimo round del Mondiale MotoGP, il mercato piloti tiene ancora banco, e sono in molti a sostenere che l?identit? del nuovo compagno di squadra di Lorenzo sar? rivelata nel corso del weekend, forse gi? nella consueta conferenza stampa pre-gara del gioved?. Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti sugli sviluppi della situazione.
fonte:
Jorge Lorenzo: "Il ritorno di Rossi potrebbe essere una buona cosa per Yamaha"
E se lo dice motoblog...
Ahia...
Comment
-
comunque secondo me il fatto che duCADI a Laguna non porti il nuovo motore ? un fatto emblematico.
Non vogliono farlo provare a Rossi...
Speriamo che vale torni a guidare una MOTO sportiva... in ogni caso la sua esperienza in ducazzi gli ha consentito di certo di preparasi al meglio per i prossimi raduni chopper
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by key87 View Postcomunque secondo me il fatto che duCADI a Laguna non porti il nuovo motore ? un fatto emblematico.
Non vogliono farlo provare a Rossi...
Speriamo che vale torni a guidare una MOTO sportiva... in ogni caso la sua esperienza in ducazzi gli ha consentito di certo di preparasi al meglio per i prossimi raduni chopper
Comment
-
Quindi vuol dire che non sar? Rossi il secondo pilota yamaha oppure nella remota eventualit?, Lorenzo ? cos? tranquillo perch? avr? dettato clausole molto strette sullo sviluppo della moto del compagno. In poche parole Rossi dovrebbe correre con una mille monocilindrica :-))
Comment
-
Io sono dell idea che se lorenzo parla cosi tanto bene della possibilit? che rossi ritorni in yamaha ? perch? ? sicuro che arriver? dovizioso
sono gia stati compagni di box e come ? andata a finire lo sappiamo tutti o lui o io e la yamaha ha fatto la sua scelta il muro nel box le dispute verbali e i sorpassi duri per prevalere sul compagno
no secondo me sarebbe una pesima scelta da parte di yamaha far rientrare valentino nel team ufficiale si rischierebbe di minare la tranquillit? che oggi lorenzo meritatamente gode
penso piuttosto in un posto nel team satellite per rossi al posto di dovizioso magari con un trattamento da ufficiale
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostMi segno
:divano:Originally posted by ragnos View Postfamme posto v?Originally posted by mandrake13 View PostC'ho pizza con mortazza e rosetta con salame milano...che vuoi?Originally posted by ragnos View Postuhmmm scelta ardua..una delle pi? difficili della mia vita
e vada pe la rosetta cor salameOriginally posted by mandrake13 View PostBirretta?
Con la mortazza ? na mano santa
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostIo sono dell idea che se lorenzo parla cosi tanto bene della possibilit? che rossi ritorni in yamaha ? perch? ? sicuro che arriver? dovizioso
sono gia stati compagni di box e come ? andata a finire lo sappiamo tutti o lui o io e la yamaha ha fatto la sua scelta il muro nel box le dispute verbali e i sorpassi duri per prevalere sul compagno
no secondo me sarebbe una pesima scelta da parte di yamaha far rientrare valentino nel team ufficiale si rischierebbe di minare la tranquillit? che oggi lorenzo meritatamente gode
penso piuttosto in un posto nel team satellite per rossi al posto di dovizioso magari con un trattamento da ufficiale
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mav68 View PostC'? ancora un posticino per me?
E per dopo granita di caff? con panna e nocciole piemonte e amaretto tritati sopraLast edited by mandrake13; 25-07-12, 14:12.
Comment
-
Originally posted by wally View PostQuesta, anche secondo me, poteva essere una possibile soluzione. Per? resta in ducati.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by diana1971 View Postanche secondo me resta in ducati anche se la vedo dura che possa tornare a battagliare con i piloti di testa con quella moto sia per colpe sue che per colpe tecniche
E io che pensavo buttassero dentro il basamento i pezzi cos?...a caz.zo
Comment
X
Comment