Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo: "Il ritorno di Rossi potrebbe essere una buona cosa per Yamaha"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Chi traduce che non capisco un gazzo di inglese?
    io:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by diobrando View Post
      Dopo l?annuncio-shock (ma non troppo?) di Ben Spies che ha fatto sapere via Twitter che lascer? il team Yamaha Factory Racing al termine della stagione, arrivano i primi commenti sulla notizia. Il primo a prendere posizione sull?argomento ? l?attuale compagno di squadra di Ben Spies nel team ufficiale Yamaha, lo spagnolo Jorge Lorenzo: ?? triste sapere che Ben non continuer? in Yamaha, dove ha corso per molto tempo. Credo abbia un gran potenziale e gli auguro il meglio per il futuro. Ora dobbiamo vedere che succeder? con il secondo pilota in Yamaha?.

L?attuale capoclassifica del Mondiale MotoGP non si ? sbilanciato in merito al possibile sostituto del texano, ma si ? comunque dimostrato ben al corrente sui rumors che circolano nel paddock da ormai qualche tempo: ?Ho sentito qualche voce, voci che dicono che Valentino [Rossi] torner?. Potrebbe essere una buona cosa per Yamaha. Siamo stati una buona coppia nel passato, ma non ci sono decisioni per il momento. Io comunque voglio un rivale competitivo nel team.?

A Laguna Seca, che domenica ospiter? il decimo round del Mondiale MotoGP, il mercato piloti tiene ancora banco, e sono in molti a sostenere che l?identit? del nuovo compagno di squadra di Lorenzo sar? rivelata nel corso del weekend, forse gi? nella consueta conferenza stampa pre-gara del gioved?. Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti sugli sviluppi della situazione.

fonte:
      Jorge Lorenzo: "Il ritorno di Rossi potrebbe essere una buona cosa per Yamaha"

E se lo dice motoblog...

Ahia...
      eeeemm.... ultimamente lollo mi sta sulla minchiia vuol fare il supremo sborone!!! spero che prenda delle belle bastonate da stoner.

Comment

• Font Size
        comunque secondo me il fatto che duCADI a Laguna non porti il nuovo motore ? un fatto emblematico.
        Non vogliono farlo provare a Rossi...
        Speriamo che vale torni a guidare una MOTO sportiva... in ogni caso la sua esperienza in ducazzi gli ha consentito di certo di preparasi al meglio per i prossimi raduni chopper

Comment

• Font Size
          Originally posted by key87 View Post
          comunque secondo me il fatto che duCADI a Laguna non porti il nuovo motore ? un fatto emblematico.
          Non vogliono farlo provare a Rossi...
          Speriamo che vale torni a guidare una MOTO sportiva... in ogni caso la sua esperienza in ducazzi gli ha consentito di certo di preparasi al meglio per i prossimi raduni chopper
          Pronta

Comment

• Font Size
            Pronta

oddeo...:nausea: :nausea: :nausea:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Quindi vuol dire che non sar? Rossi il secondo pilota yamaha oppure nella remota eventualit?, Lorenzo ? cos? tranquillo perch? avr? dettato clausole molto strette sullo sviluppo della moto del compagno. In poche parole Rossi dovrebbe correre con una mille monocilindrica :-))

Comment

• Font Size
                  Io sono dell idea che se lorenzo parla cosi tanto bene della possibilit? che rossi ritorni in yamaha ? perch? ? sicuro che arriver? dovizioso

sono gia stati compagni di box e come ? andata a finire lo sappiamo tutti o lui o io e la yamaha ha fatto la sua scelta il muro nel box le dispute verbali e i sorpassi duri per prevalere sul compagno

no secondo me sarebbe una pesima scelta da parte di yamaha far rientrare valentino nel team ufficiale si rischierebbe di minare la tranquillit? che oggi lorenzo meritatamente gode

penso piuttosto in un posto nel team satellite per rossi al posto di dovizioso magari con un trattamento da ufficiale

Comment

• Font Size
                    Mi segno

:divano:
                    Originally posted by ragnos View Post
                    famme posto v?
                    C'ho pizza con mortazza e rosetta con salame milano...che vuoi?
                    Originally posted by ragnos View Post
                    uhmmm scelta ardua..una delle pi? difficili della mia vita

e vada pe la rosetta cor salame
                    Birretta?
                    Con la mortazza ? na mano santa
                    C'? ancora un posticino per me?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diana1971 View Post
                      Io sono dell idea che se lorenzo parla cosi tanto bene della possibilit? che rossi ritorni in yamaha ? perch? ? sicuro che arriver? dovizioso

sono gia stati compagni di box e come ? andata a finire lo sappiamo tutti o lui o io e la yamaha ha fatto la sua scelta il muro nel box le dispute verbali e i sorpassi duri per prevalere sul compagno

no secondo me sarebbe una pesima scelta da parte di yamaha far rientrare valentino nel team ufficiale si rischierebbe di minare la tranquillit? che oggi lorenzo meritatamente gode

penso piuttosto in un posto nel team satellite per rossi al posto di dovizioso magari con un trattamento da ufficiale
                      Questa, anche secondo me, poteva essere una possibile soluzione. Per? resta in ducati.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mav68 View Post
                        C'? ancora un posticino per me?
                        Ovvio, data l'ora per? adesso abbiano panna cotta....bunet......e un bel moscato bello ghiacciato.
                        E per dopo granita di caff? con panna e nocciole piemonte e amaretto tritati sopra
                        Last edited by mandrake13; 25-07-12, 14:12.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wally View Post
                          Questa, anche secondo me, poteva essere una possibile soluzione. Per? resta in ducati.
                          anche secondo me resta in ducati anche se la vedo dura che possa tornare a battagliare con i piloti di testa con quella moto sia per colpe sue che per colpe tecniche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diana1971 View Post
                            anche secondo me resta in ducati anche se la vedo dura che possa tornare a battagliare con i piloti di testa con quella moto sia per colpe sue che per colpe tecniche
                            Perch? c'? una tecnica costruttiva nelle Ducati?
                            E io che pensavo buttassero dentro il basamento i pezzi cos?...a caz.zo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Vuole un rivale competitivo in squadra.........per umiliarlo/bastonarlo ogni domenica.
                              Bravo Jorgetto.
                              Si si vedrai che servizietto domenicale

[YOUTUBE]PI0bdjvMf2A[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]LzZa2w0TTmk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                Vuol dire che Rossi NON andr? in Yamaha.
                                Secondo me.

Comment

X
                                Working...
                                X