Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ok Facciamo che Rossi torna in Yamaha uff. come andr?..?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
OH, ? incredibile, non sa ancora nemmeno Lui (Nostro Signore di Tavullia) cosa far? in futuro e qui il mio amico Ultraman gi? dice; beh, se vince ? il brocco di sempre, solo che gli ultimi rimasti sono pi? brocchi ancora......eccerto, prima vinceva perch? non aveva avversari di livello, domani vincer? perch? non avr? avversari di livello.....Ultrone, sei cos? normalmente o prendi delle medicine apposta???
Comment
-
io dico che se Rossi tornasse davvero con la sua vecchia motoretta Yamaha.........
secondo me, ROMPERA' LE OSSA A TUTTI. vince il Mondiale quasi a mani basse.
e ve lo dice uno che Rossi almeno come personaggio, non lo sopporta...........
(sono tifoso ultras di Stoner e vari cavalli pazzi tipo, Bayliss, Mc Coy , Schwantz, ecc...)
ma secondo me, ha accumulato talmente tanta bile sti due anni, che veramente se torna con la squadra ufficiale, si mangia anche Lorenzo che in questo momento ? assolutamente in uno stato stellare...........
il 10 mondiale prima di chiudere, se lo porta a casa, tranquilli...
E' meno bollito di quel che sembra.
Comment
-
Secondo me il Lorenzo di ora ? pi? forte del Rossi degli anni d'oro.
Secondo me, quindi non vi arrabbiate
infatti anche la mia era un'opinione si fa per parlare poi ognuno ? libero di dire e tifare chi e cosa vuole
la cosa che mi dispiace di pi? che comunque lotte all'ultimo sangue non ce ne sono pi? che ci sia vale o lollo o stoner ? lo stesso speriamo migliori
Comment
-
comunque pensare ad un dream team in yamaha con lorenzo e vale ci sarebbe da divertirsi al di la di chi le suona all'altro!!!
sicuro battaglie all'ultimo sangue se ne vedrebbero tutte le gare e gli altri a guardare!! gi? lo vedo, le due yamaha che sgomitano e pedrosa che guarda da dietro mesto si accontenta del terzo posto....
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRag?, ma senza il Sic e Stoner sar? quasi obbligato a fare sempre podio, altrimenti chi ci mettiamo sul podio dopo Lorenzo e, qulche volta, Pedrosa?
Se Lorenzo e Pedrosa si ritirano potrebbe anche vincere il Mondiale visto che non c'? pi? nessuno di veramente forte.... Forse no... dovrebbe ritirarsi anche Marquez!
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Postquoto, se lo gioca il mondiale ma non ? scontato che lo vinca e lorenzo ? veramente forte, l'ha gia dimostrato anni f?!! ora lo ? ancora di piu!!
Comment
-
Originally posted by kaionet View Post? vero che Lorenzo ? migliorato tanto e attualmente ? il pi? in forma ma non dimentichiamoci che Vale ? un'osso duro soprattutto a livello psicologico demolisce gli avversari quando ? li davanti a lottare per la vittoria comunque mi ripeto vorrei vedere questa bellissima lotta sicuramente sarebbe uno spettacolo e poi chi vince vince ....
quoto, nel corpo a corpo Rossi ? il pilota pi? forte che ho visto da quando seguo le corse (dal '90)..
Ma il problema di Rossi sar? reggere il ritmo di Lorenzo
Comment
X
Comment