Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok Facciamo che Rossi torna in Yamaha uff. come andr?..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A be ok,allora si spiega tutto...

Originally posted by TBW27 View Post
    Benvenuto Maestro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Beppoz View Post
      A be ok,allora si spiega tutto...

e vabb? mo manco se p? pi? scherz?

Comment

• Font Size
        OH, ? incredibile, non sa ancora nemmeno Lui (Nostro Signore di Tavullia) cosa far? in futuro e qui il mio amico Ultraman gi? dice; beh, se vince ? il brocco di sempre, solo che gli ultimi rimasti sono pi? brocchi ancora......eccerto, prima vinceva perch? non aveva avversari di livello, domani vincer? perch? non avr? avversari di livello.....Ultrone, sei cos? normalmente o prendi delle medicine apposta???

Comment

• Font Size
          io dico che se Rossi tornasse davvero con la sua vecchia motoretta Yamaha.........

secondo me, ROMPERA' LE OSSA A TUTTI. vince il Mondiale quasi a mani basse.

e ve lo dice uno che Rossi almeno come personaggio, non lo sopporta...........
          (sono tifoso ultras di Stoner e vari cavalli pazzi tipo, Bayliss, Mc Coy , Schwantz, ecc...)

ma secondo me, ha accumulato talmente tanta bile sti due anni, che veramente se torna con la squadra ufficiale, si mangia anche Lorenzo che in questo momento ? assolutamente in uno stato stellare...........

il 10 mondiale prima di chiudere, se lo porta a casa, tranquilli...

E' meno bollito di quel che sembra.

Comment

• Font Size
            Non ? per niente bollito invece secondo me

Sent from my mobile using Tapatalk

Comment

• Font Size
              Secondo me il Lorenzo di ora ? pi? forte del Rossi degli anni d'oro.
              Secondo me, quindi non vi arrabbiate

infatti anche la mia era un'opinione si fa per parlare poi ognuno ? libero di dire e tifare chi e cosa vuole

la cosa che mi dispiace di pi? che comunque lotte all'ultimo sangue non ce ne sono pi? che ci sia vale o lollo o stoner ? lo stesso speriamo migliori

Comment

• Font Size
                comunque pensare ad un dream team in yamaha con lorenzo e vale ci sarebbe da divertirsi al di la di chi le suona all'altro!!!
                sicuro battaglie all'ultimo sangue se ne vedrebbero tutte le gare e gli altri a guardare!! gi? lo vedo, le due yamaha che sgomitano e pedrosa che guarda da dietro mesto si accontenta del terzo posto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Rag?, ma senza il Sic e Stoner sar? quasi obbligato a fare sempre podio, altrimenti chi ci mettiamo sul podio dopo Lorenzo e, qulche volta, Pedrosa?

Se Lorenzo e Pedrosa si ritirano potrebbe anche vincere il Mondiale visto che non c'? pi? nessuno di veramente forte.... Forse no... dovrebbe ritirarsi anche Marquez!
                  Mah chi lo sa forse ritorna Biaggi dalla sbk lo vedo un p? indeciso a firmare con Aprilia e quindi sar? quasi impossibile vincere per rossi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    Fra i primi....ma per il mondiale ? dura

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    quoto, se lo gioca il mondiale ma non ? scontato che lo vinca e lorenzo ? veramente forte, l'ha gia dimostrato anni f?!! ora lo ? ancora di piu!!

Comment

• Font Size
                      accoppiata Rossi CocaCola Spettacolo
                      la voglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by memmo84 View Post
                        quoto, se lo gioca il mondiale ma non ? scontato che lo vinca e lorenzo ? veramente forte, l'ha gia dimostrato anni f?!! ora lo ? ancora di piu!!
                        ? vero che Lorenzo ? migliorato tanto e attualmente ? il pi? in forma ma non dimentichiamoci che Vale ? un'osso duro soprattutto a livello psicologico demolisce gli avversari quando ? li davanti a lottare per la vittoria comunque mi ripeto vorrei vedere questa bellissima lotta sicuramente sarebbe uno spettacolo e poi chi vince vince ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaionet View Post
                          ? vero che Lorenzo ? migliorato tanto e attualmente ? il pi? in forma ma non dimentichiamoci che Vale ? un'osso duro soprattutto a livello psicologico demolisce gli avversari quando ? li davanti a lottare per la vittoria comunque mi ripeto vorrei vedere questa bellissima lotta sicuramente sarebbe uno spettacolo e poi chi vince vince ....

quoto, nel corpo a corpo Rossi ? il pilota pi? forte che ho visto da quando seguo le corse (dal '90)..

Ma il problema di Rossi sar? reggere il ritmo di Lorenzo

Comment

• Font Size
                            Io insisto con un Dream team con Rossi Biaggi di cui agevolo logo:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              conosco 40enni molto pi? pazzi di un 20enne qualsiasi
                              Ma molto pi? lenti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Io insisto con un Dream team con Rossi Biaggi di cui agevolo logo:

Facciamo in tre Rossi Biaggi ed Agostini!
                                Anzi, Agostini Rossi e Biaggi collaudatore che forse ? pi? realistica la cosa...

Comment

X
                                Working...
                                X