Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ok Facciamo che Rossi torna in Yamaha uff. come andr?..?
Collapse
X
-
Se torna in yamaha avr? una gran moto e una motivazione esagerata, saremo in grado di capire davvero se ha perso smalto e quanto. Per me lotter? costantemente per il podio e il mondiale dovr? sudarselo di brutto con Lorenzo che vedo avvantaggiato almeno per la prima parte della stagione. Cmq io Pedrosa non lo taglierei definitivamente fuori come fanno molti. Se pur con tempistiche giurassiche sta diventando sempre pi? solido secondo me.
Sent by my Note
Comment
-
Originally posted by tornado View PostChi erano quelli col prosciutto sugli occhi? I rossisti?
Ma li hai guardati gli ultimi 15 anni di motomondiale o vivi sull' Everest e te li sei fatti raccontare da Andrears250 ed Ultrone???????
Sent by my Note
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Diapason-Racing View PostTutte scuse.. apri wiki e guarda l'ultimo decennio in motogp conta tutti i numeri uno che ci sono.. 1 / 2 mondiali potrei darti ragione .. ne ha vinti 7 e gli altri non ? che ha fatto schifo o 2 massimo 3... dai dai ? un missile.
Ducati a parte.. con quella neanche un meteorite vince, quel cancello ? l'anti gravit?.
Io tifo Rossi e st? pigliando per il culo i Ducanari e gli hooligans anti 46
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by tornado View PostChi erano quelli col prosciutto sugli occhi? I rossisti?
Ma li hai guardati gli ultimi 15 anni di motomondiale o vivi sull' Everest e te li sei fatti raccontare da Andrears250 ed Ultrone???????
Sent by my Note
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by TBW27 View Postbuahuaha il mio era ovviamente un commento provocatorio
Ma tu hai esagerato e quindi ti sei messo allo stesso mio livello
Ha imparato molto...certo certo con tanto di muro in mezzo ha imparato molto da Rossie magari gli telefonava per dargli le dritte su come affrontare le curve e gli faxava la telemetria con tanti di spiegazioni in spagnolo
E poi mi confronti le carriere di Lorenzo con quelle di Pedrosa e Stoner che son pi? anni che corrono...e metti sullo stesso piano il titolo di Hayden con quello di Lorenzo
Lorenzo arriver? a tanti titoli (salvo imprevisti, per ora ? a 3 quasi 4) poi voglio vedere cosa vi inventerete visto che al momento vi attaccate solo a quello per sentenziare che Rossi ? pi? forte.
Gli avversari forti di Rossi per sua fortuna son sempre stati nel posto sbagliato al momento sbagliato...(mi riferisco a Capirossi e Biaggi) e quelli meno forti son stati al posto giusto nel momento giusto (Ukawa e Gibernau)
Secondo me il Lorenzo di ora ? pi? forte del Rossi degli anni d'oro.
Secondo me, quindi non vi arrabbiate
Comment
-
Originally posted by GIAN'S View Postpienamente d'accordo!ma tanto anche se lollo arriver? a 9 titoli come IL SUPREMO troveranno qualche scusa,? inutile parlar di ste cose!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by kaionet View Postcomunque vada speriamo che sia li avanti a lottare per la vittoria perch? solo cos? possiamo vedere un p? di spettacolo.....
forza Vale!!
L'ha detto Ezpeletibus :gaen:
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostSi ma se una casa costruttrice non segue al 100 % le tue indicazioni come fa Honda e Yamaha ? dura..
Doveva rimanere in yamaha o al limite tornare in Honda facendo fuori Pedrosa, pensa che roba sarebbe stata Rossi - Stoner su Honda, sarebbe stato un campionato epico ed aperto fino all'ultima gara visto che Stoner su Honda non ha fatto la differenza come faceva con Ducati.
Invece, che sofferenza...
Comment
-
Originally posted by Ferdinando-xy View PostHa sbagliato lui, per arroganza, io sono tifoso di Rossi ma lui ed il suo Team dovevano sapere come stavano davvero le cose, solo che invece di fidarsi di Stoner, Melandri etc. etc. si ? fidato di Ducati e questo ? il risultato, non andiamo a caricare croci ad altri incolpevoli.
Doveva rimanere in yamaha o al limite tornare in Honda facendo fuori Pedrosa, pensa che roba sarebbe stata Rossi - Stoner su Honda, sarebbe stato un campionato epico ed aperto fino all'ultima gara visto che Stoner su Honda non ha fatto la differenza come faceva con Ducati.
Invece, che sofferenza...
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostSe lui torner? in yamaha obbligheranno gli altri a correre sulle 800 perch? il SOMMO deve vincere.
L'ha detto Ezpeletibus :gaen:
Comment
-
Sent by my Note
Li ho guardati bene senza prosciutto sugli occhi e senza ascoltare le cappellate di Meda e Scorreggiani a differenza di voialtri :gaen:
Ripeto: Secondo me l'attuale Lorenzo ? pi? forte del Rossi degli anni d'oro.
Ci son alcune cose che me lo fanno pensare: Nel 2009 era solo un bambino capriccioso e Rossi al massimo delle sue potenzialit?: gli ha dato filo da torcere in tante gare. Nel 2010 se la sarebbero giocata fino alla fine.
Nel 2010 Rossi e Lorenzo erano pari livello.
Due anni dopo Lorenzo ? solo che migliorato.
Quindi Rossi 2005 Lorenzo 2012
Vince Lorenzo.
E il prossimo anno ci sar? solo la conferma di ci? che dico
Mettetevela pure in firma :gaen:
Comment
X
Comment