Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok Facciamo che Rossi torna in Yamaha uff. come andr?..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    bhe
    sempre meglio di chi dice "ho ancora margine...potevo dare di pi?..ma non ? il caso rischiare!"
    Per una volta mi trovo d'accordo con te

Ogni tanto Dovi fa delle dichiarazioni imbarazzanti:

"Ho fatto un errore al primo giro, ho perso il contatto con Stoner e non sono riuscito a recuperare il gap"

Nei rimanenti 99 giri!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Aveva la moto migliore, il team migliore, la gnocca migliore (martina stella), le gomme migliori, il casco migliore.......................................... ..............................e poi aveva Uccio:giulius:
      Tutte scuse.. apri wiki e guarda l'ultimo decennio in motogp conta tutti i numeri uno che ci sono.. 1 / 2 mondiali potrei darti ragione .. ne ha vinti 7 e gli altri non ? che ha fatto schifo o 2 massimo 3... dai dai ? un missile.

Ducati a parte.. con quella neanche un meteorite vince, quel cancello ? l'anti gravit?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaionet View Post

mi sa che dimentichi che Lollo ha imparato molto dal dottore e comunque ha vinto un mondiale quasi come Heidi!!!
        Non possiamo sapere come sarebbe andata se Vale non si sarebbe infortunato e comunque mi sa che ne ha prese un p?......
        Lorenzo ? forte ma comunque non ? un talento come Stoner e Vale ha raccolto poco da quando ? in motogp quasi come pedrosa se vedi i risultati!
        Lorenzo risultati in motogp
        2008 pos. 4?
        2009 pos 2?
        2010 pos 1?
        2011 pos 2?

Pedrosa risultati in motogp

2006 5?
        2007 2?
        2008 3?
        2009 3?
        2010 2?
        2011 4?

Stoner
        2006 8?
        2007 1?
        2008 2?
        2009 4?
        2010 4?
        2011 1?

Mettendo in conto che comunque Stoner aveva una Ducati pessima nel 2009 e 2010 fai tu i conti!!

..... dimenticavo .....

VALENTINO

2001 1?
        2002 1?
        2003 1?
        2004 1?
        2005 1?
        2006 2?
        2007 3?
        2008 1?
        2009 1?
        2010 3?
        2011 7?

HO CONSUMATO IL TASTO 1

Tranquillo non ti servira' piu'

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
          beh, il pilota c'? sicuramente... penso che se ritrova le motivazioni, potrebbe essere costantemente tra quelli che si giocano il podio. per l'ennesimo titolo, la vedrei comunque dura. non impossibile, ma dura.

pi? obiettivo di cos? non riesco ad essere

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            Penso che Rossi sia al livello di Pedrosa ma non al livello di Lorenzo perch? non lo ? mai stato neanche ai tempi d'oro figuriamoci ora...

Quindi se la lotter? coi primi sempre in zona podio

qui hai dato aria alla bocca

Comment

• Font Size

mi sa che dimentichi che Lollo ha imparato molto dal dottore e comunque ha vinto un mondiale quasi come Heidi!!!
              Non possiamo sapere come sarebbe andata se Vale non si sarebbe infortunato e comunque mi sa che ne ha prese un p?......
              Lorenzo ? forte ma comunque non ? un talento come Stoner e Vale ha raccolto poco da quando ? in motogp quasi come pedrosa se vedi i risultati!
              2008 pos. 4?
              2009 pos 2?
              2010 pos 1?
              2011 pos 2?

2006 5?
              2007 2?
              2008 3?
              2009 3?
              2010 2?
              2011 4?

Stoner
              2006 8?
              2007 1?
              2008 2?
              2009 4?
              2010 4?
              2011 1?

Mettendo in conto che comunque Stoner aveva una Ducati pessima nel 2009 e 2010 fai tu i conti!!

..... dimenticavo .....

VALENTINO

2001 1?
              2002 1?
              2003 1?
              2004 1?
              2005 1?
              2006 2?
              2007 3?
              2008 1?
              2009 1?
              2010 3?
              2011 7?

HO CONSUMATO IL TASTO 1

ma cosa dici
              lui li ha vinti per culo/gomme spaziali/complotti sugli avversari/avversari inesistenti/moto superiore...ecc..ecc..
              i mondiali veri sono quello di Hayden dove ha vinto giustamente( non conta che valentino abbia avuto problemi alle gomme in pi? di una gara con pezzi che si staccavano o sia stato steso da elis...)
              quello si Stoner in Ducati ( non aveva le bridgestone dedicate nettamenti superiori alla michelin e un motore che in retilineo staccava gli adesivi agli altri...guarda caso quando le bridgestone le hanno avute anche gli altri e non andava pi? 20km in pi? nel dritto non ha pi? vinto mondiali in ducati..)
              oppure quello di Lorenzo( non mi vorrai mica dire che ti attacchi al fatto che Rossi si sia rotto tibia/perone? per cosi poco? cosa vuoi che sia....

Comment

• Font Size
                Se dovesse tornare a lottare per la vittoria dovrebbe restituire met? dei soldi presi nel 2011/12 al mittente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Se dovesse tornare a lottare per la vittoria dovrebbe restituire met? dei soldi presi nel 2011/12 al mittente.
                  giusta osservazione, sottraendo per? quelli dati dagli sponsor per lui(lo sponsor ha pagato il suo ingaggio..), quelli delle vendite aumentate e quelli per la visibilit?...

Comment

• Font Size

2008 pos. 4?
                    2009 pos 2?
                    2010 pos 1?
                    2011 pos 2?

2006 5?
                    2007 2?
                    2008 3?
                    2009 3?
                    2010 2?
                    2011 4?

Stoner
                    2006 8?
                    2007 1?
                    2008 2?
                    2009 4?
                    2010 4?
                    2011 1?

..... dimenticavo .....

VALENTINO

2001 1?
                    2002 1?
                    2003 1?
                    2004 1?
                    2005 1?
                    2006 2?
                    2007 3?
                    2008 1?
                    2009 1?
                    2010 3?
                    2011 7?

HO CONSUMATO IL TASTO 1

buahuaha il mio era ovviamente un commento provocatorio

Ma tu hai esagerato e quindi ti sei messo allo stesso mio livello

Ha imparato molto...certo certo con tanto di muro in mezzo ha imparato molto da Rossi e magari gli telefonava per dargli le dritte su come affrontare le curve e gli faxava la telemetria con tanti di spiegazioni in spagnolo

E poi mi confronti le carriere di Lorenzo con quelle di Pedrosa e Stoner che son pi? anni che corrono...e metti sullo stesso piano il titolo di Hayden con quello di Lorenzo

Lorenzo arriver? a tanti titoli (salvo imprevisti, per ora ? a 3 quasi 4) poi voglio vedere cosa vi inventerete visto che al momento vi attaccate solo a quello per sentenziare che Rossi ? pi? forte.

Gli avversari forti di Rossi per sua fortuna son sempre stati nel posto sbagliato al momento sbagliato...(mi riferisco a Capirossi e Biaggi) e quelli meno forti son stati al posto giusto nel momento giusto (Ukawa e Gibernau )

Secondo me il Lorenzo di ora ? pi? forte del Rossi degli anni d'oro.
                    Secondo me, quindi non vi arrabbiate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flanagan View Post
                      giusta osservazione, sottraendo per? quelli dati dagli sponsor per lui(lo sponsor ha pagato il suo ingaggio..), quelli delle vendite aumentate e quelli per la visibilit?...
                      Concordo, per questo ho scritto "met?"

Comment

• Font Size
                        ho votato "se la lotta con i primi sempre in zona podio", nel dettaglio credo che si giocherebbe il mondiale con lorenzo.

ora come ora nessuno pu? vincere il mondiale a mani basse.

lo potrebbe fare lorenzo se valentino rimanesse in ducati visto che stoner va via... su pedrosa per il mondiale non punterei un euro, ? velocissimo ma non ? per nulla costante. in pi? ha una sfiga pazzesca.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            e poi bisognerebbe fare un ragionamento... se va in yamaha e arranca come adesso, allora si che ducati dovrebbe chiedergli i soldi in dietro escludendo la lista fatta prima , perch? a sto punto da pilota "finito" a chiesto troppo, ma se invece va a podio con constanza e si gioca la vittoria ogni gp (anche perch? non ci si pu? aspettare da nessun pilota il vincere tutte le gare come qualcuno dice....)allora ? rossi che dovrebbe chiedere i danni, dato che non gli avrebbero mai dato ascolto( considerando il fatto che quando arrivo in yamaha la moto era un cesso e poi ? diventata grazie a lui e il suo team quello che ?!), e questo dimostrerebbe, passatemi il termine, l'incompetenza/testardaggine di preziosi!
                            tutto questo secondo il mio pensiero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flanagan View Post
                              Ma quali sponsor ha portato Rossi?
                              E sei cos? sicuro che Valentino fa vendere le moto? Sicuramente magliette e cappellini.....
                              Per la visibilit? visto i risultati....potrebbe essere anche una cosa negativa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gasolio_dreams View Post
                                Ma quali sponsor ha portato Rossi?
                                E sei cos? sicuro che Valentino fa vendere le moto? Sicuramente magliette e cappellini.....
                                Per la visibilit? visto i risultati....potrebbe essere anche una cosa negativa...
                                la stessa ducati aveva ammesso che quando presero rossi, arrivarono sponsor in eccesso e hanno dovuto rifiutare alcune proposte per eccesso...
                                lo stesso ingaggio ? pagato dalla marlboro.
                                la ducati in questi ultimi due anni ha venduto pi? moto
                                per quanto riguarda la visibilit?, che si parli bene o si parli male l'importante ? essere su tutti i servizi o giornali...

Comment

X
                                Working...
                                X