raga si da' al ciclismo e vince il tour de france con un due trecento bombe al giorno, e' evidente!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spies
Collapse
X
-
Originally posted by MAN82 View PostMa tutti quelli che tre anni fa elogiavano spies come futuro spacca culo in motgp quello che fara vedere a Rossi Lorenzo Stoner come si guida una moto etc ndo stanno????
presente
a me ben spritz piace e nn credo sia diventato brocco di colpo
spero di rivederlo su una moto buona xk? x me ha ancora molto da dire
nn che la giamaca sia un cesso,ma da quello che dichiara deve aver o trovato problemi interni o qlcs del genere
nn mi sembra proprio il tipo da dar colpe a caso se sa di aver fatto schifo
anche xk? a yamaha deve tutto :l'hanno preso dagli usa e messo nella sbk facendolo vincere al 1 anno poi portato subito in mgp,x essere cos? risentito qualcosa o qualcuno gliela deve aver fatta grossa
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postbisogna sempre essere in 2 ... ti aspetto ciccino :tollydesmo:
aggiungo ... perch? altrimenti non ti ho scassato la minkia abbastanza ... che i punti di distacco con Haga furono solo 6 a fine stagione, ma Spies ebbe una quantit? inenarrabile di sfighe quell'anno:
Monza benza finita all'ultimo giro
Kyalami rottura leva cambio
Misano frizione ko
Brno buttato a terra da Fabrizio
Imola problemi di elettronica
Magny Cours gomma fallata
lasciando perdere le cadute solo x colpa sua (Assen e Valencia) ma la caduta di Philip Island fu causata dal contatto con Biaggi
aggiungi pure al romano che saran almeno 2 anni che in mgp vincon solo : stoner,pedrosa e lorenzo...tranne un assen...chi ? che vinse ?
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postbisogna sempre essere in 2 ... ti aspetto ciccino :tollydesmo:
Monza benza finita all'ultimo giro
Kyalami rottura leva cambio
Misano frizione ko
Brno buttato a terra da Fabrizio
Imola problemi di elettronica
Magny Cours gomma fallata
Ok, allora ti elenco ci? che ? successo ad Haga
- Monza 2 uccello lo colpisce al braccio
- Donigton 2 serio infortunio
- Test collettivi importanti saltati per infortunio
- Brno 1 Corsa da menomato per inforunio
- Brno 2 Corsa da menomato per infortunio
- Nurburgring 2 atterrato da Rea (tanto per cambiare )
- Portimao 1 gomma preferita misticamente non disponibile..ma presente in circuito.
- Portimao 2 gomma preferita misticamente non disponibile..ma presente in circuito
Che dici a sfighe siamo pari o no?
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostOk, allora ti elenco ci? che ? successo ad Haga
- Portimao 1 gomma preferita misticamente non disponibile..ma presente in circuito.
- Portimao 2 gomma preferita misticamente non disponibile..ma presente in circuito
hai dimenticato : haga arriva sempre secondo anche a briscola
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostOk, allora ti elenco ci? che ? successo ad Haga
basta fare un rapido calcolo di posizione occupata quando sono successi gli inconvenienti, cosa che non hai voglia di fare se x te le sfighe stanno a pari
fosse solo che 4 del tuo elenco sono causati da una caduta x colpa di haga, quindi non contano un cazz0 cos? come le cadute x colpa di spies non le hai quotate ... e mettere pure i test ? il massimo del ridicolo
ne abbiamo discusso anche in passato e siamo ancora allo stesso punto... mi sa che ? + facile ficcartela nel culo che in testa...Last edited by Potanik74; 26-07-12, 05:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Potanik74 View Postsei ancora qua con ste vaccate ? di punti ne ha persi di + spies
basta fare un rapido calcolo di posizione occupata quando sono successi gli inconvenienti, cosa che non hai voglia di fare se x te le sfighe stanno a pari
fosse solo che 4 del tuo elenco sono causati da una caduta x colpa di haga, quindi non contano un cazz0 cos? come le cadute x colpa di spies non le hai quotate ... e mettere pure i test ? il massimo del ridicolo
ne abbiamo discusso anche in passato e siamo ancora allo stesso punto... mi sa che ? + facile ficcartela nel culo che in testa...
Ok, visto che insisti procediamo al calcolo degli ipotetici punti persi da entrambi i piloti:
Spies
Monza benza finita all'ultimo giro 24 punti sicuri
Kyalami rottura leva cambio 16 punti ipotetici
Misano frizione ko 14 punti ipotetici
Brno buttato a terra da Fabrizio 20 punti ipotetici
Imola problemi di elettronica non mi risulta
Magny Cours gomma fallata 8 punti ipotetici
= 82 Punti lasciati per strada per sfighe varie.
Haga
Monza 2 uccello lo colpisce al braccio 20 punti ipotetici
Brno 1 -2 corse da menomato 25 punti ipotetici
Nurburgring 2 atterrato da Rea 20 punti ipotetici
Portimao 1-2 20 punti ipotetici
= 85 Punti persi per strada per episodi e sfighe varie.
Ok hai ragione tu Spies ha annichilito Haga e se non fosse stato per gli episodi sfortunati che lui e solo lui ha avuto avrebbe vinto il campionato con 100pt di vantaggio
Vai Pot che se vuoi ti inculo io :tollydesmo:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by TBW27 View PostHaga
se Imola x Spies non ti risulta, informati... altrimenti di che stiamo a parlare...
non hai bisogno che qualcuno ti aiuti nell'inculamento, ci riesci benissimo gi? da solo
Comment
-
e cmq. Portimao gara 1 sempre una caduta di Haga ... quindi un'altra da levare dalla lista ipotetica
+ guardo quello che scrivi, + mi accorgo delle hagate presenti ... ma vadaviaiciap v?
Comment
-
[QUOTE=TBW27;8412097]Ok, visto che insisti procediamo al calcolo degli ipotetici punti persi da entrambi i piloti:
Spies
Monza benza finita all'ultimo giro 24 punti sicuri
Kyalami rottura leva cambio 16 punti ipotetici
Misano frizione ko 14 punti ipotetici
Brno buttato a terra da Fabrizio 20 punti ipotetici
Imola problemi di elettronica non mi risulta
Magny Cours gomma fallata 8 punti ipotetici
= 82 Punti lasciati per strada per sfighe varie.
Haga
Ok hai ragione tu Spies ha annichilito Haga e se non fosse stato per gli episodi sfortunati che lui e solo lui ha avuto avrebbe vinto il campionato con 100pt di vantaggio
TBW 27 io sono stato e lo sono ancora un grande fan di Nori(ho anche due caschi replica haga)ma non puoi metter sullo stesso piano i punti persi da spies a quelli persi da haga.Se ti sdrai il problema ? tuo la caxxata l'hai fatta te,non puoi piangere!Spies ? stato buttato gi?,finito benza..........quelle son sfighe!!!Sinceramente,a mio modo di vedere,Nori aveva la manetta per arrivare tra i primi 3 o 4 piloti al mondo(compresa moto gp)ma gli ? sempre mancata la testa ma a talento ne ho visti pochi come lui purtroppo per? la testa ? stato il suo grande limite.
Comment
X
Comment