Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    negli ultimi 14 mesi dopo i magnifici 3 (stonerlorenzopedrosa) Spies ? quello oltre al compianto Sic che ha fatto pi? podi/punti o risultati o almeno credo o forse ? la grappa che parla ma non credo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by berry65 View Post
      negli ultimi 14 mesi dopo i magnifici 3 (stonerlorenzopedrosa) Spies ? quello oltre al compianto Sic che ha fatto pi? podi/punti o risultati o almeno credo o forse ? la grappa che parla ma non credo
      esatto ? la grappa

      ti sbagli con Dovizioso

      Comment


      • Font Size
        #48
        Come recita il detto "A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca"... e quindi penso male.
        Sono tra quelli che sostenevano che Spies avrebbe fatto gran bene in MotoGP, e penso ancora oggi che abbia un enorme potenziale per riuscirci. Lo scorso anno non ? andato affatto male, quest'anno ? effettivamente molto sottotono con in pi? l'aggravante del fatto che spesso in qualifica va davvero bene mentre poi quando si arriva alla gara pare quasi il fantasma di s? stesso e gi? qui la cosa fa riflettere: molti parlano di acciacchi fisici, io non credo, ? un cultore della forma fisica e si ammazza a fare ciclismo, se uno non sta bene certi sforzi non si sogna minimamente di farli, quindi il problema deve essere all'interno dei box, non con i suoi meccanici (ai quali ha rinnovato tutta la sua stima)... il sospetto ? che effettivamente le trattative con Rossi siano molto avanzate e che la vittima da sacrificare sarebbe stato proprio lui, rinomatamente uno orgoglioso, e probabilmente non ci ? voluto stare a questo gioco (sar? anche per questo che ha specificato che i suoi sponsor lo seguiranno, con un ulteriore penuria di sponsor per Yamaha, cosa questa che rende l'affair Rossi ancora pi? appetibile).

        In alternativa al ragionamento "arrivo Rossi" ci potrebbe essere invece un vero e proprio contrasto interno a livello "fornitura materiali", il che giustificherebbe i risultati, a Lorenzo di tutto e di pi? e a lui gli scarti: ragionamento fuori di testa? Forse, per? ? evidente che arrivare spesso dietro alle Ducati ? un campanello d'allarme mica da poco, specie quando il tuo compagno di squadra vince a raffica, probabilmente ci sono un sacco di richiesta inascoltate, non so, attendo ulteriori chiarimenti quando la cosa verr? ufficializzata e si toglier? gli evidenti sassolini che ha nella scarpa.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ilPoli View Post
          Come recita il detto "A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca"... e quindi penso male.
          Sono tra quelli che sostenevano che Spies avrebbe fatto gran bene in MotoGP, e penso ancora oggi che abbia un enorme potenziale per riuscirci. Lo scorso anno non ? andato affatto male, quest'anno ? effettivamente molto sottotono con in pi? l'aggravante del fatto che spesso in qualifica va davvero bene mentre poi quando si arriva alla gara pare quasi il fantasma di s? stesso e gi? qui la cosa fa riflettere: molti parlano di acciacchi fisici, io non credo, ? un cultore della forma fisica e si ammazza a fare ciclismo, se uno non sta bene certi sforzi non si sogna minimamente di farli, quindi il problema deve essere all'interno dei box, non con i suoi meccanici (ai quali ha rinnovato tutta la sua stima)... il sospetto ? che effettivamente le trattative con Rossi siano molto avanzate e che la vittima da sacrificare sarebbe stato proprio lui, rinomatamente uno orgoglioso, e probabilmente non ci ? voluto stare a questo gioco (sar? anche per questo che ha specificato che i suoi sponsor lo seguiranno, con un ulteriore penuria di sponsor per Yamaha, cosa questa che rende l'affair Rossi ancora pi? appetibile).

          In alternativa al ragionamento "arrivo Rossi" ci potrebbe essere invece un vero e proprio contrasto interno a livello "fornitura materiali", il che giustificherebbe i risultati, a Lorenzo di tutto e di pi? e a lui gli scarti: ragionamento fuori di testa? Forse, per? ? evidente che arrivare spesso dietro alle Ducati ? un campanello d'allarme mica da poco, specie quando il tuo compagno di squadra vince a raffica, probabilmente ci sono un sacco di richiesta inascoltate, non so, attendo ulteriori chiarimenti quando la cosa verr? ufficializzata e si toglier? gli evidenti sassolini che ha nella scarpa.
          Sarebbe plausibile il discorso degli scarti se anche le Yamaha private facessero i suoi risultati. Secondo me c'? una sua crisi in corso, magari aggravata da assetti sbagliati (troppo duri?) che degradano le gomme.


          Sent from my iPhene using Topatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            A me ? sempre piaciuto peccato x quest anno,i problemi veri li sanno lui e il team

            Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Spies lascia Yamaha a fine stagione. Al suo posto Rossi o Dovizioso? - MotoGP - Moto.it

              Comment


              • Font Size
                #52
                non potrebbe essere che sia scoppiato per la paga che prende dal dovi sempre? dopotutto dovi ? partito quest'anno con quella di soffiargli il posto, senza tanti giri di parole, e ad ogni intervista dice che vuole portargli via da sotto il cul0 la M1 ufficiale....non ? che lo ha fatto "scoppiare"?

                rossi era bravo a far questo una volta.....magari la pressione lo ha fatto "tuonare"?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  In Qatar i meccanici hanno dimenticato una pinza sui tubi dei freni ... se il buongiorno si vede dal mattino ... !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Vabbeh le pinze le dimenticano anche dentro alla gente operata dai

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Io non credo che i piloti si rincoglioniscano nel giro di due stagioni...? ovvio che c'? qualcosa che non va all'interno della squadra...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by 13Promet View Post
                        Effettivamente, da come ha ridicolizzato tutti in SBK, anche considerando la differenza di livello fra i top rider delle due categorie era lecito attendersi molto di pi? da lui.
                        piloti ridicolizzati?
                        non c'era nessun pilota di valore assoluto in quell'anno
                        quest'anno o l'anno scorso, ad esempio, spies avrebbe dovuto sputare sangue per stare davanti, come ? giusto che sia

                        nel 2009
                        haga ha finito secondo in campionato a 6 punti da spies... e gi? questo dice tutto

                        gli altri
                        biaggi correva con una moto appena messa in produzione ed in una squadra nuova per lui
                        fabrizio ed haslam le eterne promesse
                        rea e checa sulle cbr
                        correva solo insomma

                        sicuramente non ? un brocco ma neanche un fuoriclasse per la motogp: lo vedo al livello di crutchclow, dovizioso e simili, una buona seconda guida
                        lo scorso anno non ? andato male, ha fatto quello che era nelle sue possibilit? e doveva replicarlo, quantomeno, quest'anno per guadagnarsi la moto factory

                        quest'anno in GP con la moto di lorenzo dovizioso e crutchclow (che male che vada ne trovi una sul podio) sta correndo un campionato da dimenticare
                        sicuramente non poteva sperare di lottare con quelli l? (stoner, lorenzo e pedrosa) tutte le gare ma c'? qualcosa che non funziona in lui o nel suo approccio alle gare quest'anno: inutile dare la colpa alla squadra oppure ai complotti
                        Last edited by elio; 25-07-12, 08:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          "Ci sono poche persone che mi dispiace abbandonare. E loro sanno chi sono."

                          Cosa gli avranno mai fatto???


                          E comunque in GP ha fatto troppo poco rispetto a quanto "prometteva"

                          per tradurre bene avrei scritto:

                          There are a few people at Yamaha who I hate to leave

                          Ci sono alcune (non "poche" come scritto) persone che mi dispiace abbandonare.
                          altrimenti avrebbe scritto semplicemente "few" anzich? "a few"

                          e ancora:
                          I'm extremely happy to push for the rest of the season to my fans and myself...
                          Sono molto felice di continuare (e non "e continuer?") a lottare fino a fine stagione per i miei tifosi. Il prossimo anno comincer? una nuova avventura e sono molto eccitato per il futuro".


                          giornalisti....
                          Last edited by feperis; 25-07-12, 08:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ilPoli View Post
                            Vabbeh le pinze le dimenticano anche dentro alla gente operata dai
                            E Ragnos che si ? dimenticato il "dildo" che si era piantato nel suo bocciolo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by elio View Post
                              piloti ridicolizzati?
                              non c'era nessun pilota di valore assoluto in quell'anno
                              quest'anno o l'anno scorso, ad esempio, spies avrebbe dovuto sputare sangue per stare davanti, come ? giusto che sia

                              nel 2009
                              haga ha finito secondo in campionato a 6 punti da spies... e gi? questo dice tutto

                              gli altri
                              biaggi correva con una moto appena messa in produzione ed in una squadra nuova per lui
                              fabrizio ed haslam le eterne promesse
                              rea e checa sulle cbr
                              correva solo insomma

                              sicuramente non ? un brocco ma neanche un fuoriclasse per la motogp: lo vedo al livello di crutchclow, dovizioso e simili, una buona seconda guida
                              lo scorso anno non ? andato male, ha fatto quello che era nelle sue possibilit? e doveva replicarlo, quantomeno, quest'anno per guadagnarsi la moto factory

                              quest'anno in GP con la moto di lorenzo dovizioso e crutchclow (che male che vada ne trovi una sul podio) sta correndo un campionato da dimenticare
                              sicuramente non poteva sperare di lottare con quelli l? (stoner, lorenzo e pedrosa) tutte le gare ma c'? qualcosa che non funziona in lui o nel suo approccio alle gare quest'anno: inutile dare la colpa alla squadra oppure ai complotti
                              azzo qualcuno intelligente che, come me, sa leggere le cose come stanno e ha capito che SBK2009vsSBK2008/11/12 sono campionati neanche lontanamente paragonabili come livello non posso crederci

                              Per? un appunto: Haslam era al primo anno in SBK nel 2009 , nel 2008 era impegnato a prendere a pizze il tanto conclamato Crutchlow nel BSB

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Therix View Post
                                L'insofferenza dell'americano era in effetti trapelata ieri su Twitter, dove Spies aveva scritto: "? brutto svegliarsi e dover guardare alla chiave della tua camera d'albergo per 5 minuti per capire dove sei e dove sia il bagno".




                                azzo e bere di meno?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X