Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    l'hanno chiaramente saBBotato per dare la moto a merdolino! :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MAN82 View Post
      Forse fare il compagno di squadra di Lorenzo non ? una cosa semplice...
      Cosa che ho pensato anche io.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Questa ? un'ottima occasione per Dovizioso... se continua cos? la sua richiesta potrebbe andare in porto!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ben Spies lascer? la Yamaha a fine stagione. Dopo l'annuncio del ritiro a fine campionato di Casey Stoner, dato dallo stesso pilota a Le Mans, la MotoGP colleziona cos? un'altra defezione destinata a far discutere sia per le tempistiche che per le motivazioni. Come gi? successo nel caso del campione in carica, la notizia ? stata divulgata dal pilota in persona, che ha mandato una email al sito statunitense Superbike Planet.
          "Ieri ho fatto un commento su Twitter per muovere le acque ? ha esordito il texano ? Oggi dico che ho deciso di lasciare Yamaha dopo quest'anno per una serie di ragioni. Mi spiegher? meglio in tempi pi? opportuni. Ho discusso la mia situazione con i miei sponsor, che mi seguiranno. Ci sono poche persone che mi dispiace abbandonare. E loro sanno chi sono. Auguro a Yamaha il meglio, e non lascer? ulteriori commenti fino a che non sar? rilasciato l'annuncio ufficiale".

          L'insofferenza dell'americano era in effetti trapelata ieri su Twitter, dove Spies aveva scritto: "? brutto svegliarsi e dover guardare alla chiave della tua camera d'albergo per 5 minuti per capire dove sei e dove sia il bagno".

          Un divorzio con la casa con la quale ha vinto il campionato Superbike e che lo ha lanciato nella classe regina ? per? un'altra cosa, e restano diversi dubbi da sciogliere riguardo all'annuncio. Innanzitutto la destinazione di Spies. Al momento restano in via di definizione i futuri 'cavalieri' delle Ducati e della Honda del team Gresini, ma entrambe le opzioni hanno finora generato nomi diversi da quello dell'americano. Un ritorno in Superbike, dove gli ingranaggi del mercato hanno cominciato da tempo a muoversi, sembra per? complicato.
          Inoltre, chi occuper? la sella della M1 lasciata da Spies? L'annuncio del divorzio riporta alla ribalta l'ipotesi di un ritorno di Rossi nella casa di Iwata, la cui posizione ufficiale finora ? sembrata per? prediligere i piloti satellite Andrea Dovizioso o Cal Crutchlow.
          Lo stesso Spies ha chiosato: "Sono molto felice e continuer? a lottare fino a fine stagione per i miei tifosi. Il prossimo anno comincer? una nuova avventura e sono molto eccitato per il futuro".



          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Therix View Post
            "Sono molto felice e continuer? a lottare fino a fine stagione per i miei tifosi. Il prossimo anno comincer? una nuova avventura e sono molto eccitato per il futuro".

            Honda Gresini con supporto ufficiale, il mercato americano ha bisogno di un pilota che vince

            A questo punto Bautista in SBK..

            Oppure si da definitivamente al ciclismo?

            Comment


            • Font Size
              #36
              "Ci sono poche persone che mi dispiace abbandonare. E loro sanno chi sono."

              Cosa gli avranno mai fatto???


              E comunque in GP ha fatto troppo poco rispetto a quanto "prometteva"

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by TBW27 View Post
                Honda Gresini con supporto ufficiale, il mercato americano ha bisogno di un pilota che vince

                A questo punto Bautista in SBK..

                Oppure si da definitivamente al ciclismo?
                e che se ne fanno di un'americano in una squadra satellite... se deve essere cos? via pedro no??

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io ero uno di quelli che credeva in Ben...e sono sincero, sono sicuro che il potenziale ce l'abbia davvero...io preferisco una mina inesplosa come lui, che comunque ci ha regalato anche belle emozioni...piuttosto che una "miccetta" moscia come Dovizioso...che far? anche pi? risultati e questo ? naturalmente il lato che devono guardare i Team...ma a livello di emozioni...secondo me non c'? proprio storia....

                  per lui spererei che vada in qualche Team dove poter provare a "riemergere" dalle ceneri...dall'altra spero che torni in SBK per poterlo vedere ancora...visto che la GP passer? a Sky e non la guarder?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by terremoto View Post
                    io ero uno di quelli che credeva in Ben...e sono sincero, sono sicuro che il potenziale ce l'abbia davvero...io preferisco una mina inesplosa come lui, che comunque ci ha regalato anche belle emozioni...piuttosto che una "miccetta" moscia come Dovizioso...che far? anche pi? risultati e questo ? naturalmente il lato che devono guardare i Team...ma a livello di emozioni...secondo me non c'? proprio storia....

                    per lui spererei che vada in qualche Team dove poter provare a "riemergere" dalle ceneri...dall'altra spero che torni in SBK per poterlo vedere ancora...visto che la GP passer? a Sky e non la guarder?
                    il prossimo anno dovrebbe essere ancora di mediaset, poi dal 2014 ciao ciao
                    Last edited by polsogrippato; 24-07-12, 21:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Therix View Post
                      e che se ne fanno di un'americano in una squadra satellite... se deve essere cos? via pedro no??

                      io sono andato ad esclusione:

                      Lui ha detto che comincier? una nuova avventura ed ? anche eccitato all'idea quindi:

                      Yamaha tech 3 no perch? non si tratterebbe di una nuova avventura
                      Ducati no perch? c'? poco da essere eccitati...semmai preoccupati..
                      Honda Ufficiale ? gi? a posto
                      Chi rimane di cos? importante da essere eccitato?

                      Honda Gresini Semi Ufficiale altrimenti c'? poco da stare sereni..

                      Oppure la Kawa si ? fatta avanti con bel contrattino a zeri multipli e allora daje con Spies in Kawa (ma so che ? impossiblie quindi dico Gresini).

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        io sono andato ad esclusione:

                        Lui ha detto che comincier? una nuova avventura ed ? anche eccitato all'idea quindi:

                        Yamaha tech 3 no perch? non si tratterebbe di una nuova avventura
                        Ducati no perch? c'? poco da essere eccitati...semmai preoccupati..
                        Honda Ufficiale ? gi? a posto
                        Chi rimane di cos? importante da essere eccitato?

                        Honda Gresini Semi Ufficiale altrimenti c'? poco da stare sereni..

                        Oppure la Kawa si ? fatta avanti con bel contrattino a zeri multipli e allora daje con Spies in Kawa (ma so che ? impossiblie quindi dico Gresini).
                        me piacerebbe vederlo in kawa sbk...sarebbe un gran bel vedere

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          me piacerebbe vederlo in kawa sbk...sarebbe un gran bel vedere
                          mammamia, sarebbe stu.pen.do

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Prima Barbera, adesso Spies. Sveglia gente, qui c'? sotto un.... GOMBLOTTO!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Funik;8408745[B
                              ]Ma anche no, Dovizioso pu? tranquillamente andare a pescare[/B] con Stoner volendo...
                              ed invece lo vedrai in Yamaha factory per il 2013-14
                              ...
                              e non dite che nessuno ve l'aveva detto, poi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                con tutto L'ENORME rispetto che ho per dovizioso... pilota strepitoso... se vogliamo sperara da italiani di rivedere uno che vince il mondiale, mi auguro che sulla factory vada valentino.
                                Dovizioso nel confronto con lorenzo non far? meglio di spies...
                                sono tutti mostri quelli che guidano le motogp...
                                ma i campioni che possono vincere un mondiale ad oggi sono e restano
                                stoner, lorenzo, rossi e pedrosa.
                                Per un discorso di logica credo che dovizioso sia perfetto nel team ufficiale... ? il secondo pilota pi? forte al mondo...
                                ma se devo ragionare con il cuore dico Rossi.
                                Magari non ti vince il mondiale perch? lorenzo al momento conosce meglio la M1 e guida da vero porco da riproduzione, ma di sicuro se c'? il tavullo l? davanti possiamo rivedere belle gare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X