Originally posted by TBW27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-3 A Laguna Seca. Che far? Rossi?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Spero solo che non voli per fratte gi? al cavatappi causa moto con volont? tutta propia.....
Dicono le moto abbiano un anima, se ? veramemente cos? allora le Ducati sono possedute
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by TBW27 View Postancora co sta storia del Doctor
E poi riguardo la pista...beh le gare belle e duelli epici li ho visti solo in un altra categoria...in Gp dal 2004 non ne abbiamo visto neanche uno anzi forse mezzo visto che il duello Stoner Rossi ultra pompato dai media manco fosse un Welkom 2004 2 ? durato pochi giri..
Detto questo: non me ne frega una mazza di ci? che fa Rossi..basta parlar sempre e solo del Tavullo :gaen:
Ma fatevi curare va....e non dal Doctor ma da uno col camice bianco :gaen:
Comment
-
sono due anni che prima di ogni gara vi chiedete che fara' rossi e puntualmente fa cagare...
che fara' rossi???
Comment
-
rossi esimo dietro a hayden...
vince stoner dietro lorenzo e spies batte pedrosa nell'ultimo giro...
dovizioso e craccilow se le danno di santa ragione e van per campi
bradl prima delle ducazzi
elias dietro alle crt (primo espargar? che non parte gi? "cotto" visto che il fratello non corre)
augh!
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostC'avete propio il passamontagna in faccia.....prima lo tirate fuori in ogni discussione compreso quando non centra e adesso dite che scoccia.....
Ma fatevi curare va....e non dal Doctor ma da uno col camice bianco :gaen:
guarda che ti stai confondendo io lo tiro fuori solo quando ? pertinente non sono mica un pervertito :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostLe prove sono contro di te
ecco lo sapevo un altro avvocato
Scusate vostra Santit?
Cmq il succo del discorso nel mio post era un altro sei tu che hai focalizzato il tutto sul Tavullo (e non Tavullio come da altri specificato) come fa la Motogp da 12anni a questa parte :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by TBW27 View Postecco lo sapevo un altro avvocato
Scusate vostra Santit?
Cmq il succo del discorso nel mio post era un altro sei tu che hai focalizzato il tutto sul Tavullo (e non Tavullio come da altri specificato) come fa la Motogp da 12anni a questa parte :gaen:Originally posted by SPINORR View Posta quanto pare ti star? sulle palle il tavullio come lo chiami tu..ma chissa come mai sei sempre nelle discussioni che lo riguardano!! :gaen: mah
Comment
-
Originally posted by ilPoli View PostSe nelle prime gare tiri alla morte ci st?, quando arrivi a met? campionato e non cerchi di amministrare vuol direi che stai esagerando... non si tratta di darlo per fallito (vorrei essere io fallito come lui allora!) ma pi? che altro gli si critica la poca lungimiranza, cosa che mi pareva avesse invece raggiunto visto alcune gare in cui ha limitato i danni.
Per rimanere in topic, spero almeno che Hayden faccia la sua gara senza seguire i dubbi ordini di scuderia che ormai da 2 anni lo fanno retrocedere in posizioni che non lo meritano!
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Posta quanto pare ti star? sulle palle il tavullio come lo chiami tu..ma chissa come mai sei sempre nelle discussioni che lo riguardano!! :gaen: mah
E lo dico anche a te, il succo del mio discorso non era il Tavullo ma Laguna Seca e le gare pietose che ci ha regalato dal 2004 ad oggi e il fqamoso duello epico che, per?, ? durato solo qualche giro ma nessuno se lo ricorda quindi duello epico de che?
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostIl Tavullio come lo chiami tu non mi sta sulle palle perch? non lo conosco, quello che mi sta sulle palle ? tutto ci? che gli gira intorno...
E lo dico anche a te, il succo del mio discorso non era il Tavullo ma Laguna Seca e le gare pietose che ci ha regalato dal 2004 ad oggi e il fqamoso duello epico che, per?, ? durato solo qualche giro ma nessuno se lo ricorda quindi duello epico de che?Last edited by SPINORR; 24-07-12, 11:54.
Comment
X
Comment