Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il dovi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    concordo...
    c'? poco da dire o fare... la superbike ? e rimane molto al di sotto.
    I migliori al mondo devono stare in gp...

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post
      concordo...
      c'? poco da dire o fare... la superbike ? e rimane molto al di sotto.
      I migliori al mondo devono stare in gp...

eppure dal 94 al 98 non era cos?....

La tua non ? una legge imperitava e categorica i piloti migliori vanno dove ci sono moto competitive disponibili....ed in motogp al momento le moto competitive sono 4 poi il vuoto e poi il vuotissimo

Comment

• Font Size
        I piloti lo sanno, una volta mollato il carrozzone MGP difficilmente si riesce a rintrarci... se ne vanno solo se davvero costretti, Dovizioso poi che ? cos? giovane non ne avr? di certo tanta voglia.

Comment

• Font Size
          beh mettiamola cos?...
          i primi 5 6 piloti della gp sono DECISAMENTE un paio di livelli sopra i migliori della sbk.
          Cio? un melandri che in sbk fa la differenza dovrebbe renderlo evidente.
          Se dovizioso andasse in sbk sarebbe a giocarsela con macho e il nonno biaggi... in gp, il dovi, con i primi 3 (e ci metto anche rossi in forma) non riesce proprio a competere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            eppure dal 94 al 98 non era cos?....

La tua non ? una legge imperitava e categorica i piloti migliori vanno dove ci sono moto competitive disponibili....ed in motogp al momento le moto competitive sono 4 poi il vuoto e poi il vuotissimo
            Ma io non me lo ricordo mica... ricordo ad esempio che c'erano Doohan e Schwantz nel 94 e poi non scherziamo, secondo te a parit? di moto Marquez, Iannone, Espargaro, Smith prenderebbero schiaffi da Cecha, Biaggi, Melandri & C.?

Bah, ne dubito fortemente, la motoGP ? il massimo, la moto2 ? propedeutica alla motoGP e la SBK pure, se sei giovane, altrimenti, come si vede negli ultimi tempi (e la propriet? della Dorna lo dimostra) sta diventando il circolo degli anziani per i grandi del passato, se te giovane li batti hai chance in motoGP e non ? neanche detto, vedi Spies ed altri del passato che ci hanno provato senza mai riuscire negli ultimi 15 anni.
            Bella ? bella, avvincente, su questo mi sa che sono tutti d'accordo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by key87 View Post
              beh mettiamola cos?...
              i primi 5 6 piloti della gp sono DECISAMENTE un paio di livelli sopra i migliori della sbk.
              Cio? un melandri che in sbk fa la differenza dovrebbe renderlo evidente.
              Se dovizioso andasse in sbk sarebbe a giocarsela con macho e il nonno biaggi... in gp, il dovi, con i primi 3 (e ci metto anche rossi in forma) non riesce proprio a competere.
              Io credo che i 3-4 dell'avemaria siano messi in condizione di essere superiori al resto della ciurma..Non parlo di complotti o cagate varie,parlo di soldi...nient'altro...Non pu? essere che in un campionato del mondo ci siano delle differenze abissali fra compagni di squadra e fra moto....non mi sembra una cosa normale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                Ma io non me lo ricordo mica... ricordo ad esempio che c'erano Doohan e Schwantz nel 94 e poi non scherziamo, secondo te a parit? di moto Marquez, Iannone, Espargaro, Smith prenderebbero schiaffi da Cecha, Biaggi, Melandri & C.?

Bah, ne dubito fortemente, la motoGP ? il massimo, la moto2 ? propedeutica alla motoGP e la SBK pure, se sei giovane, altrimenti, come si vede negli ultimi tempi (e la propriet? della Dorna lo dimostra) sta diventando il circolo degli anziani per i grandi del passato, se te giovane li batti hai chance in motoGP e non ? neanche detto, vedi Spies ed altri del passato che ci hanno provato senza mai riuscire negli ultimi 15 anni.
                Forse non ti ricordi il Biaggi che correva in 250.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AbRR View Post
                  Io credo che i 3-4 dell'avemaria siano messi in condizione di essere superiori al resto della ciurma..Non parlo di complotti o cagate varie,parlo di soldi...nient'altro...Non pu? essere che in un campionato del mondo ci siano delle differenze abissali fra compagni di squadra e fra moto....non mi sembra una cosa normale...
                  Secondo me Ni, cio? in un'ipotetica gara con moto tutte uguali, su moto "facili" come le SBK starebbero tutti l? a lottare, se prendi una Yamaha M1 o una RC213V allora i soliti 3-4 farebbero la differenza. Nel senso che ad un certo limite di moto ci arrivano tutti da Melandri a Lorenzo e ci metterei anche Bautista e Spies (solo alcuni nomi). Se prendi una moto TOP il talento in pi? di Stoner, Lorenzo Pedrosa e Rossi farebbe la differenza.

Comment

• Font Size

Biaggi e Checa non hanno l'et? per la MotoGp, la gara in motogp dell'altr'anno di un Checa in piena forma ne ? la prova.
                    Il Melandri ritrovato secondo me a parit? di moto non li prenderebbe gli schiaffi da Marquez Espargaro' Iannone ecc.

Comment

• Font Size
                      Dovi andr? in SBK con il team ufficiale Ducati...guider? una Panicazzi in coppia con Cecha e Bevilaqua proseguir? con Giuliano :gaen:

Comment

• Font Size

Iannone Espargaro Smith chi? Ma che diavolo stai dicendo? Ma per favore

Cio? tu affermi con assoluta certezza che uno Smith o Espargaro sono pi? forti di un Melandri solo perch? dal prossimo anno correranno in motogp?

E poi cavolo corrono in moto2 mica su moto da corsa vere come le 250cc che erano molto pi? indicative per valutare il valore di un pilota...

Dal 94 al 98 forse non ricordi che in 500 correva solo Doohan (Kevin per sua stessa ammissione dopo l'incidente di Rainey non ? stato pi? lo stesso e si ? ritirato ad inizio stagione 95) e in SBK si menavano Fogarty Russel Kocinsky Corser ecc ecc e uno come Crafar che in SBK ha sofferto e non ha vinto mezza gara arriva in 500 e ti vince una gara al primo anno (oltre a fare dei podi ) con una moto privata...

Troppi anni di caxxate di Meda e Reggiani stanno annebbiando la memoria di molti di noi

Propriet? Dorna? Di che stai parlando? Ancora co sta storia che han tirato fuori i giornalai per vendere e tu ancora a distanza di mesi credi a quella caxxata?

Che tristezza

(si scherza eh )

Comment

• Font Size
                          Iannone Espargaro Smith chi? Ma che diavolo stai dicendo? Ma per favore

Cio? tu affermi con assoluta certezza che uno Smith o Espargaro sono pi? forti di un Melandri solo perch? dal prossimo anno correranno in motogp?

E poi cavolo corrono in moto2 mica su moto da corsa vere come le 250cc che erano molto pi? indicative per valutare il valore di un pilota...

Dal 94 al 98 forse non ricordi che in 500 correva solo Doohan (Kevin per sua stessa ammissione dopo l'incidente di Rainey non ? stato pi? lo stesso e si ? ritirato ad inizio stagione 95) e in SBK si menavano Fogarty Russel Kocinsky Corser ecc ecc e uno come Crafar che in SBK ha sofferto e non ha vinto mezza gara arriva in 500 e ti vince una gara al primo anno (oltre a fare dei podi ) con una moto privata...

Troppi anni di caxxate di Meda e Reggiani stanno annebbiando la memoria di molti di noi

Propriet? Dorna? Di che stai parlando? Ancora co sta storia che han tirato fuori i giornalai per vendere e tu ancora a distanza di mesi credi a quella caxxata?

Che tristezza

(si scherza eh )
                          Concordo, infatti Kevin Schwantz si ritir? si nel 1995...ma perch? l'ennesimo infortunio al polso destro gli ha pregiudicato l'uso e non ce la faceveva pi? a guidare come faceva prima.
                          Non perch? aveva perso le motivazioni

Comment

• Font Size
                            ....Checa viene pagato 800000 € l'anno, Dovi 80000 (un 10 di differenza)... aggiungeteci pure questo... in pi? si ? dovuto comprare i freni... dite che non gli fa voglia andare in sbk? poi passando su mediaset parecchi sponsor italiani vacilleranno e forse alla fine faranno il salto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Forse non ti ricordi il Biaggi che correva in 250.....
                              Non solo Biaggi, prima era una categoria a parte, lo so anch'io, altrimenti Nieto cosa ne avremmo dovuto dire, che faceva pratica?

Comment

• Font Size
                                Io no, non ho certezze, piuttosto se te che le hai, Biaggi, Checa & C. secondo me non ce la fanno fisicamente a reggere, Melandri forse e gli altri sono giovani e possono solo migliorare. Non pensare a quei piloti quando avevano 20 anni, ne hanno 40 adesso.

Oggi anche le motoGP sono "pi? facili" che in passato e la politica dell'estromissione dei 2T ? stata scelta per creare categorie propedeutiche al passaggio in motoGP, bello o brutto ? evidente e le moto2 mi sembrano Ok sotto questo punto di vista, per quanto mi riguarda valgono la SBK, solo che solitamente l? sono tutti giovani e quindi troverai anche gente che non ce la fa, ma quelli bravi te li ritrovi nella categoria superiore in men che non si dica e non sfigurano per niente.
                                Comunque il problema ? l'elettronica, anche per la motoGP ed ? questo anche il motivo per cui per assurdo la formula funziona bene in SBK e non di qua. L'elettronica appiana molte differenze, oggi rispetto ai due tempi in tanti tirano fuori il 95% della moto e il restante ? poco per fare molta differenza.
                                Se in SBK dove c'? meno RD il livello delle moto ? simile, i piloti sono pi? longevi e quel che paga ? saper andare forte in tutte le piste e la costanza in gara, sul giro, in motoGP c'? molta differenza tra le varie moto *ma* a parit? di moto c'? meno differenza. Risultato, in SBK sono tutti l? e ti diverti a vederli, in motoGP conta invece tanto la moto ma a parit? di moto la differenza non ? moltissima (fermo restando che i primi fanno davvero qualcosa in pi?).

in SBK si menavano Fogarty Russel Kocinsky Corser ecc ecc e uno come Crafar che in SBK ha sofferto e non ha vinto mezza gara arriva in 500 e ti vince una gara al primo anno (oltre a fare dei podi ) con una moto privata...
                                Bah, a me, nonostante il periodo buio in motoGP non me la bevo mica che l? erano pi? forti, nell'albo d'oro ci entri se vinci in motoGP e francamente, se non dovessi pensare ai soldi (vedi oggi Dovizioso che fa bene comunque scelga, intendiamoci) vorrei correre per confrontarmi nella categoria che rappresenta il top del motociclismo, poi non so gli altri.

O porca... io avevo capito che una mega societ? (infront o roba simile?) aveva inglobato entrambe, chiedo scusa...

Comment

X
                                Working...
                                X