Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PARLA COLIN EDWARDS DOPO LA PROVA DELL RC211V

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PARLA COLIN EDWARDS DOPO LA PROVA DELL RC211V

Ecco il pensiero di Colin Edwards dopo aver provato sul circuito di Catalunya la Honda Rc 211 V:

?E' cos? progressiva e fluida da sembrare lenta anche se in realt? non lo ?. L'Aprilia era una moto nervosa e difficiole da guidare mentre questa ha un' erogazione della potenza dolce e progressiva. Ho gi? abbastanza esperienza dopo due ore in sella per dire che questa moto secondo me ? difficilmente battibile.
    E' solo un mio pensiero ma ripeto, sar? molto arduo costruire una moto in grado di batterla.?

Edwards ha debuttato quest'anno nella classe MotoGp in sella all'Aprilia Rs Cube d ? stato due volte campione del mondo SBK con la Honda nel 2000 e nel 2002.
    ?Sono molto felice di tornare a correre con la Honda, ho passato un anno non proprio positivo ma ora sento di avere il mezzo giusto per fare una bellissima stagione.?

• Font Size
    La prox volta ci penser? due volte prima di lasciare la Honda per i soldi......

Comment

• Font Size
      Ace ma sai che io a inizio stagione ero stato un pelino maliziosetto? Me lo ricordava pure un amico ieri sera.... Mi fa:"ma te non dicevi che Colin andava in aprilia per vedere come butta il tre cilindri?"
      Ed ecco tornarmi in mente varie cavolate che avevo immaginato.... Mi dicevo che lo spedivano in aprilia a vedere se il loro propulsore aveva futuro (in modo da pazzare il motore honda a 3 cilindri a qualche team satellite) e poi se lo riprendono..... Ecco questo ? fantamondiale (vero per? non come quello di gas ) per? era gi? una premonizione.... So maco!

PS- la moto per battere RCV 211V ? gi? nata si chiama desmo 4x4

Comment

• Font Size
        Ace.. non l'aveva mica lsciata per i soldi, ma per le gomme...

Comment

• Font Size
          Comunque a parte le stronzate.... colin ? andato in aprilia per la gnocca..... Quelle degli ombrelli aprilia son proprio gnocche )

Comment

• Font Size
            Ci credo col cancello che aveva prima....... comunque gran moto speriamo bene mamma yama....

Comment

• Font Size
              ...forza colin...sei uno dei favoriti del 2004....

Comment

• Font Size
                son curioso di vedere la M1 2004... poi parleremo di moto imbattibili.... anche se Texas Tornado in effetti ne ssapr? + di me sicuro!!!

Comment

• Font Size
                  bene..allora ? uno dei favoriti..assieme a tanti Hondisti...e ..il team ducati.......e.....

.ad una mitica YAMAHA....#46

Comment

• Font Size
                    Bressa dalla HOnda mi aspetterei questo ed altro, forse da Edwards meno...

Comment

• Font Size
                      honda o nn honda ..saranno Gp..da registrare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gas a nastar
                        Bressa dalla HOnda mi aspetterei questo ed altro
                        Siamo per caso tornati al 1998, quando la "cattivona" Honda "costrinse" il fenomeno Biaggi a scegliere la Yamaha ?
                        Sempre a rincorrere i piagnistei e le manie di grandezza del reuccio di turno.......

Comment

• Font Size
                          Io so solo che Colin ha fatto un tempo di 2 decimi inferiore a quello di Vale in gara....

Lamps

Comment

X
                          Working...
                          X