Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se Pedrosa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ferdinando-xy View Post
    Quoto tutto, mi scrivo un memo su Google per ricordarmelo!

Qui no perch? Stoner ? cos?, un grandissima testa di beeeep... ma quando apre il gas in pista ? affascinante perch? quello che fa lui ? anomalo.
    Voglio dire Spencer ha inventato uno stile di guida e tutti gli sono andati dietro, Stoner non ha inventato uno stile, perch? ? suo e nessuno sarebbe in grado di imitarlo ed essere pi? redditizio, insomma il suo stile crea pi? problemi che vantaggi ma con lui no, spesso ne esce meglio, ma solo lui.
    Spettacolare ma anomalo, non saprei dirlo in modo diverso...
    io invece incornicio il primo post che mi quoti .... quasi tutto..

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Niente ? impossibile ma la Honda continua ad avere problemi di gomme (che non sono chattering)...

... difficile combattere contro Lorenzo ma ancor di pi? contro coperture inadatte.

Non dire cos? che poi anche qua dicono che gli fanno le gomme apposta per lui

Comment

• Font Size
        Per me Pedrosa non ha molti limiti tecnici, ed anzi ha qualche punto in pi? di altri ad esempio sulla partenza.

Il problema di Pedrosa ? il carattere, lui prima aveva il terrore dell'acqua, adesso lo ha superato, ma p. es. nei duelli non ? mail molto convincente (c'? stato qualche duello con il povero Sic, ma, a parte qualche raro caso, ? sempre stato un duello difensivo....).

Lui dovrebbe procuirasi un motivatore, mettere da parte il suo atteggiamente da bravo ragazzo imbronciato, e rendersi conto che ? l? per vincere, per attaccare, e per farlo prima degli altri !!!

Il motivatore credo lo abbia avuto anche Lorenzo, quindi non vedo perch? aspettare ancora, se ha le p. le deve tirare fuori ORA !

Comment

X
        Working...
        X