Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner vs Pedrosa chi preferite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pedrosa ? pi? completo, pi? lento, pi? sfigato, pi? signore.

Stoner ? pi? improvvisatore, pi? veloce, pi? robusto, pi? idiota.

E' un bel dilemma...

... ovviamente preferisco lo spettacolo di Stoner.

Comment

• Font Size
      Per come la vedo io praticamente non ? neanche una domanda da fare!

Stoner non rimarr? nella storia del motociclismo come un campione da cui prendere esempio, per tanti motivi, il principale ? proprio la sua guida, ? sua e basta, ? redditizia solamente con lui, a mio parere non si pu? insegnare... per? ? un campione vero che quando ? in giornata non ? il pi? forte del giorno, ? proprio inarrivabile, insomma, un autentico campione ed i mondiali vinto sono l? a dimostrarlo. Anche quest'anno, se non vince, nonostante un grandissimo Lorenzo, sar? lui a lasciarselo scappare e non per quello che sa dimostrare in pista.

Pedrosa ? un grandissimo talento, uno dei pi? forti di questa era, ma verr? ricordato con entusiasmo solo da pochi perch? oltre a non aver vinto mai nella massima categoria non ricordo neanche gare esaltanti, belle s?, ma non esaltanti.

Insomma, Stoner batte Pedrosa tanto a poco!

P.S.: E nonostante mi stia sulle balle ? un vero peccato che se ne vada cos? presto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by amon77 View Post
        Giusto, io pero' intendevo che pi? o meno sta sempre l?, Stoner alterna momenti eccelsi a giornate come quelle del Mugello.
        Ma va l?, dispiace difenderlo, (non vorrei ce l'ho sul gozzo... ) per? Stoner dal 2007 ? maturato tanto, talmente tanto che io il mondiale 2011 lo considero diverso da quello 2007, vinto anche un po' per condizioni particolari. Da 18 mesi a questa parte ha sbagliato davvero poco, ora ci sono in mezzo tante cose, personali, sue, non ? la tensione agonistica a farlo sbagliare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by amon77 View Post

Lasciamo fuori Lorenzo Rossi Agostini Hailwood Biaggi e compagnia ...

cos? mi piace di pi?

Cmq preferisco Stoner mille volte

Comment

• Font Size
            aggiungo che alla fine globalmente si equivalgono:

In 250 Pedrosa ? un p? (tanto) pi? forte di Stoner, sulle 800cc Stoner ? pi? forte(abbastanza direi) di Pedrosa. Sulle 1000 solo un anno ? poco per giudecare.

Contesa alla pari...cos? come i titoli mondiali vinti.

Comment

• Font Size
              Io ho una grande ammirazione per Pedrosa e per come guida...anche Rossi ha riconosciuto in un'intervista su motosprint di poche settimane fa che lo spagnolo ? "l'inventore" del raddrizzamneto fulmineo in uscita di curva, stile di guida imposto dalla potenza delle attuali motoGP e ben diverso da quello che generalmente si fa in 250, categoria dove tra l'altro il Pedro era obbiettivamente un mostro...x? ? evidente che gli manca qualcosa...negli anni passati per tentare di vincere si ? spesso frantumato e le conseguenti gare perse insieme agli infortuni probabilmente hanno prodotto i risultati piuttosto deludenti che conosciamo...ma Stoner al primo anno in HRC ci vince un mondiale! In pratica sono due grandi fenomeni che insieme a Rossi e Lollo rappresentano il top del motociclismo attuale x? tra i due dico a malincuore Stoner :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post

E' un bel dilemma...

Straquoto!!!!
                Ma io preferisco Pedrosa..."core de mamma!!!!" e pi? piccolo e indifeso!!
                Ovviamente fino a poco tempo fa Stoner ? stato spettacolare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post

E' un bel dilemma...

Straquoto!!!!
                  Ma io preferisco Pedrosa..."core de mamma!!!!" ? pi? piccolo e indifeso!!
                  Ovviamente fino a poco tempo fa Stoner ? stato spettacolare...

Comment

• Font Size
                    Stoner per la guida, Pedrosa come carattere

Comment

• Font Size
                      Stoner senza dubbio .

Comment

X
                      Working...
                      X