Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP - Biaggi senza freni :'So come vincere il titolo'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGP - Biaggi senza freni :'So come vincere il titolo'

Max Biaggi non si pone limiti, questa per lui rappresenta la stagione della svolta, moto ufficiale, Team Ufficiale e soprattutto Honda HRC. Il tutto a detta di Biaggi dovrebbe consentirgli di vincere il titolo e soprattutto sa in che modo riuscirci.

Ecco le sue parole rilasciate in un intervista:
    "Sar? sincero - ha detto il centauro - so come vincere il titolo mondiale, e per farlo ho bisogno del supporto della Honda e di essere circondato da determinate persone, come il direttore tecnico Kanemoto. Ci conosciamo bene e ci apprezziamo.
    Essere alla Honda ufficiale ? una grande opportunit? - ha detto - Ho sempre voluto fare parte di questo team ed indossare i colori della Repsol. E' un sogno che diventa realt?." Alla domanda se questa ? l'ultima chance, il pilota romano risponde:

"S? probabilmente ? vero, alla fine della passata stagione avevo diverse possibilit?, anche migliori economicamente, ma non sono qua per diventare ricco ed essere spesso in tv. So bene ci? che voglio e so anche che questo team mi pu? permettere vincere il titolo.
    Voglio essere il numero uno, il campione del mondo alla fine della stagione. Ho firmato con la Honda perch? loro mi volevano e volevano vincere il titolo assieme: siamo qua per questo".

• Font Size
    Ma vada a cagare ha rotto i cojoni col parlare PRIMA e annunciare SEMPRE qualcosa ke MAI ottiene...

Comment

• Font Size
      Max in realt? ha parlato pi? per se stesso. Mi sembra del tutto legittimo partire con la carica e la voglia di vincere il titolo. E' certamente vero che ha a disposizione il Team dove tutti sognano di correre: HRC.

Ora non resta che mettersi a lavorare e cercare di prendere e superare quel fenomeno naturale che ? Valentino Rossi, che ha avuto la "sfrontatezza" di salutare HRC e di permettersi il lusso di vincere ugualmente.

Come sempre, in bocca al lupo e vinca il migliore.

Comment

• Font Size
        In effetti,

LUI s? come VINCERE il MONDIALE!!!!!!

Che abbia gi? cominciata a "mollare" i freni??????

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          Ma vada a cagare ha rotto i cojoni col parlare PRIMA e annunciare SEMPRE qualcosa ke MAI ottiene...

Francamente il tuo commento non lo capisco; non ha detto niente di presuntuoso o di offensivo contro altri.
          Ha semplicemente espresso quello che pensano tutti: questo ? l'anno decisivo, l'anno nel quale ha tutte le migliori chances di farcela e che ha capito cosa deve fare per vincere.
          Non ha detto: io vinco di sicuro, sono il migliore, tutti gli altri merda!
          Chiunque corra per il team HRC deve partire con ambizioni di vittoria... sarebbe alquanto strano il contrario, non ti pare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Breeze
            Originally posted by MiKiFF

Francamente il tuo commento non lo capisco; non ha detto niente di presuntuoso o di offensivo contro altri.
            Ha semplicemente espresso quello che pensano tutti: questo ? l'anno decisivo, l'anno nel quale ha tutte le migliori chances di farcela e che ha capito cosa deve fare per vincere.
            Non ha detto: io vinco di sicuro, sono il migliore, tutti gli altri mer**!
            Chiunque corra per il team HRC deve partire con ambizioni di vittoria... sarebbe alquanto strano il contrario, non ti pare?
            Non prendiamoci per le mele quel fanfarone tutti gli anni PRIMA dell'inixio sa come vincere e sa ke sar? l'anno decisivo...

... e con kuesto lascia intendere ke se poi non vince ? perk? ? successo kualkosa di INDIPENDENTE dalle sue capacit? ke gli si rivolta contro e poveraccio lo deruba del meritato titolo visto ke lui PIU' DI QUELLO NON POTEVA FARE...

... ovvero arrivare TERZO nel mondiale...

... ha rotto il kaxxo con questa ridicola politica degli annunci...

Comment

• Font Size
              sarebbe meglio che si mettesse a lavorare a testa bassi invece di dare aria alla bocca. peccato che l'anno prossimo si debba ritirare

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmo4
                In effetti,

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spettinato
                  In effetti,

ma questa foto ? vera?????''

Comment

• Font Size
                    Originally posted by THEFFO
                    Originally posted by spettinato
                    In effetti,

ma questa foto ? vera?????''
                    purtroppo si

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        dico solo questo.. pi? in basso c'? un post dove si denigra biaggi perch? metteva le mani avanti

ora lo si denigra perch? parla di vittoria..

mandatevelapijanderculotuttiKuanti

Comment

• Font Size
                          Io non capisco quest'astio nei confronti di Biaggi..
                          Io tifo per Vale, ma questo non toglie che mi fa piacere sapere che c'? un altro mio connazionale che ? in lizza per il titolo mondiale. Oltretutto non sono tanto del parere che si debba considerare Biaggi un fanfarone: alla fin fine ? da anni che sta in cima alle classifiche mondiali, ha dimostrato di essere un pilota eccezionale e con una tenuta psicologica molto superiore a quella di Gibernau. Anche se spesso ha rilasciato dichiarazioni polemiche e si ? presentato demoralizzato...quando chiude la visiera d? sempre il 100% ed oltre. Non ? poco, secondo me.
                          Se c'? un pilota che pu? riportare il titolo in HRC e strapparlo a Rossi, beh, questo ? proprio Biaggi.
                          Ha un qualcosa di epico la sfida permanente tra questi due assi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chobin73
                            Io tifo per Vale, ma questo non toglie che mi fa piacere sapere che c'? un altro mio connazionale che ? in lizza per il titolo mondiale. Oltretutto non sono tanto del parere che si debba considerare Biaggi un fanfarone: alla fin fine ? da anni che sta in cima alle classifiche mondiali, ha dimostrato di essere un pilota eccezionale e con una tenuta psicologica molto superiore a quella di Gibernau. Anche se spesso ha rilasciato dichiarazioni polemiche e si ? presentato demoralizzato...quando chiude la visiera d? sempre il 100% ed oltre. Non ? poco, secondo me.
                            Se c'? un pilota che pu? riportare il titolo in HRC e strapparlo a Rossi, beh, questo ? proprio Biaggi.
                            Ecco finalmente un commento da appassionato di motociclismo e non da tifoso stile calcio... bravo Chobin.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Breeze
                              Originally posted by Chobin73
                              Ecco finalmente un commento da appassionato di motociclismo e non da tifoso stile calcio... bravo Chobin.
                              ...E FORZA MILAN!!!!
                              IO NON HO CUGINI!

Comment

X
                              Working...
                              X