Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furusawa in Ducati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Furusawa in Ducati?

    sono solo illazioni giornalistiche ma l'ex top manager Yamaha potrebbe passare in Ducati grazie ad Audi che declasserebbe Preziosi e Domenicali.

    Bufala enorme?
    Disperato tentativo per tenersi Rossi?
    Un giap in Ducati? e come la prenderebbero i Ducatisti?

  • Font Size
    #2
    beh... meglio sushi fresco che piadina ammosciata con la muffetta verde sopra...

    honda non si ? fatta molti problemi a prendersi suppo e molti altri italiani di valore si sono accasati in team jappo...

    se ducati non ? stata capace, o non ha voluto, rimpolpare il suo vivaio con degli italiani mi sembra giusto che audi IMPONGA quello che ritiene essere il meglio sulla piazza indipendentemente dalla nazionalit?...

    il problema sar? semmai culturale.... un jappo messo a gestire un gruppo di italiani che pensano di essere i migliori ma incompresi.... ??

    preparate le ambulanze...
    Last edited by ace; 18-07-12, 07:15.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace View Post
      il problema sar? semmai culturale.... un jappo messo a gestire un gruppo di italiani che pensano di essere i migliori ma incompresi.... ??

      in effetti questo aspetto potrebbe creare qualche problemino

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qui si sta rasentando il ridicolo...
        Ma mi spiegate perch? l'amministratore delegato della Yamaha motor...
        Dovrebbe accettare di andare a lavorare in Ducati lasciando un incarico pi? prestigioso ?
        Poi in che ruolo ? AD di Ducati? oppure di Ducati corse?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gasolio_dreams View Post
          Ma mi spiegate perch? l'amministratore delegato della Yamaha motor...

          hai semplicemenete dimenticato un "EX"....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gasolio_dreams View Post
            Qui si sta rasentando il ridicolo...
            Ma mi spiegate perch? l'amministratore delegato della Yamaha motor...
            Dovrebbe accettare di andare a lavorare in Ducati lasciando un incarico pi? prestigioso ?
            Poi in che ruolo ? AD di Ducati? oppure di Ducati corse?
            Forse perch? non lavora pi? in Yamaha? Mi pare sia andato in pensione a fine 2010.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Furusawa Amministratore delegato di Yamaha Motor?????.....Ragazzi, se qualcuno ha la sua mail lo avvisi, perch? a Iwata se ne sono dimenticati.......

              Ma dai ? in pensione da 2 anni, anche il portinaio di casa Del Torchio ha un ruolo pi? prestigioso rispetto a un pensionato!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco636 View Post
                sono solo illazioni giornalistiche ma l'ex top manager Yamaha potrebbe passare in Ducati grazie ad Audi che declasserebbe Preziosi e Domenicali.

                Bufala enorme?
                Disperato tentativo per tenersi Rossi?
                Un giap in Ducati? e come la prenderebbero i Ducatisti?
                mi segno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho sbagliato....? Ad di Yamaha Motor Racing....

                  Yamaha Racing - Wikipedia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marco636 View Post
                    sono solo illazioni giornalistiche ma l'ex top manager Yamaha potrebbe passare in Ducati grazie ad Audi che declasserebbe Preziosi e Domenicali.

                    Bufala enorme?
                    Disperato tentativo per tenersi Rossi?
                    Un giap in Ducati? e come la prenderebbero i Ducatisti?
                    Io o so dove se la prenderebbero per? taccio perch? sono un nobil'uomo sabaudo.....
                    Per? mi segno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      alla luce di tutto questo forse quel mondiale vinto da Stoner ha fatto pi? male che bene alla ducati..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a parte che ? molto improbabile secondo me, per?.....il jappo ha dimostrato di essere un vincente, inoltre con lui Rossi potrebbe restare, perch? con Crutclow e Mr.X (Hayden?Dovi?Iannone? )sarebbero "sconfitti" in partenza...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A sto giro i VERI Ducatisti andranno a protestare a Borgo Panigale....eccome se ci andranno.....

                          Comunque Audi fa prima a comprare una Honda o Yamaha clienti, colorarla di Rosso e metterci il logo Ducazzi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh di sicuro porterebbe know-how che Audi non ha e soprattutto sarebbe una iniezione di fiducia per Rossi.
                            Daltronde era Furosawa la sua unica figura di riferimento e di fiducia totale e incondizionata in Yamaha...

                            Quindi se non sono illazioni...potrebbe aprirsi uno scenario interessante...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X