Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: ?O una moto ufficiale o vado in Superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Che si era rotto saltando qualche gara ...
    Originally posted by TBW27 View Post
    5 gare in meno del dovi che vuoi che siano :gaen:
    Bravo il Dovi a rimanere sempre in piedi e a non fare danni...e a fottere il premio alla Honda....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Bravo il Dovi a rimanere sempre in piedi e a non fare danni...e a fottere il premio alla Honda....
      ...che tanto lo ha silurato lo stesso...

Comment

• Font Size
        ...che tanto lo ha silurato lo stesso...
        perch? il Dovi non ha grossi sponsor....
        Stesa cosa che avevano fatto con Biaggi per prendere camomillo e tenersi Repsol come main sponsor...

Comment

• Font Size
          perch? il Dovi non ha grossi sponsor....
          Stesa cosa che avevano fatto con Biaggi per prendere camomillo e tenersi Repsol come main sponsor...
          Peccato che Biaggi aveva vinto 4 mondiali e stava sempre li a battagliare quando poteva...
          Il Dovi un po meno...
          Ora non ? per sminuire ma hanno una classe diversa i due....poi per le manovre politiche sono d'accordo

Comment

• Font Size
            Sul fatto che Biaggi sia di un'altra categoria non c'? dubbio...Il mio era un discorso "politico"....

Comment

• Font Size
              Sul fatto che Biaggi sia di un'altra categoria non c'? dubbio...Il mio era un discorso "politico"....
              Su questo siamo pienamente d'accordo, reputo quell'operazione a danno di Biaggi e della Telefonica Movistar (che di fatto a scoperto e lanciato Pedrosa) come una delle pi? grosse porcate mai fatte nella storia del motomondiale da parte di Repsol e Honda

Comment

• Font Size
                E no, si sono stoppati tutti e due per un tot e ci? che vale per uno vale per l'altro.
                85 punti tra Pedrosa e Lollo NON sono una manciata di punti.....e Rossi a meno 132
                E cmq anche in quel caso il Dovi ? arrivato dietro a tutti e due.....Stoner compreso :gaen:

No.
                Tu hai fatto il paragone tra Dovizioso e Pedrosa (2011) e Rossi e Lorenzo l'anno precedente.
                Hanno saltato entrambi 4 gare, ma Pedrosa ? arrivato dietro di una manciata di punti (9 per la precisione), Rossi invece di 150 punti.

Poi si pu? essere d'accordo o meno, la verit? non la sapremo perch? non c'? la controprova, sottolineavo solo il fatto che sono due situazioni diverse

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ric_ View Post
                  No.
                  Tu hai fatto il paragone tra Dovizioso e Pedrosa (2011) e Rossi e Lorenzo l'anno precedente.
                  Hanno saltato entrambi 4 gare, ma Pedrosa ? arrivato dietro di una manciata di punti (9 per la precisione), Rossi invece di 150 punti.

Poi si pu? essere d'accordo o meno, la verit? non la sapremo perch? non c'? la controprova, sottolineavo solo il fatto che sono due situazioni diverse
                  No no.....io parlavo del 2010

Comment

• Font Size
                    No no.....io parlavo del 2010
                    Si, e lo paragonavi al 2011

Allora...
                    Rispondevo a questo scambio di idee:

Stagione 2011
                    Dovizioso-Pedrosa

Le ha prese da Camomillo....ma ha finito la stagione in terza posizione davanti a camomillo....
                    Che si era rotto saltando qualche gara ...
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    5 gare in meno del dovi che vuoi che siano :gaen:

Stagione 2010
                    Lorenzo-Rossi

BECCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    E allora quando dicevate che Lollo nel 2010 aveva dominato su Rossi con 4 gare in meno?
                    Due pesi e due misure come al solito :gaen:

E ORA SUKATE M..DE CHE NON AVETE APPIGLI

Ripeto: Le situazioni sono molto diverse.

Comunque non ? importante, oltre al fatto che siamo leggermente fuori tema

.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                      Che mi frega di "lui", io guardo ai miei interessi, i suoi se li vede da solo. Da tifoso suo e dello sport lo vorrei vedere l? sopra a darci del gas, sinceramente tra un campionato vinto da Rossi "scialbo" ed uno accesissimo dove alla fine vince il migliore preferirei il secondo, se vince poi lui meglio!

Boh, io non la vedo cos?, lui si appicci? soprattutto con un manager (Lin Jarvis) e rimase in ottimi rapporti con gli altri.
                      Invece con Honda se la legarono al dito, Honda era senza ombra di dubbio la migliore moto del lotto e lui rosicava perch? alcuni gli dicevano che vinceva perch? aveva un missile. In Honda gli spiegarono a chiare lettere che se avesse cambiato e poi avesse vinto avrebbe creato un danno doppio all'immagine del marchio ma lui fece di testa sua. Ricordo pure un dirigente Honda che talmente era nero disse che Rossi non avrebbe vinto pi? niente, ma non per i demeriti di Yamaha ma proprio perch? ce l'avrebbero messa tutta per metterselo dietro. Infatti in Honda gli offrono una clienti "ufficiale", ma ? ben diverso che stare in una ufficiale, te chiedi un telaio rigido e te lo fanno, su clienti non puoi chiedere niente, ti becchi gli aggiornamenti che decidono gli altri...

La RD 500 italiana come dimenticarla, la replica di quella di Lawson, una cosa fantastica, ogni volta che ne trovavo una parcheggiata rimanevo l? imbambolato, 500 2 tempi, boh, ancora se ci penso mi vengono i brividi...
                      il fatto ? che la honda sta comnbinata maluccio...chgiaro quindi che sarebbero disposti a mettere una pietra sul passato puyr di vincere

non si puo dire la stessa cosa per yamaha che vince anche senza rossi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ric_ View Post
                        Si, e lo paragonavi al 2011

Allora...
                        Rispondevo a questo scambio di idee:

Stagione 2011
                        Dovizioso-Pedrosa

Stagione 2010
                        Lorenzo-Rossi

Ripeto: Le situazioni sono molto diverse.

Comunque non ? importante, oltre al fatto che siamo leggermente fuori tema

.
                        Se ? per farti contento ti do ragione.......Dovizioso ? un pilotone della Mado.nna, Pedrosa ? arrivato a una manciata di punti dal vincitore e Rossi un pirla che si fa battere da Lollo con la stessa moto con 4 gare in meno.
                        Contento?

Last edited by mandrake13; 27-07-12, 10:14.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                          Che mi frega di "lui", io guardo ai miei interessi, i suoi se li vede da solo. Da tifoso suo e dello sport lo vorrei vedere l? sopra a darci del gas, sinceramente tra un campionato vinto da Rossi "scialbo" ed uno accesissimo dove alla fine vince il migliore preferirei il secondo, se vince poi lui meglio!

Boh, io non la vedo cos?, lui si appicci? soprattutto con un manager (Lin Jarvis) e rimase in ottimi rapporti con gli altri.
                          Invece con Honda se la legarono al dito, Honda era senza ombra di dubbio la migliore moto del lotto e lui rosicava perch? alcuni gli dicevano che vinceva perch? aveva un missile. In Honda gli spiegarono a chiare lettere che se avesse cambiato e poi avesse vinto avrebbe creato un danno doppio all'immagine del marchio ma lui fece di testa sua. Ricordo pure un dirigente Honda che talmente era nero disse che Rossi non avrebbe vinto pi? niente, ma non per i demeriti di Yamaha ma proprio perch? ce l'avrebbero messa tutta per metterselo dietro. Infatti in Honda gli offrono una clienti "ufficiale", ma ? ben diverso che stare in una ufficiale, te chiedi un telaio rigido e te lo fanno, su clienti non puoi chiedere niente, ti becchi gli aggiornamenti che decidono gli altri...

Era questo genio qui......Nakajima

Comment

• Font Size
                            dovi lavora sodo e da' sempre il massimo.....solo che non e' un campionissimo....e lo sa' pure lui....pero' rispetto a spies...per esempio, quest'anno si meriterebbe davvero una ufficiale....

Comment

• Font Size
                              Se ? per farti contento ti do ragione.......Dovizioso ? un pilotone della Mado.nna, Pedrosa ? arrivato a una manciata di punti dal vincitore e Rossi un pirla che si fa battere da Lollo con la stessa moto con 4 gare in meno.
                              Contento?

A volte ho il dubbio che tu li legga i messaggi...

Schematicamente, come la tua risposta:

Dovizioso non ? affatto un pilotone, semmai lo ? Pedrosa (nei suoi confronti), che nonostante abbia saltato 4 gare ? arrivato ad un soffio (9 punti) dal suo avversario.

Rossi non ? un pirla, ma nonostante abbia saltato 4 gare, ? arrivato a 150 punti da Lorenzo, quindi, al netto dell'infortunio del compagno di squadra, quest'ultimo ha fatto comunque una stagione grandiosa. Evidentemente il loro valore ? pi? vicino, rispetto all'altra coppia.

Se non sono stato chiaro fammi sapere che preparo uno schema

Comment

• Font Size
                                Era questo genio qui......Nakajima

Ma quando mai!

Era Kanazawa!

Comment

X
                                Working...
                                X