Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi: Honda gli offre una moto ufficiale in un team satellite

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valentino Rossi: Honda gli offre una moto ufficiale in un team satellite

Continuano a rincorrersi le voci sul futuro di Valentino Rossi. L’ultima news arriva ancora da casa Honda, dove il vice presidente di HRC Shuhei Nakamoto ha ammesso ai microfoni di Motosprint di essere interessato a fornire all’italiano la sella di una moto di un team satellite, ma con trattamento da ufficiale.

Le parole di Nakamoto sembrano piuttosto chiare: “Mi piacerebbe lavorare con Valentino. Quando correva per la Honda io seguivo il programma di Formula 1, quindi l’unica volta che l’ho visto correre con una nostra moto ? stato in occasione della 8 ore di Suzuka (edizione del 2001, quando il Dottore colse la vittoria nella gara di endurance insieme a Colin Edwards ndr). Non ? stato possibile inserire Rossi nel team interno, ma sono pronto a fornirgli una moto factory in uno dei nostri team satellite”.
    Dichiarazioni importanti quelle del vice-presidente HRC che se troveranno conferma, apriranno nuovi scenari nel mercato piloti per la stagione 2013. I piloti che forse ne verrebbero pi? coinvolti sarebbero i due piloti del team Tech 3 che come gi? vociferato potrebbero vedersi entrambi proiettati su una moto ufficiale, Yamaha per Dovizioso e Ducati per Crutchlow.

Valentino Rossi: Honda gli offre una moto ufficiale in un team satellite! | Derapate

• Font Size
    ma come

gli esperti del forum non dicevano che a Rossi non se lo cagava pi? nessuno ormai?!?

mannaggggg

Comment

• Font Size
      ma Uccio ha detto che v? in yamaha

Comment

• Font Size
        io spero solo che vada via dalla ducati, perch? tanto non compiccier? nulla..

Comment

• Font Size
          Se Honda si sbilancia cos? in pubblico significa che Rossi sta trattando seriamente con Yamaha...

Comment

• Font Size
            volesse ***

Comment

• Font Size
              se mia mamma fosse un treno io sarei una carrozza...:gaen:

Comment

• Font Size
                "Le parole di Nakamoto sembrano piuttosto chiare: “Mi piacerebbe lavorare con Valentino. Quando correva per la Honda io seguivo il programma di Formula 1, quindi l’unica volta che l’ho visto correre con una nostra moto ? stato in occasione della 8 ore di Suzuka (edizione del 2001, quando il Dottore colse la vittoria nella gara di endurance insieme a Colin Edwards ndr). Non ? stato possibile inserire Rossi nel team interno, ma sono pronto a fornirgli una moto factory in uno dei nostri team satellite”.
                Dichiarazioni importanti quelle del vice-presidente HRC che se troveranno conferma, apriranno nuovi scenari nel mercato piloti per la stagione 2013. I piloti che forse ne verrebbero pi? coinvolti sarebbero i due piloti del team Tech 3 che come gi? vociferato potrebbero vedersi entrambi proiettati su una moto ufficiale, Yamaha per Dovizioso e Ducati per Crutchlow."

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  se mia mamma fosse un treno io sarei una carrozza...:gaen:
                  mammone
                  :gaen:

Comment

• Font Size
                    insomma, non si capisce pi? una fava!
                    nd? ca-zzo v? alla fine?
                    Ducati Honda o Yamaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abhi View Post
                      nd? ca-zzo v? alla fine?
                      Ducati Honda o Yamaha
                      FTR honda Moto3

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        io spero solo che vada via dalla ducati, perch? tanto non compiccier? nulla..

ehm, ehm,

io ? meglio non lo dica dove dovrebbe andare

Comment

• Font Size
                          speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abhi View Post
                            nd? ca-zzo v? alla fine?
                            Ducati Honda o Yamaha
                            Concordo...diciamo per il resto che ? nella invidiabile condizione di poter scegliere tutto ci? che vuole!!!
                            - Audi non se lo vuole far scappare dalla Ducati ed ? pronta a coprirlo di soldi
                            - Yamaha lo rivorrebbe perch? come fa vendere le moto lui non ci riesce nessuno, quindi gli fa comodo anche se ha "in cascina" il pilota candidato n. 1 alla vittoria mondiale quest'anno;
                            - Honda sa bene che con Pedrosa il mondiale se lo sogna e che da Marquez non si potr? pretendere la luna gi? da primo anno
                            Insomma, beato lui...

Comment

• Font Size
                              Sarebbe lo scenario ideale, con Valentino con moto competitiva, Dovi con la sua Yamaha meritata e tutti felici e contenti.

Comment

X
                              Working...
                              X