Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi: Honda gli offre una moto ufficiale in un team satellite

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma non doveva essere ... "restiamo uniti" ???

... mi pare invece la solita pagliacciata mediatica

Comment

• Font Size
      Ma stiamo discutendo di un articolo di motosprint?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        ormai ? chiaro che Lorenzo da quando ? maturato ? pi? forte anche del miglior Rossi di sempre...
        E' chiaro???

L'anno scorso Lorenzo ha perso un mondiale con una moto ottima ma non all'altezza di Honda, quest'anno Honda ha dei problemini, Stoner pure e quindi guida ampiamente e meritatamente la classifica...

... ma il Lorenzo in questione ? sempre lo stesso, sempre fortissimo, come lo era anche l'anno prima, ma si ? visto bene che con una moto non perfetta davanti a Pedrosa non ci sta...

... dunque prima di tirare in ballo IL MIGLIOR ROSSI DI SEMPRE, un mostro inarrivabile per tutti, sciacquati la bocca col WD40...

... riguardo al Rossi di oggi, secondo me contano sempre e ancora di pi? gli stimoli e l'esperienza nonch? la grinta, a dispetto degli anni, ma non pu? pi? prescindere dal mezzo...

... su una moto con l'anteriore come piace a lui io dico che, con certo molta meno continuit?, ma continuerebbe a intristirvi come in passato...

... ovverosia spesso metterebbe dietro tutti i giovinastri presunti neo-fenomeni del momento.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          E' chiaro???

L'anno scorso Lorenzo ha perso un mondiale con una moto ottima ma non all'altezza di Honda, quest'anno Honda ha dei problemini, Stoner pure e quindi guida ampiamente e meritatamente la classifica...

... ma il Lorenzo in questione ? sempre lo stesso, sempre fortissimo, come lo era anche l'anno prima, ma si ? visto bene che con una moto non perfetta davanti a Pedrosa non ci sta...

... dunque prima di tirare in ballo IL MIGLIOR ROSSI DI SEMPRE, un mostro inarrivabile per tutti, sciacquati la bocca col WD40...

... riguardo al Rossi di oggi, secondo me contano sempre e ancora di pi? gli stimoli e l'esperienza nonch? la grinta, a dispetto degli anni, ma non pu? pi? prescindere dal mezzo...

... su una moto con l'anteriore come piace a lui io dico che, con certo molta meno continuit?, ma continuerebbe a intristirvi come in passato...

... ovverosia spesso metterebbe dietro tutti i giovinastri presunti neo-fenomeni del momento.

Con una moto competitiva a Rossi dietro s? cazzi per tutti Lorenzo compreso.

Comment

• Font Size
            non siete capaci di confrontarvi, senza sfociare in insulti ...

Comment

X
            Working...
            X