Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biagio dice la sua...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Da quando Lorenzo ha iniziato a dichiarare che quando ha iniziato a correre il suo idolo era Max Biaggi...e da li si son conosciuti e son diventati amici
    Lorenzo nella guida somiglia tanto a Rossi ma ancora di pi? a Biaggi (la versione plus ovviamente... ).

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post

comuqnue mi sembra ke biaggi negli ultimi anni sia cambiato parecchio ed onestamente non riesco a vedere nel suo comportamente qualcosa ke possa portare ad infastidire un tifoso....
      No infatti, gli schiaffi a Melandri, l'affermare che la sua Ducati SBK aveva il limitatore a 11.000 (500 giri meno della moto STK), che Checa vince per le gomme dedicate alla Ducati, tutte cose che lo rendono amabile...

Kmq secondo me con un pelo in pi? di allenamento farebbe bene, perch? all'Aprilia SBK mancano giusto i freni in carbonio per essere competitiva nella MotoGP.

:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        No infatti, gli schiaffi a Melandri, l'affermare che la sua Ducati SBK aveva il limitatore a 11.000 (500 giri meno della moto STK), che Checa vince per le gomme dedicate alla Ducati, tutte cose che lo rendono amabile...

Kmq secondo me con un pelo in pi? di allenamento farebbe bene, perch? all'Aprilia SBK mancano giusto i freni in carbonio per essere competitiva nella MotoGP.

:gaen:
        Un po come alla ducati di checa del 2011...

Miki... A te biaggi starebbe sulle palle anke se fosse figlio di ghandi e desse tutti i suoi guadagni all'unicef ...

Comunque il ricciolo in quanto a lamentele non batte nessuno.....

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
          La Ducati di Checa nel 2011 ? la stessa di quella di quest'anno, sempre 20 km/h prende ma consuma sempre mejo le gomme, con un Checa meno pasticcione faceva il bis...

Riguardo la frase sul ricciolo, sei scadente...

Comment

• Font Size

Max, chi vincerebbe tra il Biaggi dei tempi d?oro e il Lorenzo di oggi, che guida saldamente la classifica della MotoGp?
            Penso il Lorenzo di oggi.

Hanno ricoverato Ultrone nel reparto Terapia Intensiva ....

Comment

• Font Size
              La Ducati di Checa nel 2011 ? la stessa di quella di quest'anno, sempre 20 km/h prende ma consuma sempre mejo le gomme, con un Checa meno pasticcione faceva il bis...

Riguardo la frase sul ricciolo, sei scadente...

Scadente ? ? la realt?... Se ti colpisce non ? colpa mia.... Son 2 anni ke si lamenta.... Quando lo faceva biaggi tutti dicevano ke eran scuse... Ora se si dice a rossi... Si ? scadenti... 2 pesi 2 misure.....

Quindi aprilia ? una quasi motogp e ducati poco pi? di una stock lenta... Bene a sapersi

Comment

• Font Size
                "Sono venuto solo per vedere lui, gli altri non mi interessano"

La classe non ? acqua...

Comment

• Font Size
                  Scadente ? ? la realt?... Se ti colpisce non ? colpa mia.... Son 2 anni ke si lamenta.... Quando lo faceva biaggi tutti dicevano ke eran scuse... Ora se si dice a rossi... Si ? scadenti... 2 pesi 2 misure.....

Quindi aprilia ? una quasi motogp e ducati poco pi? di una stock lenta... Bene a sapersi

A me sembra che sia 2 anni che dice perch? arriva esimo, perch? non si trova con l'anteriore della moto (prima del telaio non lo sentiva proprio ed infatti ? caduto pi? con questa moto che nel resto dell'era MotoGP), che non gli riesce sfruttare le morbide in qualifica ed il motore che Stoner usava benissimo per lui ? troppo rabbioso...

... le chiami lamentele?

Per me le lamentele sono l'inventare scuse affermando il falso o ingigantendo problemi minimi, poi fai te, nella mia lista dei cojoni da forum (che nella realt? sono persone apprezzabili) c'? sempre posto...

ps: chi ha detto che la sua Ducati era peggio di una STK a livello motore ? Biaggi, non certo io, che la Ducati SBK paghi svariate decine di km/h a missili quali Aprilia e BMW ? evidente...

Comment

• Font Size
                    A me sembra che sia 2 anni che dice perch? arriva esimo, perch? non si trova con l'anteriore della moto (prima del telaio non lo sentiva proprio ed infatti ? caduto pi? con questa moto che nel resto dell'era MotoGP), che non gli riesce sfruttare le morbide in qualifica ed il motore che Stoner usava benissimo per lui ? troppo rabbioso...

... le chiami lamentele?

Per me le lamentele sono l'inventare scuse affermando il falso o ingigantendo problemi minimi, poi fai te, nella mia lista dei cojoni da forum (che nella realt? sono persone apprezzabili) c'? sempre posto...

ps: chi ha detto che la sua Ducati era peggio di una STK a livello motore ? Biaggi, non certo io, che la Ducati SBK paghi svariate decine di km/h a missili quali Aprilia e BMW ? evidente...
                    Se scambiare opinioni vuol dire diventare "coglioni da forum" fai te....... Mi adeguer? di conseguenza .....

La sezione motomondiale non fa per me... La prendere troppo sul serio ! Forza italiani !!!!!! Chiunque essi siano !!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      "Sono venuto solo per vedere lui, gli altri non mi interessano"

La classe non ? acqua...
                      Quoto

che uomo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alfetta View Post
                        Quoto

che uomo
                        chi? quel pirla acceccia sulla moto?

Comment

• Font Size
                          Se scambiare opinioni vuol dire diventare "coglioni da forum" fai te....... Mi adeguer? di conseguenza .....

La sezione motomondiale non fa per me... La prendere troppo sul serio ! Forza italiani !!!!!! Chiunque essi siano !!!!!

Sei tu che dici che Rossi batte chiunque a lamentele mica io e data la bestialit? in quella definizione (che per me inquadra tutti gli anti-rossi che ignorano o stravolgono la realt? per partito preso) ti ci metti da solo...

... forza australiani comunque, chiunque essi siano.

Comment

• Font Size
                            Sei tu che dici che Rossi batte chiunque a lamentele mica io e data la bestialit? in quella definizione (che per me inquadra tutti gli anti-rossi che ignorano o stravolgono la realt? per partito preso) ti ci metti da solo...

... forza australiani comunque, chiunque essi siano.

Ma io non son ne antirossista ne nulla.... Delle gare me ne frega meno di 0..... Scusate l'interruzione....

Comment

• Font Size
                              litigate anche fra fiorentini???
                              :O

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ragnos View Post
                                chi? quel pirla acceccia sulla moto?
                                la prossima volta che ti vedo altro che pass... te busso

Comment

X
                                Working...
                                X