Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biagio dice la sua...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    giggei....fumi roba di bassa qualit? mi sa

p.s. sono amici da quando lorenzo era in 250 di conseguenza il discorso "amico del nemico del nemico".....? la solita kazzata
    Non rompere l'anima... quello era per spammare!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Io ne ho 38 e sto messo da paura e s? bello come il sole!!!

...cazzzz lapidatemi!!!
      si lo so, ma devi ammenntere per l'appunto che non tutti i 38enni sono come te

Comment

• Font Size
        giggei....fumi roba di bassa qualit? mi sa

p.s. sono amici da quando lorenzo era in 250 di conseguenza il discorso "amico del nemico del nemico".....? la solita kazzata
        e non si pu? manco pi? scherzare qui...gne gne

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          41 anni compiuti!!! una prestanza fisica e una resistenza invidiabili. Un uomo che conduce una vita sana e un duro allenamento. Un vero sportivo serio ed appassionato
          in fin dei conti non ? una cattiva persona
          ? anche un uomo di famiglia con figli

per? purtroppo ha un modo di porsi tutto suo...e per questo non mi st? per nulla simpatico

nemmeno come sportivo dati i vari episodi

ma voi dite la stessa cosa di rossi

quidi 1-1 e palla al centro
          :SD

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            si lo so, ma devi ammenntere per l'appunto che non tutti i 38enni sono come te
            Effettivamente e/o modestamente hai ragione, vuoi per il dna e vuoi per il tipo di conduzione di vita salutare, e soprattutto per lo sport praticato da sempre ..anche se in squadra nuoto ci sono ragazzi (non s? neanche pi? come definirmi, ragazzo/uomo) coetanei che stanno messi molto bene, se non meglio alcuni...

Ti ringrazio per il complimento ed ora posta la tua foto dell'avatar con il fotomontaggio, ricordi?... Tu mica scherzi, anzi!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              e non si pu? manco pi? scherzare qui...gne gne

in fin dei conti non ? una cattiva persona
              ? anche un uomo di famiglia con figli

per? purtroppo ha un modo di porsi tutto suo...e per questo non mi st? per nulla simpatico

nemmeno come sportivo dati i vari episodi

ma voi dite la stessa cosa di rossi

quidi 1-1 e palla al centro
              :SD
              si per? dai...uno sportivo andrebbe giudicato pi? per quello ke fa nel suo campo......altrimenti ibraimovich dovrebbero ucciderlo

comuqnue mi sembra ke biaggi negli ultimi anni sia cambiato parecchio ed onestamente non riesco a vedere nel suo comportamente qualcosa ke possa portare ad infastidire un tifoso....

Comment

• Font Size
                comuqnue mi sembra ke biaggi negli ultimi anni sia cambiato parecchio ed onestamente non riesco a vedere nel suo comportamente qualcosa ke possa portare ad infastidire un tifoso....
                Hai colto nel segno adesso... fai conto che io non ho mai nutrito troppa simpatia per lui, anche se non sono mai arrivato a non sopportarlo... ? uno sport e preferivo le bagarre, i caratteri che hanno poi sono altro... giusto per qualche intervista ma poi alla fine non ci devo andare a cena insieme...

...detto ci? penso anch'io che attualmente di fastidioso non abbia nulla, e soprattutto che sia maturato molto, migliorato anche professionalmente e cmq dimostra che ? un campione, ? in perfetta forma ed ? vincente!
                Last edited by Everluk; 17-07-12, 14:46.

Comment

• Font Size
                  Effettivamente e/o modestamente hai ragione, vuoi per il dna e vuoi per il tipo di conduzione di vita salutare, e soprattutto per lo sport praticato da sempre ..anche se in squadra nuoto ci sono ragazzi (non s? neanche pi? come definirmi, ragazzo/uomo) coetanei che stanno messi molto bene, se non meglio alcuni...

Ti ringrazio per il complimento ed ora posta la tua foto dell'avatar con il fotomontaggio, ricordi?... Tu mica scherzi, anzi!!!
                  ahahahahahno no, lascia perdere.

Cmq si diciamo che mi porto bene i miei 36 e anzi quest'anno sono anche riuscito ad ascuigarmi un pelo di piu' ma ogni anno e' piu' difficile ...

Comment

• Font Size
                    Hai colto nel segno adesso... fai conto che io non ho mai nutrito troppa simpatia per lui, anche se non sono mai arrivato a non sopportarlo... ? uno sport e preferivo le bagarre, i caratteri che hanno poi sono altro... giusto per qualche intervista ma poi alla fine non ci devo andare a cena insieme...
                    ...detto ci? penso anch'io che attualmente di fastidioso non abbia nulla, e soprattutto che sia maturato molto, migliorato anche professionalmente!
                    b? si....biaggi non ? ceerto il pilota k ti fa drizzare i capelli per i sorpassi o per la guida sporca.......altrimenti tutti dovremmo tifare barber?

per? vederlo guidare ? come vedere guidare lorenzo (tanto per fare un paragone)...la sua moto ? sempre composta....ha uno stile bellissimo...e da amante delle moto non posso non ammirarlo....

il discorso caratteriale....b? mi interessa fino ad un certo punto...ma se non altro non le ha mai mandate a dire...o non si ? mai nascosto dietro un traliccio....ehm volevo dire...dietro un dito :gaen:

Comment

• Font Size

si per? dai...uno sportivo andrebbe giudicato pi? per quello ke fa nel suo campo......altrimenti ibraimovich dovrebbero ucciderlo

si ma quello che fa sul campo sono anche la sportellata a battaini rientrando a ***** di cane in pista (cosa pericolosissima) o l'incidente con hayden ai box....

per il resto ? cambiato...ma mica poi tanto

vedi lo schiaffetto a melandri (io gli avrei fatto sputare i denti) o la caciare che ha fatto sul podio dove " non si doveva festeggiare per lutto" ed a causa sua ? venuto fuori un circo

per? dai non mi voglio addentrare...tanto so gi? come finisce!
                      Last edited by dj crush; 17-07-12, 14:52.

Comment

• Font Size
                        si ma quello che fa sul campo sono anche la sportellata a battaini rientrando a ***** di cane in pista (cosa pericolosissima) o l'incidente con hayden ai box....

vabb?....ogni pilota ha i suoi scheletri...trovamente uno ke non ha mai fatto una cosa simile....

aspetta...intanto ti do qualche indizio...

- rossi su stoner laguna seca....e su gibernau a welkom
                        - stoner su bautista proprio l'altro giorno o l'anno scorso con abraham (sempre al mugello mi sembra)
                        - simoncelli ? stato criticato pi? volte
                        - capirossi su harada all'ultima gara del mondiale 250...
                        -marquez proprio 2 gare fa con espargar?...
                        - fenati con morciano (giusto per citare l'ultimo "idolo delle folle")

dai su...ognuno ha fatto cagate....poi ovvio ke fatte da un 4 volte campione del mondo....o un 9 (vedi rossi) risaltano di pi?.....poi per? a volte non si ? obbietivi...e come sempre delle scorrettezze possono diventare "atti eroici"

Comment

• Font Size

vedi lo schiaffetto a melandri (io gli avrei fatto sputare i denti) o la caciare che ha fatto sul podio dove " non si doveva festeggiare per lutto" ed a causa sua ? venuto fuori un circo

ti rimando sopra anche qui...

praticamwente quasi a tutte le gare cpaita ke qualcuino entri in un box di un altro incazzato....o ke alzi le mani o minacci un altro....

solo ke ormai quando questo succede con biaggi di mezzo.....va amplificato perch? ormai lui ? il "cattivo rissoso"

Comment

• Font Size
                            Black buho ? gi? stato detto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Black buho ? gi? stato detto?
                              meglio buho ke mandrake :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                Penso che a tutti gli appassionati piacerebbe rivedere Biaggi in Motogp.
                                Il problema sarebbe sempre la grande rivalit? con Rossi e nel caso in cui potessero competere per qualcosa, la rivalit? degenerebbe come ? sempre successo.I soggetti li conosciamo.
                                Si uscirebbe in modo spedito,dalla contesa sportiva.
                                Ma va l?, cosa gli dovrebbero raccontare ai nipotini?
                                Anche i pi? acerrimi nemici a modo loro si stimano, figuriamoci due avversari in pista. Alla lunga entrambi ricorderanno con piacere il periodo passato a battagliare in pista, con i riflettori di tutto il mondo e dei tifosi addosso. Pensa, qui, fra malati (che fra noi ce lo possiamo dire... ), ancora a causa di quella rivalit? escono thread epici!

Comment

X
                                Working...
                                X